Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello dom 9/08 che setting??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mugello dom 9/08 che setting??

ciao a tutti.....domenica vado al mugello diciamo x la prima volta anche se non ? la verit?...ci son stato alla fine di ottobre ma le condizioni meteo mi han permesso solo 4 giri dopo di che son caduto ...ora ci torno domenica e vorrei avere qualche consiglio x fare lo setting....ho un'r6 e monto tutto il kit della mupo....chi mi da delle dritte?diciamo che non sono un fenomeno,mi diverto...il primo giro buono era sul 2.24 il secondo 2.21alto il 3 2.18 e il quarto in circa 10.30 finito il turno con il carretto vorrei arrivare almeno sul 2.10 ma di sospensioni son negato...magari conoscete qualche link dove spiegano semplicemente che funzioni han quelle simpatiche vitine in modo che possa arrangiarmi??vi ringrazio in anticipo

• Font Size
    E' una cosa troppo soggettiva e personale, dipende dal peso e dallo stile di guida del pilota, poi finchè non stai sotto a certi tempi può andar bene anche il setting di base...
    ma non hai un manuale x le sospensioni? la Bitubo lo dà...
    Last edited by LoreXS; 03-08-09, 17:49.

Comment

• Font Size
      le ho prese usate...ora le ho quasi giuste x rijeka giravo i 1.40 basso dici che x il mugello ci voglion piu dure o piu molle??

Comment

• Font Size
        si dice che il mugello voglia moto morbida; poi valuta tu! diffcile dire un setting che vada bene a tutti:

Comment

X
        Working...
        X