Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga, porco zio !!!
E' inutile che continuate a dire in che pista volete andare, tanto si far? un bell'elenco degli iscritti, agli iscritti si dar? un "link" dove votare la pista (con blocco opzione tramite ip, quindi accetter? solo un voto) dopodich?.... la pista piu votata sar? quella disignata !!!!
P.S. Ma Mito lo vedo un po' fiacchetto, nn avr? mica paura ????
Io ho proposto Rijeka con tecnoteam perch? si potrebbe fare un week end con tanto di qualifica e garetta, che poi sono due, una per le 600 e una per le 1000, ma se si decide per una pista italiana come la mettiamo con la sfida? a meno che non si faccia un'uscita Rehm a Misano o al Mugello, ma li ci sono 500 partecipanti!!! A rijeka invece potrebbe essere molto pi? tranquillo lo svolgimento....lo so, i lati negativi possono essere che i Kaki conoscono ogni singolo avvallamento della pista di rijeka...
Sono d'accordo Arcano, sicuramente rijeka ? pi? tranquilla, ma hai fini della sfida va benissimo anche la rehm a misano o al mugello, tanto le gare si fanno e i tempi anche! Il traffico alla fine c'? x tutti no..
Io ho proposto Rijeka con tecnoteam perch? si potrebbe fare un week end con tanto di qualifica e garetta, che poi sono due, una per le 600 e una per le 1000, ma se si decide per una pista italiana come la mettiamo con la sfida? a meno che non si faccia un'uscita Rehm a Misano o al Mugello, ma li ci sono 500 partecipanti!!! A rijeka invece potrebbe essere molto pi? tranquillo lo svolgimento....lo so, i lati negativi possono essere che i Kaki conoscono ogni singolo avvallamento della pista di rijeka...
D'accordissimo...
... tra l'altro un WE dietro gente ke conosce la pista ce la fai bene ad imparartela...
... ed anke per i DDG non sarebbe affatto la prima volta!!!
Comment