Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli per adria

ciao ragazzi..quest'anno ho iniziato a girare in pista...e sono sttato 3 volte a magione..
    in agosto dovrei venire ad adria..consigli per la pista???? molto bella??e l'asfalto com'?'????essendo stato a magione...non ho altre esperienze...

• Font Size
    Non aspettarti una pista spettacolare perch? non lo ?, ci sono tre staccate forti una dietro l'altra, ? una pista che mette a dura prova i freni, infatti parecchi fanno dei bei drittoni...

Io ed il mio socio ci andiamo il 15.

Comment

• Font Size
      rispetto a magione la reputi superiore??

Comment

• Font Size
        magione molto + tecnica

Comment

• Font Size
          Vai a FRANCIACORTA,secondo me merita MOOOOOOOLTO di più

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Vai a FRANCIACORTA,secondo me merita MOOOOOOOLTO di pi?
            Senza dubbio.

Comment

• Font Size
              adria secondo me ? divertente perch? ha un buon asfalto e riesci a fare delle belle pieghe...ma se dovessi siassumertela basterebbe dirti ke stacchi forte e apri tutto in uscita....li il gas postrebbe avere 2 posizioni...tutto chiuso o tutto aperto....non ha delle curve tecniche ma solo delle staccate micidiali (occhio ai freni) e accellerazioni...per? a mio parere ? divertente...p.s. occhio perch? le gomme le consuma abbastanza

Comment

• Font Size
                ...ma ci sono due piste ad Adria?

...magari io ho girato il quella pi? bella! ...quella dove avete girato voi evidentemente fa schifo!!!

Buahahhaha!!! ...Dai!!! Peggi odi Magione...noooo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mirs76 View Post
                  ...ma ci sono due piste ad Adria?

...magari io ho girato il quella pi? bella! ...quella dove avete girato voi evidentemente fa schifo!!!

Buahahhaha!!! ...Dai!!! Peggi odi Magione...noooo!!!
                  magione secondo me non e' piu' bella...anzi...io preferisco adria...ma sicuramente magione e' piu' tecnica....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    magione secondo me non e' piu' bella...anzi...io preferisco adria...ma sicuramente magione e' piu' tecnica....

Io a Magione gli darei "tecnicamente" ''un'asflaltata!....nel senso che ci farei un bel parcheggio con annesso centro commerciale! ...la piscina no! ..c'? gi?!

...e ho detto tutto!

Up! Up! ...per Adria!
                    Tracciato, qualit?, prezzo, servizio ....al giusto prezzo direi!

Buon divertimento per chi va!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mirs76 View Post
                      Io a Magione gli darei "tecnicamente" ''un'asflaltata!....nel senso che ci farei un bel parcheggio con annesso centro commerciale! ...la piscina no! ..c'? gi?!

...e ho detto tutto!

Up! Up! ...per Adria!
                      Tracciato, qualit?, prezzo, servizio ....al giusto prezzo direi!

Buon divertimento per chi va!!
                      Io e Manu sabato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Io e Manu sabato!
                        esatto...e per la 29^ volta sono ad adria..ti stanca,ti spacca le braccia, ti pela il posteriore a sx, ti lima li pasticche...pero' ci vado e continuero' ad andarci...organizzazione impeccabile(tutto l'opposto di frakkia), prezzi onesti, soprattutto di questi tempi,strutture ottime,aperta anche di notte e nn paghi nulla per entrare,dai solo un acconto alla prenotazione,che nel caso all'ultimo nn puoi andare perdi poco,e nn è poco...per il resto la pista resta migliorabile, nn ha scorrevolezza, un paio di curvoni come si deve nn gli farebbero certo male, ma questo è...!
                        ps: a proposito giu, domattina carichiamo le moto...?
                        Last edited by manu27; 13-08-09, 13:40.

Comment

• Font Size
                          Sono andato ieri e mi sono divertito molto vacci e dai gas

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manu27 View Post
                            ps: a proposito giu, domattina carichiamo le moto...?
                            Se ti va bene io direi che dopo pranzo carichiamo e partiamo, che dici?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Se ti va bene io direi che dopo pranzo carichiamo e partiamo, che dici?
                              va bene anche cosi'...una doccia e poi si parte!!!
                              ps: io ho gia preparato tutto,ho trovato l'assicella per la manopola,tutto ok!!!
                              Last edited by manu27; 13-08-09, 15:24.

Comment

X
                              Working...
                              X