Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che mi sono saltate le ferie, perch? qualcuno ha ben pensato di usare la mia visa per spillarmi 7000 bombe sul conto corrente, ? inutile dire che io salto sia la pistata che il box..........
Unica nota positiva, fra 4 o 5 mesi me li rimborsano!
Visto che mi sono saltate le ferie, perchè qualcuno ha ben pensato di usare la mia visa per spillarmi 7000 bombe sul conto corrente, è inutile dire che io salto sia la pistata che il box..........
Unica nota positiva, fra 4 o 5 mesi me li rimborsano!
il mio obiettivo e' provare a tenere il passo di Alek, divertirmi senza prendere rischi, fare un po di festa con voi e vedere dei bei culetti di croate
pensavo che il tuo obbiettivo fosse passare indenne il confine croato
Azz rientrato solo ora dalla vacanza, Bobo mi ha confermato la prenotazione, quindi io c'è!
ma c'è ancora posto nel box? io ci dormirei anche, altrimenti dormo in furgone
Comment