quanto costano un treno di 211?
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D211GP e sbacchettamenti........
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alek, dovresti vedere di quanto varia l'altezza del retrotreno al variare dell'interasse e potresti così ripristinare i valori del gpracer...l'anteriore lo lascerei invariato o al massimo sfilerei ma di pochissimo
sistemato il piedino?
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Originally posted by feperis View Postalek, dovresti vedere di quanto varia l'altezza del retrotreno al variare dell'interasse e potresti cos? ripristinare i valori del gpracer...l'anteriore lo lascerei invariato o al massimo sfilerei ma di pochissimo
sistemato il piedino?
Ho anche letto in giro che in media al variare di 1 mm di interasse mono, equivale a circa 2,5/3 mm di altezza moto, ovviamente in base alla moto.......
quindi ho pensato che se la differenza ? di 9mm, mi baster?, come suggeritomi anche dal caro Bo, di abbassare di circa 3mm, e dovrei esserci......
Per l'anteriore pensavo anch'io di sfilare le forche al max di 2 mm,rispetto alle altezze originali, e non in base a quelle di monza........ e cosi facendo dovrei anche giovare di piu' velocit? di inserimento......
Per il piedino invece ho appuntamento dal sospensionista per il 25 agosto.....
Speriamo in bene.....
Dengh'iu
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Originally posted by aleksorriso View PostOkkkeeiii.......
Ho anche letto in giro che in media al variare di 1 mm di interasse mono, equivale a circa 2,5/3 mm di altezza moto, ovviamente in base alla moto.......
quindi ho pensato che se la differenza ? di 9mm, mi baster?, come suggeritomi anche dal caro Bo, di abbassare di circa 3mm, e dovrei esserci......
Per l'anteriore pensavo anch'io di sfilare le forche al max di 2 mm,rispetto alle altezze originali, e non in base a quelle di monza........ e cosi facendo dovrei anche giovare di piu' velocit? di inserimento......
Per il piedino invece ho appuntamento dal sospensionista per il 25 agosto.....
Speriamo in bene.....
Dengh'iu
Abbassa dietro e poi eventualmente smollerai un po' l' idraulica, ma non abbassare davanti
Per quel che liguarda l' inserimento con gli anteriori Kr/211 non avrai alcun problema
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Originally posted by BO View Postno alek, assolutamente non abbassare il davanti con le KR/211
Abbassa dietro e poi eventualmente smollerai un po' l' idraulica, ma non abbassare davanti
Per quel che liguarda l' inserimento con gli anteriori Kr/211 non avrai alcun problemail 211 ? piu' alto del 209 di 5 mm........
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Originally posted by aleksorriso View PostAppena ci sentiamo al cell. mi spieghi meglio........
comunque in 2 parole... post + 9/10 mm ant + 5 mm
qundi la moto si alza di circa 5mm dietro e di 2,5 davanti, e qundi rimane puntata di 2,5 mm davanti rispetto a prima, ecco in problema delle sbacchettate... il carcassa rigida non digerisce bene la moto puntata davanti.
tu abbassi dietro di 2,5 e la moto e' piatta e sei a posto.
poi varierai a seconda della pista
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Originally posted by BO View Postvolentieri
comunque in 2 parole... post + 9/10 mm ant + 5 mm
qundi la moto si alza di circa 5mm dietro e di 2,5 davanti, e qundi rimane puntata di 2,5 mm davanti rispetto a prima, ecco in problema delle sbacchettate... il carcassa rigida non digerisce bene la moto puntata davanti.
tu abbassi dietro di 2,5 e la moto e' piatta e sei a posto.
poi varierai a seconda della pista
Dengh'iu.......approfondiremo la faccenda
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io sfilerei le forcelle di almeno 5cm cosi hai la moto velocissima negli inserimenti, pero per non sbaccherrare abbassala dietro di 10cm cosi hai un assetto piatto!!!
P.s. a me lo ha consigliato Bo!!
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