Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D211GP e sbacchettamenti........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    io sfilerei le forcelle di almeno 5cm cosi hai la moto velocissima negli inserimenti, pero per non sbaccherrare abbassala dietro di 10cm cosi hai un assetto piatto!!!
    P.s. a me lo ha consigliato Bo!!
    Paolo! Dmentichi che per fare un bel lavoro deve anche aprire in compressione di circa 25 click e 1/2 la forca sx e chiudere di 30 click (circa) in estensione la forca dx... me l'hai insegnato tu!!!

PS naturalmente questo vale per Le Castellet... altri circuiti non so

Comment

• Font Size
      Originally posted by mindfulness View Post
      Paolo! Dmentichi che per fare un bel lavoro deve anche aprire in compressione di circa 25 click e 1/2 la forca sx e chiudere di 30 click (circa) in estensione la forca dx... me l'hai insegnato tu!!!

PS naturalmente questo vale per Le Castellet... altri circuiti non so

Non volevo insegnargli proprio tutto, poi va troppo forte!!!!

Comment

• Font Size
        quello ke avete scritto ? giusto
        x tornar alla quota giusta deve abbassare 2 mm circa il mono (1/2giri)

il davanti io lo lascerei cos?

rimane per? un fatto strano : le 211 ntech difficilmente danno problemi di questo tipo,se nn in presenza di problemi di setup
        quindi secondo me il caro alek deve aver qlcs di strano nel mono o nella forca

di solito sono i ritorni (estensioni) troppo kiusi ke danno questo tipo di problema
        tu alek come 6 messo ?
        ? molto ke nn revisioni le sospensioni ?

x l'altezza con queste gomme nn esiste + il problema della moto alta dietro (puntata) : io col mio duca prototipo (causa esperimenti al leveraggio e forcellone) l? usata anke 4 cm + alta dietro e nn sbakettava niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          quello ke avete scritto è giusto
          x tornar alla quota giusta deve abbassare 2 mm circa il mono (1/2giri)

il davanti io lo lascerei così

rimane però un fatto strano : le 211 ntech difficilmente danno problemi di questo tipo,se nn in presenza di problemi di setup
          quindi secondo me il caro alek deve aver qlcs di strano nel mono o nella forca

di solito sono i ritorni (estensioni) troppo kiusi ke danno questo tipo di problema
          tu alek come 6 messo ?
          è molto ke nn revisioni le sospensioni ?

x l'altezza con queste gomme nn esiste + il problema della moto alta dietro (puntata) : io col mio duca prototipo (causa esperimenti al leveraggio e forcellone) lò usata anke 4 cm + alta dietro e nn sbakettava niente
          Ciao carissimo,
          beh che abbia dei problemi non è escluso, visto e considerato cio' che mi è successo a monza domenica scorsa..... vedi qui: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=396183

...però non so se possa esser stato quello il vero problema....

Se ti ricordi bene anche a misano con la rehm, mi dicesti che la moto ti sembrava un po' (molto) libera sia di mono che di forca, e infatti modificai molto entrambi.....trovandomi anche benone....

Ma non mi sembra proprio che la mia moto sia molto chiusa di estensione.....Mahhhhhhh!!!!!!Bohhhh!!!!!

Inchia, hai alzato la moto di 4 cm, trovandoti bene....?????

Cmq, dopo cio' che mi è succeso a monza, il 25 ho appuntamento dal sospensionista, e approfitterò facendo fare una bella revisione alle forche.....

Dengh'iu
          Last edited by aleksorriso; 08-08-09, 16:11.

Comment

X
          Working...