Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Box Rijeka 11-12-13 settembre 2009
Collapse
X
-
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostIo veramente sto in pit lane (o meglio retro box) e dormo in furgone per non affollare il box...perch? devo pagarlo? Mi sembrava di aver capito che in box non c'era pi? posto...ma se c'? posto, pago volentieri e lo sfrutto!
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostPagato stamattina al perissin8.
Peccato che mi han dato una notizia al lavoro che mi fa dubitare fortemente per la mie ferie.
daiiiiiiiiiiiiiiii....io invece fino a un paio di ore fa pensavo di essere in portogallo al 90%...forse invece riesco a sgattaiolare via e le probabilit? che ci sia sono molto pi? alte adesso
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostPagato stamattina al perissin8.
Peccato che mi han dato una notizia al lavoro che mi fa dubitare fortemente per la mie ferie.Originally posted by feperis View Postdaiiiiiiiiiiiiiiii....io invece fino a un paio di ore fa pensavo di essere in portogallo al 90%...forse invece riesco a sgattaiolare via e le probabilit? che ci sia sono molto pi? alte adesso
Comment
-
Secondo me che se lo prendono nelle chiappette....hihihihihihi......
Ragazzi mancano meno di 2 settimane e non vedo l'ora!!! Guardate in giro per un 636 in fiamme!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Non sono riuscito a ritrattare col mio capo uff....la posizione sfigata dei precari come me ? di dover sempre soccombere quando i colleghi anziani e quadri si fanno i razzi loro (e beati loro che possono).
Ergo ho scritto al Bobone sperando che non mi metta in black list permanente e il mio posto box gi? pagato ? a disposizione.
Divertitevi
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostNon sono riuscito a ritrattare col mio capo uff....la posizione sfigata dei precari come me ? di dover sempre soccombere quando i colleghi anziani e quadri si fanno i razzi loro (e beati loro che possono).
Ergo ho scritto al Bobone sperando che non mi metta in black list permanente e il mio posto box gi? pagato ? a disposizione.
Divertitevi
noooooooooooooooo
spero di non fare la tua stessa fine...pur essendo dall'altra parte della barricata
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostNon sono riuscito a ritrattare col mio capo uff....la posizione sfigata dei precari come me ? di dover sempre soccombere quando i colleghi anziani e quadri si fanno i razzi loro (e beati loro che possono).
Divertitevi
Cris......potresti anche trovarmi un cerchio....o perlomeno rispondere
Comment
-
Divertitevi
Comment
X
Comment