Ciao domenica 9 agosto sono a franciacorta a girare chi trovo del forum
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi viene a frakkia domenica 9
Collapse
X
-
Sino a ieri su meteo.it davano pioggia tutto il giorno ora ho guardato e da nuvolo senza precipitazioni sino alle 14 e temporali a partire dalle 17 speriamo bene perch? io di girare sul bagnato proprio non ne ho voglia
Comment
-
Domenica non piove...me lo ha detto MAnuel R1 :-))))))))) e se lo dice lui............................................com unque dovremmo esserci anche noi..per gli orari dei turni boh:-)...noi si parte presto..vorrei fare il turno delle 9 e 2 ..poi si decide sul posto:-) moto cbr nero n°69 e R1 puffo n°20:-)
Comment
-
Originally posted by Tony race View PostDomenica non piove...me lo ha detto MAnuel R1 :-))))))))) e se lo dice lui............................................com unque dovremmo esserci anche noi..per gli orari dei turni boh:-)...noi si parte presto..vorrei fare il turno delle 9 e 2 ..poi si decide sul posto:-) moto cbr nero n?69 e R1 puffo n?20:-)
Comment
-
9,20 10,40 11,40 questi i miei turni io vado su sabato sera cosi cerco di mettermi il piu vicino possibile al cancello di entrata in pista e alle torrette della corrente ho 2 gazebo 1 da 3x3 e l'altro da6x3 se mi dite che vi mettete sotto da me li porto tutte e due e prendo tutto lo spazio necessario,se no porto solo quello da 3x3
Ho un ford transit blu i miei gazebo sono blu e la mia moto ? questa
Fatemi sapere grazie
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Post9,20 10,40 11,40 questi i miei turni io vado su sabato sera cosi cerco di mettermi il piu vicino possibile al cancello di entrata in pista e alle torrette della corrente ho 2 gazebo 1 da 3x3 e l'altro da6x3 se mi dite che vi mettete sotto da me li porto tutte e due e prendo tutto lo spazio necessario,se no porto solo quello da 3x3
Ho un ford transit blu i miei gazebo sono blu e la mia moto ? questa
Fatemi sapere grazie
Mi sembra di averla gia vista sta moto.....noi arriviamo come te presto,no nabbiamo prenotato ma ho visto che c? un sacco di posto.Oltretutto mi farei proprio il prino turno con te:-)
Comment
-
Si ? la pista piu vicina che ho a casa sono 180 km e quindi anche se molti la criticano perch? dicono che ? troppo trafficata io ci vado e per quelle che sono le mie capacit? mi diverto
Comment
X
Comment