Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video Monza con gli sfizzeri domenica 2 agosto 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    parto dagli ultimi 2 interventi...bo, se io ho fatto 2 tu come minimo devi girare in 56
    e mo' so' caxxi tua

chiedevo conferma delle traiettorie perch? mi sentivo di fare male alcune curve in particolare
    la parabolica (non tanto come traiettoria iniziale, ma come uscita...vedendo il video di diego e luke, escono mooooolto pi? forte e sfruttano tutta l'uscita...io invece uscivo a met? pista )
    la lesmo 1 (enry ti riferivi a quella immagino) dove, essendo cieca, non riuscivo a prendere dei punti di riferimento ed infatti non prendevo mai la corda ...sulla seconda non mi sembrava di andare male
    la biassono....entravo molto lento (e a quanto ho potuto vedere l'ultimo run fatto con darren anche molto stretto)...da telemetria ho visto che ero a 207kmh nei giri migliori eppure ogni volta mi sembrava, anzi ero sicuro, di essere lento

per il resto mi sentivo abbastanza ok...sinceramente anche all'ascari, ma aver sentito un consiglio anche su questo non pu? che far bene per una prossima volta (se ci sar?)

grazie a tutti intanto

p.s. voi l'audio lo sentite bene? non capisco se ? il mio pc (qualche codec) o il microfono dell'impianto della moto che ? andato
    la traiettoria in parabolica va bene, si fa proprio cos?...quando aprirai un pelo prima e un pelo di pi? vedrai che finirai largo anche tu! con rima oltretutto
    si intendevo proprio la lesmo1, eh lo so che ? ceca ma se pinzavi con pi? decisione potevi fare ancora dei metri a gas aperto, invece entravi troppo tranquillo... in questo senso...la seconda infatti ti usciva meglio, l'aggredivi di pi?...
    per l'ascari intendo che per fare quel cambio deve essere fatto di forza, perch? pi? veloce lo fai e prima riesci ad anticipare l'uscita e quindi ad arpire tutto prima..te capit?!

Comment

• Font Size
      parto dagli ultimi 2 interventi...bo, se io ho fatto 2 tu come minimo devi girare in 56
      e mo' so' caxxi tua

chiedevo conferma delle traiettorie perch? mi sentivo di fare male alcune curve in particolare
      la parabolica (non tanto come traiettoria iniziale, ma come uscita...vedendo il video di diego e luke, escono mooooolto pi? forte e sfruttano tutta l'uscita...io invece uscivo a met? pista )
      la lesmo 1 (enry ti riferivi a quella immagino) dove, essendo cieca, non riuscivo a prendere dei punti di riferimento ed infatti non prendevo mai la corda ...sulla seconda non mi sembrava di andare male
      la biassono....entravo molto lento (e a quanto ho potuto vedere l'ultimo run fatto con darren anche molto stretto)...da telemetria ho visto che ero a 207kmh nei giri migliori eppure ogni volta mi sembrava, anzi ero sicuro, di essere lento

per il resto mi sentivo abbastanza ok...sinceramente anche all'ascari, ma aver sentito un consiglio anche su questo non pu? che far bene per una prossima volta (se ci sar?)

grazie a tutti intanto

p.s. voi l'audio lo sentite bene? non capisco se ? il mio pc (qualche codec) o il microfono dell'impianto della moto che ? andato

io 56??? e dove??? io a monza non ci andro mai con sta storia delle licenza...
      comunque se ti va a monza possiamo andare al fairy

audio...
      e io che credevo ti fossi preso il 750 elettrico
      Last edited by BO; 11-08-09, 14:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enry9 View Post
        la traiettoria in parabolica va bene, si fa proprio così...quando aprirai un pelo prima e un pelo di più vedrai che finirai largo anche tu! con rima oltretutto
        si intendevo proprio la lesmo1, eh lo so che è ceca ma se pinzavi con più decisione potevi fare ancora dei metri a gas aperto, invece entravi troppo tranquillo... in questo senso...la seconda infatti ti usciva meglio, l'aggredivi di più...
        per l'ascari intendo che per fare quel cambio deve essere fatto di forza, perchè più veloce lo fai e prima riesci ad anticipare l'uscita e quindi ad arpire tutto prima..te capit?!
        sul cambio di direzione intendevi, avevo capito male, sull'ingresso...capit

Originally posted by BO View Post
        io 56??? e dove??? io a monza non ci andro mai con sta storia delle licenza...
        comunque se ti va a monza possiamo andare al fairy

audio...
        e io che credevo ti fossi preso il 750 elettrico
        vada per il fairy...non lo conosco ma di te mi fido ...sul tempo ti dicevo quello che puoi "tranquillamente" fare tu se ci dovessi andare...cmq per la cronaca..io non ho la licenza
        puoi andare nei turni per stradali oppure fare come me ed andare ad agosto con gli svizzeri, che fanno girare senza turni e senza licenza, con moto pista
        Last edited by feperis; 11-08-09, 17:44.

