quanto costano un treno di 211?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D211GP e sbacchettamenti........
Collapse
X
-
alek, dovresti vedere di quanto varia l'altezza del retrotreno al variare dell'interasse e potresti così ripristinare i valori del gpracer...l'anteriore lo lascerei invariato o al massimo sfilerei ma di pochissimo
sistemato il piedino?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by feperis View Postalek, dovresti vedere di quanto varia l'altezza del retrotreno al variare dell'interasse e potresti cos? ripristinare i valori del gpracer...l'anteriore lo lascerei invariato o al massimo sfilerei ma di pochissimo
sistemato il piedino?
Ho anche letto in giro che in media al variare di 1 mm di interasse mono, equivale a circa 2,5/3 mm di altezza moto, ovviamente in base alla moto.......
quindi ho pensato che se la differenza ? di 9mm, mi baster?, come suggeritomi anche dal caro Bo, di abbassare di circa 3mm, e dovrei esserci......
Per l'anteriore pensavo anch'io di sfilare le forche al max di 2 mm,rispetto alle altezze originali, e non in base a quelle di monza........ e cosi facendo dovrei anche giovare di piu' velocit? di inserimento......
Per il piedino invece ho appuntamento dal sospensionista per il 25 agosto.....
Speriamo in bene.....
Dengh'iu
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostOkkkeeiii.......
Ho anche letto in giro che in media al variare di 1 mm di interasse mono, equivale a circa 2,5/3 mm di altezza moto, ovviamente in base alla moto.......
quindi ho pensato che se la differenza ? di 9mm, mi baster?, come suggeritomi anche dal caro Bo, di abbassare di circa 3mm, e dovrei esserci......
Per l'anteriore pensavo anch'io di sfilare le forche al max di 2 mm,rispetto alle altezze originali, e non in base a quelle di monza........ e cosi facendo dovrei anche giovare di piu' velocit? di inserimento......
Per il piedino invece ho appuntamento dal sospensionista per il 25 agosto.....
Speriamo in bene.....
Dengh'iu
Abbassa dietro e poi eventualmente smollerai un po' l' idraulica, ma non abbassare davanti
Per quel che liguarda l' inserimento con gli anteriori Kr/211 non avrai alcun problema
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by BO View Postno alek, assolutamente non abbassare il davanti con le KR/211
Abbassa dietro e poi eventualmente smollerai un po' l' idraulica, ma non abbassare davanti
Per quel che liguarda l' inserimento con gli anteriori Kr/211 non avrai alcun problemail 211 ? piu' alto del 209 di 5 mm........
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by aleksorriso View PostAppena ci sentiamo al cell. mi spieghi meglio........
comunque in 2 parole... post + 9/10 mm ant + 5 mm
qundi la moto si alza di circa 5mm dietro e di 2,5 davanti, e qundi rimane puntata di 2,5 mm davanti rispetto a prima, ecco in problema delle sbacchettate... il carcassa rigida non digerisce bene la moto puntata davanti.
tu abbassi dietro di 2,5 e la moto e' piatta e sei a posto.
poi varierai a seconda della pista
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by BO View Postvolentieri
comunque in 2 parole... post + 9/10 mm ant + 5 mm
qundi la moto si alza di circa 5mm dietro e di 2,5 davanti, e qundi rimane puntata di 2,5 mm davanti rispetto a prima, ecco in problema delle sbacchettate... il carcassa rigida non digerisce bene la moto puntata davanti.
tu abbassi dietro di 2,5 e la moto e' piatta e sei a posto.
poi varierai a seconda della pista
Dengh'iu.......approfondiremo la faccenda
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
-
io sfilerei le forcelle di almeno 5cm cosi hai la moto velocissima negli inserimenti, pero per non sbaccherrare abbassala dietro di 10cm cosi hai un assetto piatto!!!
P.s. a me lo ha consigliato Bo!!
Comment
X
Comment