Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao silvertino mi sa che ti ho visto pure io...quando hai scritto sul forum che ceri io non l'ho letto..l'ho letto solo oggi pero dalla descrizione della moto mi sa che ti ho visto!!
hai migliorato il tuo tempo??
no...il mio best è 1.20.80 e venerdì ho girato in 1.22.15....avevo le dunlop con il post. strappato che non mi dava un gran felling....e tu?
io son riuscito a fare 1.21.4...pero volevo scendere ma quel caiser di crono a funzionato solo 2 ore al mattino e basta... comunque se cè pista diciamo non tanto trafficata ho visto che riesco a girare di passo sul 22..quindi penso che il 20.. si possa.il mio problema è che giro molto poco.. questanno ho fatto solo 3 uscite..fai tu!!! ...sperem
Comment