Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT Mugello 01-03 Agosto 2009 REHM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    curiosita' tutta mia.... che telecamera hai usato???? il video si vede moolto bene anche se ha l'audio in ritardo!!!!

ciao Marietto K3 ? sempre un piacere vederti guidare
    Ciao Dino! Denghiu.
    Allora la telecamerina ? una FlyCamOne e si dovrebbe trovare su e-bay a circa 60?.
    Considerato il prezzo ridotto direi che la qualit? video ? molto buona, mentre per l'audio bisognerebbe provare a montarla in un posto pi? riparato, ad esempio dietro al plexy.
    Vi confermo che ? leggermente in ritardo rispetto al video, infatti sembra che freno modello motogp... per? sembra anche che apro il gas tardissimo!

Comment

• Font Size
      ma una foto di questa moto di mariettok3???

Comment

• Font Size
        Originally posted by MariettoK3 View Post
        Ciao Dino! Denghiu.
        Allora la telecamerina ? una FlyCamOne e si dovrebbe trovare su e-bay a circa 60?.
        Considerato il prezzo ridotto direi che la qualit? video ? molto buona, mentre per l'audio bisognerebbe provare a montarla in un posto pi? riparato, ad esempio dietro al plexy.
        Vi confermo che ? leggermente in ritardo rispetto al video, infatti sembra che freno modello motogp... per? sembra anche che apro il gas tardissimo!
        Menomale che me l'hai detto... gi? avevo preso i tuoi punti di frenata come riferimenti per la prossima Mugellata
        Staccata alla S.Donato ai 120 metri, alla Bucine ai 50... mi sa che mi ritrovavano nella piazza di Scarperia!

Comment

X
        Working...
        X