Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti R6 07piste Adria - Franciacorta - Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il problema principale e uno secondo me,faccio un esempio,i rapporti che usa tizio sono perfetti per lui e il suo passo ma se li usa caio non ci si trova e cerca altre strade avendo 2 passi completamenti diversi,tizio gira in 1.00.00 e caio in 1.20.00
    questo e un mio pensiero correggetemi se sbaglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by vido18 View Post
      il problema principale e uno secondo me,faccio un esempio,i rapporti che usa tizio sono perfetti per lui e il suo passo ma se li usa caio non ci si trova e cerca altre strade avendo 2 passi completamenti diversi,tizio gira in 1.00.00 e caio in 1.20.00
      questo e un mio pensiero correggetemi se sbaglio
      questo è verissimo, però serve solo per dare un'indicazione di massima, insomma se io giro con 15/45 in una pista e così gira la maggior parte degli utenti penso che sia l'impostazione di massima da utilizzare, o per lo meno dalla quale partire...poi ognuno in base a quello fa le dovute personalizzazioni...
      Penso servirebbe per evitare di smontare e rimontare in pista troppe volte...
      Last edited by lele#39; 13-08-09, 13:34.

Comment

• Font Size
        si da questo lato hai ragione

Comment

• Font Size
          ? una cosa che sa da fare...!

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            ? una cosa che sa da fare...!
            bene, almeno altri neofiti come me potranno attingere velocemente ad informazioni decisamente essenziali...

Comment

• Font Size
              qualcuno sa dirmi che rapporto devo usare per misano con R6 2007 del trofeo? al Mugello uso 16-47 girando in 2.06-2-08 va bene e Monza? ci ho girato con un 16-45 come l'originale ma ancora non ho capito se va bene o no....pensa che pilota....grazie

Comment

• Font Size
                misano 15-45

Comment

• Font Size
                  r6 2006-2009

adria 15-47
                  franciacorta 15-47
                  mugello 15-46
                  brno 15-47
                  magione 15-47

siccome piste dove si sfrutta la velocita' massima della moto sono veramente poke, preferisco averla molto + reattiva ai bassi!!

ovviamente i PILOTI usano altri rapporti, ma io mi trovo molto bene con questi!!

spero di esserti stato d'aiuto!!

ciauxxxx

Comment

X
                  Working...
                  X