Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no il sito dice ke è www.sportfoto-trescher.de ke è quello ke c'era 2 anni fa....ke le faceva decenti...mentre l'anno scorso era un altro ed erano orripilanti....
xò ad oggi non le vedo ....magari aspettano di tornare anke da questo weekend visto ke erano ancora a monza
[QUOTE=/\|</\$|-||;5496179]no il sito dice ke ? www.sportfoto-trescher.de ke ? quello ke c'era 2 anni fa....ke le faceva decenti...mentre l'anno scorso era un altro ed erano orripilanti....
x? ad oggi non le vedo ....magari aspettano di tornare anke da questo weekend visto ke erano ancora a monza [/QUOTE]
A Maurì...c'era...io l'ho visto quando era in fondo al rettilineo alla staccata della 1^ variante...
Ti assicuro che non era un miraggio da insolazione
bh? la domenica pomeriggio c'era qualcunio che le faceva in pit lane
in giro appostati non lo so ero troppo impegnato a cercare i cartelli delle staccate
ieri ho mandato una mail direttamente agli svizzeri e mi hanno risposto che non c'era un fotografo ufficiale.... xò delle gente che fotografava c'era, ma sti babbioni se non si pubblicizzano poi a chi ***** pensano di venderle le foto ??
se qaulcuno ha indicazioni, sarebbero ben accette
ieri ho mandato una mail direttamente agli svizzeri e mi hanno risposto che non c'era un fotografo ufficiale.... x? delle gente che fotografava c'era, ma sti babbioni se non si pubblicizzano poi a chi ***** pensano di venderle le foto ??
se qaulcuno ha indicazioni, sarebbero ben accette
aaaaaah nn ce l'avevano????
rispondigli facendo presente quel ke c'? scritto sul loro sito!
Comment