Magionavalo anche Lui???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REPORT Mugello 01-03 Agosto 2009 REHM
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostOriginally posted by MariettoK3 View PostMi fischiavano le orecchie....
Mi avete beccato! In effetti il video ? mio ed ? stato fatto con la videocamera di Elio,
il quale me l'ha montata a mia insaputa sulla moto per spiare le mie traiettorie.
A dir la verit? non volevo che lo pubblicasse perch? in quella gara ho fatto parecchi errori,
dovuti al fatto che avevo grandi problemi con la forcella.
Ciao belli.
Mi sono vergognato per te
Cmq qua la gente ? folle... tutti a lodarlo ed ha guidato come un paracarro.. fortuna che domani lo molesto per 6 ore sul furg?
Originally posted by caniggia View Postsomaro,le sospe sono originali,il mono anche,niente ammo di sterzo,motore immacolato,dischi originali...ho le pinze,e i cerchi...il tuo 10999R allora? tu e bindo avete fatto la gara "fino a 750"...vi piace vincere facile....ma se non siete nemmeno arrivati a podio
che gente i motociclisti....
..io per protesta.. mi sono storto un disco, ts?
Pasticciavalo su scudo diesssel channel
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostMi fischiavano le orecchie....
Mi avete beccato! In effetti il video ? mio ed ? stato fatto con la videocamera di Elio,
il quale me l'ha montata a mia insaputa sulla moto per spiare le mie traiettorie.
A dir la verit? non volevo che lo pubblicasse perch? in quella gara ho fatto parecchi errori,
dovuti al fatto che avevo grandi problemi con la forcella.
Ciao belli.
A parte gli scherzi, minghia ma la san donato la fai in 6 a 220 non si sente scalare e non ci sono segni di staccata
Comment
-
-
Marietto, curiosita', in quanto giri a Franciastorta?
PS: ho rivisto il video un paio di volte... c'e' da cagarsi addosso (scusate il francesismo) a stare dietro al computer, non immaggino a star dietro il cupolino...
Comment
-
Originally posted by petrus View PostUe non cominciamo a inventare scuse adesso e la forcella non forcellava e il cupolino non copulava etc...
A parte gli scherzi, minghia ma la san donato la fai in 6 a 220 non si sente scalare e non ci sono segni di staccata
Inoltre ? anche leggermente in ritardo rispetto al video, cos? sembra che stacco pi? tardi quello che avviene realmente,
comunque la frenata ? una delle cose che mi viene meglio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by MariettoK3 View PostL'audio non ? buono perch? la camera era attaccata sotto il cupolino e prendeva tutta l'aria.
Inoltre ? anche leggermente in ritardo rispetto al video, cos? sembra che stacco pi? tardi quello che avviene realmente,
comunque la frenata ? una delle cose che mi viene meglio.
ciao Marietto K3 ? sempre un piacere vederti guidare
Comment
X
Comment