Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti ricordo che io vedo la pistata di rijeka come una pseudo vacanza che non ho fatto ad agosto Quindi andro' rilassato e pianino
se se...come no
per i camionisti....se riesco faccio un salto anch'io...devo vedere se riesco a scappare dall'ufficio un po' prima
vi mando un messaggio quando sono al confine italiano, quindi a un'oretta da l?, cos? magari mi aspettate
per i camionisti....se riesco faccio un salto anch'io...devo vedere se riesco a scappare dall'ufficio un po' prima
vi mando un messaggio quando sono al confine italiano, quindi a un'oretta da lì, così magari mi aspettate
Comment