Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28 Agosto Magione chi viene??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    quindi?

18 alto?
    ahahah ah ahahaahahahah

Comment

• Font Size
      c'ero anche io al pomeriggio

finalmente un 17

sapete chi faceva le foto??

ah ma io ero tutto contento con l'adesivino "under 1.20" ma il turno la sera mica l'ham fatto eppure sono rimasto fino alla fine...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Massy View Post

finalmente un 17

ah ma io ero tutto contento con l'adesivino "under 1.20" ma il turno la sera mica l'ham fatto eppure sono rimasto fino alla fine...
        non l'ham fatto neppure prima di pranzo.....

Comment

• Font Size
          allora ragazi..non diffamiamo!..prima di pranzo lo hanno fatto..solamente che il bollino viene dato in base a quello che uno gli dice..quindi se arriva un fermone e gli dice che gira sotto il 1:20 lui entra!..tutto questo perche' purtroppo in un giorno solo non si riesce a fare una qualifica vera e propia.

poi riguardo al pomeriggio non lo si e' fatto piu' perche ci saranno state in totale 40 moto..e a volte non girava quasi nessuno..quindi era inutile un turno libero perche' gia' si girava benissimo!

...spero di essere stato chiaro...
          Last edited by amax54; 31-08-09, 11:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Massy View Post

finalmente un 17

...diciamo che per girare in 17 si poteva fare tranquillamente viste le pochissime moto in pista.

le foto le troverai a breve nel sito ufficiale di Idealgomme.

Comment

• Font Size
              Originally posted by amax54 View Post
              allora ragazi..non diffamiamo!..prima di pranzo lo hanno fatto..solamente che il bollino viene dato in base a quello che uno gli dice..quindi se arriva un fermone e gli dice che gira sotto il 1:20 lui entra!..tutto questo perche' purtroppo in un giorno solo non si riesce a fare una qualifica vera e propia.

poi riguardo al pomeriggio non lo si e' fatto piu' perche ci saranno state in totale 40 moto..e a volte non girava quasi nessuno..quindi era inutile un turno libero perche' gia' si girava benissimo!

...spero di essere stato chiaro...
              non diffamiamo nessuno..........semplicemente hanno fatto entrare tutti.
              alle 12:40 siccome vedevo entrare gente con targhe specchietti......ho chiesto al ragazzo all'ingresso se era il turno con il bollino del 1:20.........mi ha risposto che a lui non avevano comunicato nulla!!!
              comunque non ? un problema ci siamo divertiti ugualmente ed ? vero che non c'era molta gente.........ci torner? volentieri!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by oronzo View Post
                non diffamiamo nessuno..........semplicemente hanno fatto entrare tutti.
                alle 12:40 siccome vedevo entrare gente con targhe specchietti......ho chiesto al ragazzo all'ingresso se era il turno con il bollino del 1:20.........mi ha risposto che a lui non avevano comunicato nulla!!!
                comunque non ? un problema ci siamo divertiti ugualmente ed ? vero che non c'era molta gente.........ci torner? volentieri!!!
                reh eh ehe e non guardare se hanno targa o specchietti.che non vuol dire nulla!..ci potresti rimanere male quando vedi uno che ti passa con su la targa..! sai quanti ne ho visti!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amax54 View Post
                  ...diciamo che per girare in 17 si poteva fare tranquillamente viste le pochissime moto in pista.

le foto le troverai a breve nel sito ufficiale di Idealgomme.
                  sisi io 17 l'ho fatto... e mi sono trovato bene nonostante il caldo

per le foto controllo il sito

Comment

X
                  Working...
                  X