Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 18/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    wowwwwwwwwwwww bellissima notizia
    a proposito, un saluto da GIO, visto che nn c'eri le ho dato un ""bacino"" anche per te...il suo ragazzo controllava tutto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by manu27 View Post
      a proposito, un saluto da GIO, visto che nn c'eri le ho dato un ""bacino"" anche per te...il suo ragazzo controllava tutto!!!
      c'era anche andrea?

Comment

• Font Size
        c'era anche andrea?
        si si, c'era anche lui, simpaticissimo,una montagna di muscoli e simpatia, e che missile, mi ha tirato(aspettandomi) per un po di giri e (dopo un anno) mi ha fatto fare il mio (ridicolo) best..gli devo una birra!!!

Comment

• Font Size
          si si, c'era anche lui, simpaticissimo,una montagna di muscoli e simpatia, e che missile, mi ha tirato(aspettandomi) per un po di giri e (dopo un anno) mi ha fatto fare il mio (ridicolo) best..gli devo una birra!!!
          Allora ti abbiamo visto....avevi sulla maglietta scritto Manu27?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MYACBR View Post
            Allora ti abbiamo visto....avevi sulla maglietta scritto Manu27?!
            e brava....venire li e darmi una pacca sulla spalla no ehhh!!!io nn sapevo chi eri e dov'eri altrimenti ti avrei salutata...pazienza dai sara' per la prossima...
            a proposito, tutto bene??? comunque bella giornata dai!!!

Comment

• Font Size
              e brava....venire li e darmi una pacca sulla spalla no ehhh!!!io nn sapevo chi eri e dov'eri altrimenti ti avrei salutata...pazienza dai sara' per la prossima...
              a proposito, tutto bene??? comunque bella giornata dai!!!
              hai ragionee.....
              ? che ti ho visto parlare con la Gio e andrea...poi io dovevo prepararmi per girare!

bellissimaaaaaa giornata anche per me!! ho grattato il ginocchiooo per la prima volta
              e poi ancora ancora ancoraaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                hai ragionee.....
                ? che ti ho visto parlare con la Gio e andrea...poi io dovevo prepararmi per girare!

bellissimaaaaaa giornata anche per me!! ho grattato il ginocchiooo per la prima volta
                e poi??????????????????

Comment

• Font Size
                  hai ragionee.....

grande...saponetta battezzata!!!adesso il problema sara' nn farla grattare troppo...compli!
                  dai sara' per la prossima volta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxer80 View Post
                    e poi??????????????????
                    e poi ti ho promesso di grattare il gomito............ ..............
                    maa....non c? l'ho fatta....

Comment

• Font Size
                      e poi ti ho promesso di grattare il gomito............ ..............
                      maa....non c? l'ho fatta....
                      va b? dai la prima promessa l'hai mantenuta!!!!

Comment

• Font Size
                        eccoci tornati

abbiamo girato ieri pomeriggio e il caldo era devastante.
                        In pista la mattina c'era un po' di gente...il pomeriggio , quando abbiamo girato io e Paolo non c'era un cane. Infatti dicevamo" pensa una giornata come oggi con 10? in meno ... il 21 era mioooooooooooooo "

comunque non sono riuscito a migliorarmi Vuoi per il caldo, vuoi (anche se non credo) per il mio post. KR 7712 trovato in un mucchio di gomme da buttare dal gommista rehm di misano, vuoi per il fatto di aver ascoltato il consiglio di un caro amico che lunedi sera mi ha detto" Andre, non sei al 100% di testa, quindi tienti un po' di margine". Quindi io , avendo una gran FIDUCIA IN QUESTA PERSONA, sono andato all' 80 % senza nemmeno azzardare un pochino.

Cosa importante...non sono cadutoooo!!!

Ne approfitto x fare i complimenti al mio GSX-R 1000 che di motore completamente originale (nemmeno scarico completo) tiene ancora benissimo testa all' R1 2008 di Paolo

Succo del discorso...mi sono divertito, ho avuto un' ottima compagnia col mio amico Paolo che ringrazio e ho girato col passo del 23 basso con un paio di 22.

PS: alla sera, c'era un R1 09 da pista con un pilota che corre l' Alpe Adria. Lui girava tra il 22 e il 21,5 , ma la cosa che mi ha colpito e' che frenava moooolto dopo il cartellone dopo il traguardo e ci stava dentro
                        Cazzooo , io frenavo appena dopo il cartellone e ci stavo per miracolo

Comment

• Font Size
                          eccoci tornati

abbiamo girato ieri pomeriggio e il caldo era devastante.
                          In pista la mattina c'era un po' di gente...il pomeriggio , quando abbiamo girato io e Paolo non c'era un cane. Infatti dicevamo" pensa una giornata come oggi con 10? in meno ... il 21 era mioooooooooooooo "

comunque non sono riuscito a migliorarmi Vuoi per il caldo, vuoi (anche se non credo) per il mio post. KR 7712 trovato in un mucchio di gomme da buttare dal gommista rehm di misano, vuoi per il fatto di aver ascoltato il consiglio di un caro amico che lunedi sera mi ha detto" Andre, non sei al 100% di testa, quindi tienti un po' di margine". Quindi io , avendo una gran FIDUCIA IN QUESTA PERSONA, sono andato all' 80 % senza nemmeno azzardare un pochino.

Cosa importante...non sono cadutoooo!!!

Ne approfitto x fare i complimenti al mio GSX-R 1000 che di motore completamente originale (nemmeno scarico completo) tiene ancora benissimo testa all' R1 2008 di Paolo

Succo del discorso...mi sono divertito, ho avuto un' ottima compagnia col mio amico Paolo che ringrazio e ho girato col passo del 23 basso con un paio di 22.

PS: alla sera, c'era un R1 09 da pista con un pilota che corre l' Alpe Adria. Lui girava tra il 22 e il 21,5 , ma la cosa che mi ha colpito e' che frenava moooolto dopo il cartellone dopo il traguardo e ci stava dentro
                          Cazzooo , io frenavo appena dopo il cartellone e ci stavo per miracolo
                          Ebbravo Andre!!!! mi spiace non essere venuta...forse ccome spettatrice sarebbe andata meglio per me

non sai chi era il pilota??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gio79 View Post
                            Ebbravo Andre!!!! mi spiace non essere venuta...forse ccome spettatrice sarebbe andata meglio per me

non sai chi era il pilota??
                            ciaoooooooooo come e' andata rijeka???

non so chi fosse il pilota

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo...Paolo cha il furgone col chattering

Comment

• Font Size
                                Non esageriamo adesso!!....

Comment

X
                                Working...
                                X