Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche DDG domani mattina a Frakkia???!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualche DDG domani mattina a Frakkia???!!

Domani mattina a Franciacorta trovo qualcuno di DDG???!!

io sono con un amico (RSV) e la mia daytona bianca serbatoio nero cerchi oro oro oro!!!

quando mi sorpassate abbiate piet?!!!

• Font Size
    Presente! GSX-R tutto bianco e serbatoio nero. Se i compagni di viaggio non hanno cambiato box, siamo in quello subito alla destra dell'ingresso bar (praticamente di fronte alla discesa dalla scale delle tribune).

Alle 8 sarò li. Ci becchiamo dai! Per me sarà la seconda volta a Frakkia, quindi sarai tu a sverniciarmi!

Comment

• Font Size
      Ma sei di Cesano Beach! Grandissimo compaesano! Anche io dalla nascita, ma da un pò preso casa fuori Milano...a domani!

Comment

• Font Size
        ciao forse ho visto la tua moto ma non te!!!

peccato non esserci beccati si girava un po insieme!!!

compaesano di cesano boscone?!!

com'è piccolo il mondo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jointfull View Post
          ciao forse ho visto la tua moto ma non te!!!

peccato non esserci beccati si girava un po insieme!!!

compaesano di cesano boscone?!!

com'? piccolo il mondo!!
          buccinasco, non siam lontani

Comment

• Font Size
            Sarà per la prossima ragazzi! Ora ferie, e a settembre si torna.
            E' stata proprio una bella giornata. Io ho girato solo al mattino, e devo dire che il traffico in pista non è stato esaegrato, anzi, e nessuna coda per entrare.
            E poi, alla seconda volta a Frakkia, sono riuscito ad abbassare il tempo. La prima volta avevo girato in 1.27.4 come best lap, venerdì ho strappato un 1.24.2. Alla decima volta girerò sotto il minuto ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jerry80 View Post
              buccinasco, non siam lontani
              Se vuoi organizzare qualche pistata insieme se po fa!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Djangre View Post
                Sar? per la prossima ragazzi! Ora ferie, e a settembre si torna.
                E' stata proprio una bella giornata. Io ho girato solo al mattino, e devo dire che il traffico in pista non ? stato esaegrato, anzi, e nessuna coda per entrare.
                E poi, alla seconda volta a Frakkia, sono riuscito ad abbassare il tempo. La prima volta avevo girato in 1.27.4 come best lap, venerd? ho strappato un 1.24.2. Alla decima volta girer? sotto il minuto ;-)
                Per me era la terza volta in pista sempre a frakkiacorta!!

C'ero stato l'anno scorso con la z750 e giravo in 1.33 altissimo, venerdi prima volta con la daytona 1.28.5!! A fine mattina purtroppo mi faceva male il polso sinistro e non riuscivo piu a tirare la frizione (per scalare mi serviva per forza, per mettere le marce facevo anche senza), infatti ho fatto un paio di dritti e da li sn uscito a riposarmi!!

effettivamente non c'era tantissima gente e si girava bene e soprattutto 0 code ai cancelli!!! purtroppo il mio socio ? scivolato, ma abbiamo messo subito apposto la moto ed ? riuscito a rientrare!!

Comment

• Font Size
                  Se vuoi organizzare qualche pistata insieme se po fa!!!
                  come no!!
                  noi col gruppetto del DucatiMonsterClub il 29 agosto saremo ad Adria. Vuoi unirti?

Comment

• Font Size
                    come no!!
                    noi col gruppetto del DucatiMonsterClub il 29 agosto saremo ad Adria. Vuoi unirti?
                    Volentieri come siete messi con carrelli, furgoni etc??!!

Comment

• Font Size
                      Volentieri come siete messi con carrelli, furgoni etc??!!
                      io ho il carrello ma al 90% ho gi? su un socio. Se dovesse organizzarsi in altro modo ti faccio sapere. Non lo sapro' prima di settimana prossima pero'. Ti tengo aggiornato.

Comment

• Font Size
                        io ho il carrello ma al 90% ho gi? su un socio. Se dovesse organizzarsi in altro modo ti faccio sapere. Non lo sapro' prima di settimana prossima pero'. Ti tengo aggiornato.
                        ok se hai news piemmizzami!!!

devo vedere quando torna il mio socio se ci stanno 2 moto sul suo furgone!!

Comment

X
                        Working...
                        X