Comment

• Font Size
          http://www.vimeo.com/6034272

datemi conferma sugli errori di traiettorie please
          Compimenti per il tempo.

Comment

• Font Size

vada per il fairy...non lo conosco ma di te mi fido ...sul tempo ti dicevo quello che puoi "tranquillamente" fare tu se ci dovessi andare...cmq per la cronaca..io non ho la licenza
            puoi andare nei turni per stradali oppure fare come me ed andare ad agosto con gli svizzeri, che fanno girare senza turni e senza licenza, con moto pista
            localaccio di lappine di bassissimo livello, ma costa poco

infatti immaginavo che con gli svizzeri non ci volesse la licenza...tra l' altro se avessi avuto il carrello ci venivo quando mi hai mandato il messaggio

Comment

• Font Size
              si intendevo il primo cambio di direzione...siccome sono 2 da fare era per far intendere il primo, quello dopo "l'ingresso"...in effetti non mi ero spiegato

Comment

• Font Size
                i complimenti da marietto, ma niente commenti sulle traiettorie...vabbè dai...è cmq un onore

knee, riguardo l'assetto, me l'aveva appena rifatto il molla...sistemata la forca che secondo lui nella primissima parte era troppo dura (io me n'ero accorto all'inizio, ma poi mi ci ero abituato e mi andava benissimo lo stesso ) e cambaita molla e idraulica al mio ohlins...adesso è viola

aspetto rijeka per dare il mio giudizio definitivo, perchè a monza non avevo riferimenti...mi è sembrato molto valido cmq

Comment

• Font Size
                  cavolo fepe quel giorno se non ricordo male ero li pure io con il mio amico con la r6..appena abbiamo visto la pista vuota volevamo entrare, ma erano gia le 18.20..io stavo aspettando il track day serale per auto, dovevo incontrarmi con amici con lamborghini gallardo..

anzi ripensandoci bene era stato la settimana prima
                  ad ogni modo sempre pista vuota!favoloso!

comunque complimenti per il bel tempo!secondo me non sbagli nessuna traiettoria, se non che stacchi un po presto, ma poco..
                  Last edited by Keiichi; 12-08-09, 16:39.

Comment

• Font Size
                    Non so darti consigli. Per? l'audio fa cagare!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Non so darti consigli. Per? l'audio fa cagare!

grazie almeno ho la conferma che ? l'audio dell'impianto che ? andato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MariettoK3 View Post
                        Compimenti per il tempo.
                        sua eminenza mi scusi se la disturbo, ma domenica nei paddock ho trovato un amico, LUCA TURANO, che magari lei conosce e mi ha detto di essere arrivato a 51.7 di best.......... visto che ai tempi giravate uguale, ora lei in quanto gira?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by creg View Post
                          sua eminenza mi scusi se la disturbo, ma domenica nei paddock ho trovato un amico, LUCA TURANO, che magari lei conosce e mi ha detto di essere arrivato a 51.7 di best.......... visto che ai tempi giravate uguale, ora lei in quanto gira?
                          se ha un r6 nera, mi ha passato in parabolica come un razzo, poi ho visto che dal muretto gli davano i tempi ma non sono riuscito a leggere

Comment

• Font Size
                            ho guardato solo ora la telemetria della data in questione ed ho visto che al secondo turno quando ho fatto il best (2.00.51) ho fatto la prima variante alla notevole velocità di 34 kmh , mentre all'ultimo turno con best leggermente più alto l'ho fatta a 46

ma soprattutto devo aver trovato qlc alla lesmo 2 che mi ha fatto perdere i quasi 2 secondi di vantaggio che avevo rispetto al best della mattina e non vi dico quanti ancora me ne hanno fatti perdere in uscita dalla parabolica
                            Last edited by feperis; 20-10-09, 21:42.

Comment

• Font Size
                              seconda chiacane e lescmo 1 sei lontano dal cordolo idem 2a ascari per il resto ci sei..
                              poi si puo forzare di piu in staccata parab

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peips View Post
                                seconda chiacane e lescmo 1 sei lontano dal cordolo idem 2a ascari per il resto ci sei..
                                poi si puo forzare di piu in staccata parab

grazie amore...come va?

Comment

X
                                Working...
                                X