vengo anch'io!!!!..a vedere.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KAKIMOTO VS DDG
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
bell'idea,anke se il concetto gara mi par restrittivo
piuttosto la chiamerei pistata unica,vista la differenza di esperienza nonk? preparazioni moto
anke se ultimamente su ddg ci son diversi "pedaloni" nn penso si possa inpensierire kaki
piuttosto ? 1 bella occasione x girare con gente brava a cui spiare qualke traiettoria
io fossi in dav accetterei proprio x questo motivo,nn si finir? mai di imparare....
bye cris bo
Comment
-
si ? vero,? troppa una lotta ad armi impari,voi avete molta pi? esperienza e siete molto pi? veloci!!!!!
comunque sia ancora non ho capito perch? non venite il 15 a monza a farvi 2 turnetti visto che siete di Milano.beviamo qualcosa insieme e via..
Comment
-
MA QUESTO E' UN SUICIDIOOOOO!!!!!!!!!
COME si f? a sfidare i KAKI???????????
IO un'idea l'avrei, togliamo la ruota anteriore ai vari KAKI-BOY, e "FORSE" rientriamo in "gara"....
POI a me che me fotte, NU CIO PIU' LA MOTO....
Ma la "sfida" NON me la perdo, anche perch? la RIVINCITA la facciamo al baretto con le >BIRRE< e l? si che sono COMPETITIVO....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
come sparare sulla crocerossa..con tutto il rispetto per i daideggassiani che danno il gas...ma sarebbe una sfida impari, di mezzi e di esperienza..
Comment
-
Originally posted by lithiumcome sparare sulla crocerossa..con tutto il rispetto per i daideggassiani che danno il gas...ma sarebbe una sfida impari, di mezzi e di esperienza..
Comment
-
E' vero che noi siamo pi? veloci, per? voi siete molti di pi?.
Si potrebbe studiare un mini regolamento che oltre alla posizione finale in gara si tiene conto quanti ne arrivano di kakimoto e quanti di ddg e fare una ripartizione di punti. Con una formula del genere non penso che i kaki possano vincere molto facilmente....
L'organizzazione per? la lascio a voi se ne avete voglia che sicuramente siete pi? bravi ormai Mito pu? organizzare qualsiasi cosa.
Si potrebbe farla con calma l'anno prossimo....noi l'idea l'abbiamo lanciata, voi adesso organizzatela.
Ovviamente chi perde f? una mega colletta per pagare la birrozza a tutti i componenti del Team "avversario"
Comment
X
Comment