Qualcuno s? se ? possibile andare nel paddock gi? la domenica pomeriggio ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PISTATA 18 OTTOBRE
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Desmoduese qualcuno non ha pagato il custode per la notte dubito vi facciano entrare.
COSA NE DITE SE CI ORGANIZZIAMO PER FARE UNA BELLA GRIGLIATINA ALL'APERTO DOMENICA SERA?...
Comment
-
io dormo fuori...ma se riesco ad arrivare ad un orario decente passo altrimenti ci si vede il luned? mattina..!!!! Qualcuno ha preso il box....come vaccio a riconoscervi!! la mia moto la vedete nella firma e con me ci sono due amici uno con CBR600RR e un'altro ducatone giallo!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by marasmaio dormo fuori...ma se riesco ad arrivare ad un orario decente passo altrimenti ci si vede il luned? mattina..!!!! Qualcuno ha preso il box....come vaccio a riconoscervi!! la mia moto la vedete nella firma e con me ci sono due amici uno con CBR600RR e un'altro ducatone giallo!!!..e poi quando vedi una R1 con carene in carbonio...beh sai chi e'...
se facciamo come l'altra volta ci si fa portare la pizza nel paddock...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by SergiusIo mi sa che stavolta arrivo la mattina del lunedi....sono ancora sottoschock per la nottata all'aperto del 26 luglio....tu portati sacco a pelo e stuoino e sei a posto...
Comment
X
Comment