Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT Mugello 01-03 Agosto 2009 REHM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ippo73 View Post
    in effetti guardando bene e prendendo dei tempi, sembra ke gira in 2 netti di passo con addirittura dei 59....ma così nn è, visto ke il miglior giro è di 2.02.2...di mario durante
    a meno ke nun me so sbajato "mario".....mario il polso è mario durante vero?
    poi si vedono dei tagli video.......quasi impercettibili....
    cmq complimenti.....questi vanno forte!
    ippo73.... non serve che fai CSI MIAMI... c'era un sacco di gente a seguire la gara e tranne i primi 2 giri di allineamento ha fatto tutti 2:00.xxx .
    Il video è cosi perchè la telecamera era fissata sotto il cupolino dove ci sono un po' di vibrazioni

Ha dato 7 secondi al secondo in griglia partendo ottavo.

Direi che basta no ?
    Last edited by vojager; 09-08-09, 20:21.

Comment

• Font Size
      be se riesci ad andare gli far? solo piacere be il tempone in gara sicuramente te l'ha detto! adesso per 12 giorni ? gi? a fare il mattacchione... ciao gio noi ci si vede in frakkia a settembre con gli amatori

Comment

• Font Size
        Originally posted by vojager View Post
        ippo73.... non serve che fai CSI MIAMI...

Ha dato 7 secondi al secondo in griglia partendo ottavo.

Direi che basta no ?
        oddio oddio.......haahahahahahahhhahahahaahha.....si si basta basta....

Comment

• Font Size
          Ogni volta che si parla di Marietto, saltan sempre fuori "mezzi casini" perché non si crede a ciò che si vede

Vi racconto questa: Speer Mugello pasqua 2009

Marietto entra a pochi mesi da un intervento alla spalla, dopo più di un anno che non andava in moto... Moto K5 non esattamente originale, ma nemmeno una SBK... Best 59.0 e passo tra il 59 ed il 00 ...

Nota personale: mi ha passato 2 volte e posso assicurarvi che in San Donato non frena ( ) ma è veramente disumano in Casanova Savelli

Pace e bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Ogni volta che si parla di Marietto, saltan sempre fuori "mezzi casini" perch? non si crede a ci? che si vede
            per questo ogni volta bisogna sempre postare la foto dei tempi

carta canta

Comment

• Font Size
              Beh ma non credo proprio che ci sia gente che al mugello c'è stato e che abbia pensato guardando il video che MARIETTO vada piano, A me personalmente è venuta si sono alzati i battiti guardando il video! è un MISSILE!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                per questo ogni volta bisogna sempre postare la foto dei tempi

carta canta
                http://www.rehmracedays.de/fileadmin...er_750_ccm.HTM

ecco Giuseppe dillo a ippo73 che forse ? pi? azzeccato S.Tommaso di guardare il primo della lista a quanto ha fatto il best lap

Oh ! cacchio .... il secondo con l'R1 ? a 6.820 secondi dal primo....
                allora ha ragione ippo73 che non erano 7 i secondi

P.S. Davanti a gente come Mario ci si deve levare il cappello e non criticare ...altrimenti si vede lontano un miglio che si ? invidiosi

Comment

• Font Size
                  mi sembra che non ci sia proprio niente da aggiungere......e' un missile punto ....x quelli non soddisfatti c'e' sempre la prova del 9....cioe' in pista

Comment

• Font Size
                    Mi fischiavano le orecchie....
                    Mi avete beccato! In effetti il video ? mio ed ? stato fatto con la videocamera di Elio,
                    il quale me l'ha montata a mia insaputa sulla moto per spiare le mie traiettorie.
                    A dir la verit? non volevo che lo pubblicasse perch? in quella gara ho fatto parecchi errori,
                    dovuti al fatto che avevo grandi problemi con la forcella.
                    Ciao belli.

Comment

• Font Size
                      E meno male che avevi problemi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        E meno male che avevi problemi

..appunto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MariettoK3 View Post
                          Mi fischiavano le orecchie....
                          Mi avete beccato! In effetti il video ? mio ed ? stato fatto con la videocamera di Elio,
                          il quale me l'ha montata a mia insaputa sulla moto per spiare le mie traiettorie.
                          A dir la verit? non volevo che lo pubblicasse perch? in quella gara ho fatto parecchi errori,
                          dovuti al fatto che avevo grandi problemi con la forcella.
                          Ciao belli.
                          Infatti sei stata l'unica nota negativa della tre giorni del mugello.

Mi sono vergognato per te

P.S.: Ippo ha fatto quell'osservazione perch? ha fatto confusione tra me e Marietto

Comment

• Font Size
                            quasi tutti dal 2'05" in gi?... chi glie lo spiega ad Ultrone?

Comment

• Font Size
                              Inchia,

sono imbarazzato!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                ci sono anch'io l?!!!cestari Manuel ,con il mio best di 2'03"472...nulla a che vedere con mrietto e C. per? ripeto e ne vado fiero che il mio k5 ? originale.....

Comment

X
                                Working...
                                X