Originally posted by KAKI1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KAKIMOTO VS DDG
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by KAKI1...ragazzini di DDG ..si ? unito ai KAKIMOTO anche Pipo...sono VERAMENTE CAZZI VOSTRI!!!!
si uniscono al team DDG i seguenti personaggi:
Lanzi
Nannelli
Sanchini
Borciani
Pedercini
Fabrizio
Chili ? in forse...
hahahahahahahahaha
Comment
-
Originally posted by KAKI1Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by KAKI1..si ? unito ai KAKIMOTO anche Pipo...
... caxxi vostri io sto montando i sidewinder a infrarossi...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by KAKI1Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by KAKI1..si ? unito ai KAKIMOTO anche Pipo...
chiama chi ti pare....
Comment
-
Originally posted by KAKI1AGGIORNAMENTO:
ho parlato con Renzo della Tecno Team.E' disposto ad inserire la sfida in una delle sue date.Dobbiamo dargli i dettagli e poi si studia insieme il programma gare.
Comment
-
Intendo dove e come vogliamo posizionare la sfida..in quanti siamo..se eventualmente fare gara open oppure per cilindrate...considerando che si potrebbe essere in 80..potremmo addirittura "comperare" la data solo per noi..ce ne sono altri 1.000 di dettagli..se vogliamo andare avanti con l'organizzazione pero' ho bisogno di un referente del DDG che mi dica se la cosa interessa veramente o se stiamo solo giocando...
Comment
-
Originally posted by KAKI1Intendo dove e come vogliamo posizionare la sfida..in quanti siamo..se eventualmente fare gara open oppure per cilindrate...considerando che si potrebbe essere in 80..potremmo addirittura "comperare" la data solo per noi..ce ne sono altri 1.000 di dettagli..se vogliamo andare avanti con l'organizzazione pero' ho bisogno di un referente del DDG che mi dica se la cosa interessa veramente o se stiamo solo giocando...
Comment
-
Senz'altro la sfida va divisa per cilindrate, 600 e 1000, prima uscita tecnoteam 2005 ok, rijeka ok, apriamo un post di iscrizioni divise per cilindrate e vediamo in quanti siamo e via di seguito...che dici?
Comment
X
Comment