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D211GP e sbacchettamenti........

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    #31
    quanto costano un treno di 211?

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      #32
      Originally posted by amax54 View Post
      quanto costano un treno di 211?
      circa un rene

      sono alla pari delle kr...addirittura pi? care ultimamente perch? tutti le vogliono

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        #33
        alek, dovresti vedere di quanto varia l'altezza del retrotreno al variare dell'interasse e potresti così ripristinare i valori del gpracer...l'anteriore lo lascerei invariato o al massimo sfilerei ma di pochissimo

        sistemato il piedino?

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          #34
          Originally posted by feperis View Post
          alek, dovresti vedere di quanto varia l'altezza del retrotreno al variare dell'interasse e potresti cos? ripristinare i valori del gpracer...l'anteriore lo lascerei invariato o al massimo sfilerei ma di pochissimo

          sistemato il piedino?
          Okkkeeiii.......

          Ho anche letto in giro che in media al variare di 1 mm di interasse mono, equivale a circa 2,5/3 mm di altezza moto, ovviamente in base alla moto.......
          quindi ho pensato che se la differenza ? di 9mm, mi baster?, come suggeritomi anche dal caro Bo, di abbassare di circa 3mm, e dovrei esserci......
          Per l'anteriore pensavo anch'io di sfilare le forche al max di 2 mm,rispetto alle altezze originali, e non in base a quelle di monza........ e cosi facendo dovrei anche giovare di piu' velocit? di inserimento......

          Per il piedino invece ho appuntamento dal sospensionista per il 25 agosto.....
          Speriamo in bene.....

          Dengh'iu

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            #35
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Okkkeeiii.......

            Ho anche letto in giro che in media al variare di 1 mm di interasse mono, equivale a circa 2,5/3 mm di altezza moto, ovviamente in base alla moto.......
            quindi ho pensato che se la differenza ? di 9mm, mi baster?, come suggeritomi anche dal caro Bo, di abbassare di circa 3mm, e dovrei esserci......
            Per l'anteriore pensavo anch'io di sfilare le forche al max di 2 mm,rispetto alle altezze originali, e non in base a quelle di monza........ e cosi facendo dovrei anche giovare di piu' velocit? di inserimento......

            Per il piedino invece ho appuntamento dal sospensionista per il 25 agosto.....
            Speriamo in bene.....

            Dengh'iu
            no alek, assolutamente non abbassare il davanti con le KR/211
            Abbassa dietro e poi eventualmente smollerai un po' l' idraulica, ma non abbassare davanti

            Per quel che liguarda l' inserimento con gli anteriori Kr/211 non avrai alcun problema

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              #36
              Originally posted by BO View Post
              no alek, assolutamente non abbassare il davanti con le KR/211
              Abbassa dietro e poi eventualmente smollerai un po' l' idraulica, ma non abbassare davanti

              Per quel che liguarda l' inserimento con gli anteriori Kr/211 non avrai alcun problema
              Opsss, come no, il 211 ? piu' alto del 209 di 5 mm........

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                #37
                Originally posted by aleksorriso View Post
                Opsss, come no, il 211 ? piu' alto del 209 di 5 mm........
                lo so, e sono appunto quei 2,5mm sul raggio che compensano il fatto che abbassi solo 2 o 3 mm dietro

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                  #38
                  Originally posted by BO View Post
                  lo so, e sono appunto quei 2,5mm sul raggio che compensano il fatto che abbassi solo 2 o 3 mm dietro
                  Appena ci sentiamo al cell. mi spieghi meglio........

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                    #39
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Appena ci sentiamo al cell. mi spieghi meglio........
                    volentieri

                    comunque in 2 parole... post + 9/10 mm ant + 5 mm

                    qundi la moto si alza di circa 5mm dietro e di 2,5 davanti, e qundi rimane puntata di 2,5 mm davanti rispetto a prima , ecco in problema delle sbacchettate... il carcassa rigida non digerisce bene la moto puntata davanti.

                    tu abbassi dietro di 2,5 e la moto e' piatta e sei a posto.

                    poi varierai a seconda della pista

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                      #40
                      Originally posted by BO View Post
                      volentieri

                      comunque in 2 parole... post + 9/10 mm ant + 5 mm

                      qundi la moto si alza di circa 5mm dietro e di 2,5 davanti, e qundi rimane puntata di 2,5 mm davanti rispetto a prima , ecco in problema delle sbacchettate... il carcassa rigida non digerisce bene la moto puntata davanti.

                      tu abbassi dietro di 2,5 e la moto e' piatta e sei a posto.

                      poi varierai a seconda della pista

                      Dengh'iu.......approfondiremo la faccenda

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                        #41
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Dengh'iu.......approfondiremo la faccenda
                        direi di si, anche intimamente

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                          #42
                          Originally posted by feperis View Post
                          circa un rene

                          sono alla pari delle kr...addirittura pi? care ultimamente perch? tutti le vogliono
                          quindi sono sui 400 euri???

                          ma le Kr non esistono piu?,,sono state sostituite dalle 211??

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                            #43
                            Originally posted by amax54 View Post
                            quindi sono sui 400 euri???

                            ma le Kr non esistono piu?,,sono state sostituite dalle 211??
                            Circa meno quasi......

                            Le Kr ci sono ancora, e si sono pure evolute......

                            Kr=slick
                            D211GP=intagliate

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                              #44
                              io sfilerei le forcelle di almeno 5cm cosi hai la moto velocissima negli inserimenti, pero per non sbaccherrare abbassala dietro di 10cm cosi hai un assetto piatto!!!
                              P.s. a me lo ha consigliato Bo!!

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                                #45
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                io sfilerei le forcelle di almeno 5cm cosi hai la moto velocissima negli inserimenti, pero per non sbaccherrare abbassala dietro di 10cm cosi hai un assetto piatto!!!
                                P.s. a me lo ha consigliato Bo!!
                                cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrto

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