Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 moto su un Nissan Vanette Cargo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 moto su un Nissan Vanette Cargo???

ciao ragazzi, sicuramente avete pi? esperienza di me a riguardo:

secondo voi ci stanno 2 moto (CBR F del 2003 e Daytona675) su un Nissan Vanette Cargo???

poi sto pensando seriamente di prendere un furgoncino per la prossima stagione; venerdi ho visto un ragazzo che ha messo di traverso la sua r6 su un dobl? cargo, quali altri furgoni economici possono trasportare 1 moto?? quali 2??

thanks

• Font Size
    sullo Scudo ci stano comodamente 2 moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by jointfull View Post
      ciao ragazzi, sicuramente avete pi? esperienza di me a riguardo:

secondo voi ci stanno 2 moto (CBR F del 2003 e Daytona675) su un Nissan Vanette Cargo???

poi sto pensando seriamente di prendere un furgoncino per la prossima stagione; venerdi ho visto un ragazzo che ha messo di traverso la sua r6 su un dobl? cargo, quali altri furgoni economici possono trasportare 1 moto?? quali 2??

thanks
      io ho il nissan vanette cargo e carico sempre due moto piu` il necessario senza problemi......certo, sta tutto 'compresso' ma problemi nessuno

Comment

• Font Size
        Originally posted by dlomb View Post
        io ho il nissan vanette cargo e carico sempre due moto piu` il necessario senza problemi......certo, sta tutto 'compresso' ma problemi nessuno
        grazie mille 6 stato utilissimo!!

immagino senza cavalletti, caricate ai lati e tutto il resto della roba immezzo??!!

thanks!

Comment

• Font Size
          Io mi sono preso un Mercedes Vito usato: poca spesa e tanta resa.
          Due moto e tanta attrezzatura ci stanno comodamente

Comment

• Font Size
            Comprati un paio di tappini per le orecchie ... io non ci ho mai caricato delle moto ma lo uso per lavoro e f? un bel baccano in autostrada

Comment

• Font Size

immagino senza cavalletti, caricate ai lati e tutto il resto della roba immezzo??!!

thanks!
              ....con i cavalletti e la roba un po` sopra, un po ai lati e dietro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stagno52 View Post
                Io mi sono preso un Mercedes Vito usato: poca spesa e tanta resa.
                Due moto e tanta attrezzatura ci stanno comodamente
                ...per poca spesa cosa intendi?

Comment

• Font Size

thanks!
                  ......partenza per rijeka:
                  Attached Files

Comment

• Font Size
                    ......partenza per rijeka:
                    ..............................due:
                    Attached Files

Comment

• Font Size
                      ..............................due:
                      ..................................e tre:
                      Attached Files

Comment

• Font Size
                        figata! vado proprio sul velluto, la mia day è piccolina, il cbr non dovrebbe creare problemi.......che grande notizia!!!

Comment

• Font Size
                          figata! vado proprio sul velluto, la mia day ? piccolina, il cbr non dovrebbe creare problemi.......che grande notizia!!!
                          ....naturalmente devi prenderci un po' la mano per il carico, ma una volta memorizzato in dieci minuti carichi tutto.
                          per il resto il furgone e` quello che e`, non ti aspettare grandi cose ma puoi tenere tranquillamente una velocita` di crociera sui 120
                          il mio ha oltre 200.000 km (distribuzione rifatta dal vecchio proprietario) e io in 2 anni non gli ho fatto praticamente nulla a parte gomme, gasolio (consuma abbastanza) e olio (ne consuma...altrettanto)
                          .......e essere pronto a soffrire un po' il caldo se, come il mio, e` senza condizionatore..

Comment

• Font Size
                            ....naturalmente devi prenderci un po' la mano per il carico, ma una volta memorizzato in dieci minuti carichi tutto.
                            per il resto il furgone e` quello che e`, non ti aspettare grandi cose ma puoi tenere tranquillamente una velocita` di crociera sui 120
                            il mio ha oltre 200.000 km (distribuzione rifatta dal vecchio proprietario) e io in 2 anni non gli ho fatto praticamente nulla a parte gomme, gasolio (consuma abbastanza) e olio (ne consuma...altrettanto)
                            .......e essere pronto a soffrire un po' il caldo se, come il mio, e` senza condizionatore..
                            meglio cos? nn ti ammali!!!! a/c ? micidiale!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              mha si l'importante è avere un mezzo a disposizione per fare 200KM A/R (MILANO_PASTACORTA)!!!

Comment

X
                              Working...
                              X