Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 18/08
Collapse
X
-
meglio il furgone con il chatering che la moto!!!!
Comunque mi sono divertito pure io riuscendo a migliorarmi un pochino, anche se ste cavolo di bridgestone scivolavano tantissimo(forse erano troppo gonfie, la prossima volta provo con pressioni piu basse!!!)
Per il caldo si stava giusto bene non ho dovuto neanche mettere la sciarpina!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postmeglio il furgone con il chatering che la moto!!!!
Comunque mi sono divertito pure io riuscendo a migliorarmi un pochino, anche se ste cavolo di bridgestone scivolavano tantissimo(forse erano troppo gonfie, la prossima volta provo con pressioni piu basse!!!)
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postmeglio il furgone con il chatering che la moto!!!!
Comment
-
Originally posted by Yoshi46 View Postio e consorte ci siamo fino a sabato se qualcuno passa e probabilmente giriamo venerdi
Per me non cambiava venerdi o sabato ma il mio amico ha detto che con il caldo si gira meglio!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postio ci sono penso di arrivare meta mattinata e giro al pomeriggio, ho un trafic tutto disegnato con parecchie scritte e facile da riconoscere e ho un r1 blu colorazione trofeo!!!
Per me non cambiava venerdi o sabato ma il mio amico ha detto che con il caldo si gira meglio!!:wall:Last edited by BO; 20-08-09, 11:48.
Comment
X
Comment