Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KAKIMOTO VS DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me la sfida si puo' divedere per cilindrate solo ed esclusivamente se c'? un numero sufficiente di iscritti a coprire la griglia.
    con i 1.000 non credo ci siano problemi..con i 600..non lo so.
    X MIKIFROMFLORENCE: non metto assolutamente in dubbio che tu nn stia scherzando,pero',ripeto (non vorrei sembrare insistente)..IO SONO IL REFERENTE PER L'ORGANIZZAZIONE PER KAKIMOTO...CHI E' IL REFERENTE PER DDG???

Comment

• Font Size
      penso che il referente per DDG debba essere mito22, chi senn??

in ogni caso, mettiamo ai voti il circuito? a me rekkia non piace...

Comment

• Font Size
        Io farei cosi, mettiamo data e pista, quindi Rijeka la prima uscita tecnoteam 2005, le date di Renzo a Rijeka prevedono gi? prove cronometrate e gare per 2 categorie, chi vuole partecipare prenota. Poi sul posto ci iscriviamo nelle relative categorie dicendo di quale forum siamo cosi risulta anche sul tabulato dei tempi e il gioco ? fatto! Pi? facile di cosi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino
          penso che il referente per DDG debba essere mito22, chi senn??

in ogni caso, mettiamo ai voti il circuito? a me rekkia non piace...
          Lo so, ma purtroppo adesso non ci sono alternative per una sfida di questo genere, tra l'altro i costi sono contenuti per 2 giorni quindi chi vuole partecipare si iscrive e basta. In futuro valuteremo altre occasioni in altri circuiti...

Comment

• Font Size
            D'accordo con arcano e per REKKIA!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Arcano

Lo so, ma purtroppo adesso non ci sono alternative per una sfida di questo genere, tra l'altro i costi sono contenuti per 2 giorni quindi chi vuole partecipare si iscrive e basta. In futuro valuteremo altre occasioni in altri circuiti...
              ..mi trovi d'accordo.E' l'unico modo per organizzare.aspetto il via da Mito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Arcano
                Io farei cosi, mettiamo data e pista, quindi Rijeka la prima uscita tecnoteam 2005, le date di Renzo a Rijeka prevedono gi? prove cronometrate e gare per 2 categorie, chi vuole partecipare prenota. Poi sul posto ci iscriviamo nelle relative categorie dicendo di quale forum siamo cosi risulta anche sul tabulato dei tempi e il gioco ? fatto! Pi? facile di cosi....

Minkia x forza a Rijekazza devo venire eh!!!!

e che sia, cazzo!!!

Comment

• Font Size
                  ho mandato una mail a mito per sollecitare il suo intervento

Comment

• Font Size
                    mi sembra un'ottima idea

Comment

• Font Size
                      ...mi sa che Mito ha un po' di paura...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KAKI1
                        ...mi sa che Mito ha un po' di paura...
                        Credo solo non sia attento... nessuno qui ha paura di perdere...

Comment

• Font Size
                          Io ho solo paura di prendere il raffreddore da quanto mi passeranno via forte sti KAKI qui

Xo se si divider? x categorie magari........

Comment

• Font Size
                            Se esistono punti dove si taglia la pista....partecipo pure io con il saltafossi

Comment

• Font Size
                              Giunti a questo punto credo che questa "sfida" non si possa proprio fare...
                              ..non ci sono riscontri da parte dei responsabili di DDG..
                              PECCATO..mi sembrava un idea carina per fare nuove amicizie e imparare magari qualcosa...ripeto..PECCATO. :blush:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KAKI1
                                Giunti a questo punto credo che questa "sfida" non si possa proprio fare...
                                ..non ci sono riscontri da parte dei responsabili di DDG..
                                PECCATO..mi sembrava un idea carina per fare nuove amicizie e imparare magari qualcosa...ripeto..PECCATO. :blush:

eeeeeeehhhhhhhhh mamma mia....quanta fretta!! in fondo ? appena finita la stagione e prima di gennaio/febbraio mi sembra anche un po' prestino per mettersi di impegno no? non ? che avete gi? paura e tirate indietro la mano?

Comment

X
                                Working...
                                X