Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i signori segnati in rosso sono pregati di pagare grazie
venerdi: 19
sabato: 19
domenica: 14
DORMIRE
giovedi:
fep (90%)
dillo?
knee
alek
bo
gt98
gt98 2
sorbis
bepperacing
venerdi:
alek
bo
knee
dillo?
gt98
gt98 2
sorbis
bepperacing
sabato:
alek
bo
knee
dillo?
gt98
gt98 2
sorbis
bepperacing
sorbis venerdi e sabato sta in pitlane
gli altri?
Io veramente sto in pit lane (o meglio retro box) e dormo in furgone per non affollare il box...perch? devo pagarlo? Mi sembrava di aver capito che in box non c'era pi? posto...ma se c'? posto, pago volentieri e lo sfrutto!
Io veramente sto in pit lane (o meglio retro box) e dormo in furgone per non affollare il box...perch? devo pagarlo? Mi sembrava di aver capito che in box non c'era pi? posto...ma se c'? posto, pago volentieri e lo sfrutto!
se stai fuori e non dormi in box non vedo neanche io perch? dovresti pagarlo...stay tuned
Peccato che mi han dato una notizia al lavoro che mi fa dubitare fortemente per la mie ferie.
daiiiiiiiiiiiiiiii....io invece fino a un paio di ore fa pensavo di essere in portogallo al 90%...forse invece riesco a sgattaiolare via e le probabilit? che ci sia sono molto pi? alte adesso
daiiiiiiiiiiiiiiii....io invece fino a un paio di ore fa pensavo di essere in portogallo al 90%...forse invece riesco a sgattaiolare via e le probabilit? che ci sia sono molto pi? alte adesso
Secondo me che se lo prendono nelle chiappette....hihihihihihi......
Ragazzi mancano meno di 2 settimane e non vedo l'ora!!! Guardate in giro per un 636 in fiamme!!!!
Non sono riuscito a ritrattare col mio capo uff....la posizione sfigata dei precari come me ? di dover sempre soccombere quando i colleghi anziani e quadri si fanno i razzi loro (e beati loro che possono).
Ergo ho scritto al Bobone sperando che non mi metta in black list permanente e il mio posto box gi? pagato ? a disposizione.
Non sono riuscito a ritrattare col mio capo uff....la posizione sfigata dei precari come me ? di dover sempre soccombere quando i colleghi anziani e quadri si fanno i razzi loro (e beati loro che possono).
Ergo ho scritto al Bobone sperando che non mi metta in black list permanente e il mio posto box gi? pagato ? a disposizione.
Divertitevi
noooooooooooooooo
spero di non fare la tua stessa fine...pur essendo dall'altra parte della barricata
Divertitevi
Ma caxxo Ale.... mi spiace per te
Cris......potresti anche trovarmi un cerchio....o perlomeno rispondere
Divertitevi
e chi resta adesso ad appoggiarmi nelle mie seghe mentali tecniche?
Comment