Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video Monza con gli sfizzeri domenica 2 agosto 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Video Monza con gli sfizzeri domenica 2 agosto 2009

    This is "Untitled" by federico perissinotto on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.


    datemi conferma sugli errori di traiettorie please

  • Font Size
    #2
    Originally posted by feperis View Post
    http://www.vimeo.com/6034272

    datemi conferma sugli errori di traiettorie please
    umpf sar? pronto tra una ventina di minuti....

    come faccio ad aspettare? ......


    traiettorie? beh....avendo girato in 2 netto col 750 ....direi ke sian gi? giuste grande fep!

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh, FEP, mi dai un'ora al giro ma in parabolica hai allargato in entrata, o meglio sei entrato forte hai allargato e sei rientrato, li forse puoi tenere la corda di piu' e poi aprire di continuo.
      Magari e' solo questo giro anche perche' non penso che uno che gira in 2 sbagli qualcosa
      Last edited by creg; 10-08-09, 21:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti !!!

        Ottimo assetto tra l'altro, io alle Lesmo ho sempre una paura fottuta e non riesco a chiuderle come vorrei uf...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Premettendo che mi dai più di 10 secondi...forse puoi levare qualcosa sulle lesmo cercando di più i cordoli...In parabolica mi sembra di ricordare guardando le gare in sbk che sfiorano il cordolo in entrata poi allargano per poi riprenderlo successivamente e poi spalancare..e più o meno e quello che fai tu..forse non stringi molto in entrata, ma non saprei dire se si guadagna o meno..
          Complimenti comunque!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Primo, secondo me non sbagli nessuna traiettoria. Considerando che era la tua prima volta a Monza, puoi solo migliorare ancora.

            Secondo, mi do all'ippica come cavallo.

            Terzo, ti ucciderò per evermi confermato la mia cancellaggine.

            Last edited by Kenfalco; 10-08-09, 17:52.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sei largo in biassono - lesmo 1 e corda parabolica...x il resto ...Fep vai in cXXXO....!!! potevi dirmi che c'eri così mi facevo tirare un po'!!!!!!!!!!!!
              Last edited by mikeilmatto; 11-08-09, 11:29.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma vevi affittato la pista in esclusiva??? c'eri solo tu

                ormai sei come il mirto zedda piras...non hai piu' confini

                complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bel video fep!
                  per le traiettorie guarda, stando a vedere chi ci gira veramente forte le traiettorie sono quelle, tutte (anche la parabolica va fatta cos?)...
                  mentre di guida ho 2 appunti da farti che non mi sono piaciuti molto: la curva a DX dopo le 2 varianti (non chiedermi come si chiama), mi stacchi al cartello 100m... puoi guadagnare tranquillamente altri 20m facendo una frenata pi? decisa, tanto poi la lasci correre dentro...poi in ascari, il primo cambio di direzione va fatto pi? deciso, con pi? convinzione...nel video si vede che lo fai un p? troppo "tranquillo"...puoi aprire molto prima dentro la curva
                  sempre a detta di chi ci va forte davvero, il tempo ? buono quindi per limare il resto c'? da lavorare su tutte le staccate... per? si fa prima a dirsi che a farsi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quoto Enry, forse potresti ritardare di un 20 m le staccate alle 2 Lesmo... x il resto ok! (ps: il Piro ci gira in 54-55, cosa vuoi di +!!!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh! ..dal video hai girato 2.01 2.02!!!

                      ...ma che consigli vuoi!!!!!
                      Col 750 ? un gran bel girare!!! ...ne ho provati due sabato!!! ...ed a Monza per andare forte necessitano di un bel manico!!! Complimenti.

                      P.s. ...nel video esci parecchio stretto dalla lesmo2 e avanzi molta pista! ...ecco!...magari quella falla un po' pi? forte!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        miiii che nervoso!!! dal mio pc nn posso vederlo questo video!!! mannaggia!!!!complimenti x il tuo super tempo!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by saponettak5 View Post
                          miiii che nervoso!!! dal mio pc nn posso vederlo questo video!!! mannaggia!!!!complimenti x il tuo super tempo!!!!
                          ti diro'...se l'ha fatto lui quel tempo, posso farlo anche io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BO View Post
                            ti diro'...se l'ha fatto lui quel tempo, posso farlo anche io
                            te di sicuro meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              parto dagli ultimi 2 interventi...bo, se io ho fatto 2 tu come minimo devi girare in 56
                              e mo' so' caxxi tua

                              chiedevo conferma delle traiettorie perchè mi sentivo di fare male alcune curve in particolare
                              la parabolica (non tanto come traiettoria iniziale, ma come uscita...vedendo il video di diego e luke, escono mooooolto più forte e sfruttano tutta l'uscita...io invece uscivo a metà pista )
                              la lesmo 1 (enry ti riferivi a quella immagino) dove, essendo cieca, non riuscivo a prendere dei punti di riferimento ed infatti non prendevo mai la corda ...sulla seconda non mi sembrava di andare male
                              la biassono....entravo molto lento (e a quanto ho potuto vedere l'ultimo run fatto con darren anche molto stretto)...da telemetria ho visto che ero a 207kmh nei giri migliori eppure ogni volta mi sembrava, anzi ero sicuro, di essere lento

                              per il resto mi sentivo abbastanza ok...sinceramente anche all'ascari, ma aver sentito un consiglio anche su questo non può che far bene per una prossima volta (se ci sar&#224

                              grazie a tutti intanto

                              p.s. voi l'audio lo sentite bene? non capisco se è il mio pc (qualche codec) o il microfono dell'impianto della moto che è andato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X