Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

libere misano 2 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by malato View Post
    capito........avevi un'ombrellone colorato?
    sei stato uno dei primi a entrare sabato mattina......
    ero di fianco eravamo 2 furgoni con un telo verde sopra!!!

P.s. quello che dici tu ha battuto tutti i record e riuscito a strappare delle d211 in mezzo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by leot_21 View Post
      c'ero pure io... ma alle 11.30 mi hanno steso
      Spero nulla di grave, ho visto che hanno messo la bandiera rossa eri tu?

Comment

• Font Size
        ciao ragazzi c'ero anch'io sabato, ma non conosco nessuno di Voi mi sarebbe piaciuto. Comunque il caldo l'ha fatta da padrone. la sera ero cotto per? si girava bene,

Comment

• Font Size
          c'ero pure io... ma alle 11.30 mi hanno steso
          ciao! c'ero anche io, ti ha steso freezer col kawa 600 giusto..? mi spiace...! :-(
          io ero nel gruppetto che faceva angolo nei bagni, i z 750 e zx 10 r ed r6
          ho girato sabato pomeriggio e domenica mattina... rsv bianca e nera, di sicuro qualcuno di voi mi avrà passato...!
          Last edited by Nevio; 03-08-09, 22:05.

Comment

• Font Size
            si bandiera rossa a "causa" mia, non riuscivo a rialzarmi, mi hanno portato via in barella...

alla fine ho una spalla lussata, e trauma cranico senza perdita di conoscenza... diciamo che tutto sommato sto bene

Originally posted by Nevio View Post
            ciao! c'ero anche io, ti ha steso freezer col kawa 600 giusto..? mi spiace...! :-(
            io ero nel gruppetto che faceva angolo nei bagni, i z 750 e zx 10 r ed r6
            ho girato sabato pomeriggio e domenica mattina... rsv bianca e nera, di sicuro qualcuno di voi mi avrà passato...!
            esatto!!

eri con lauca?

si ho visto la moto parcheggiata
            Last edited by leot_21; 04-08-09, 07:00.

Comment

• Font Size
              si bandiera rossa a "causa" mia, non riuscivo a rialzarmi, mi hanno portato via in barella...

alla fine ho una spalla lussata, e trauma cranico senza perdita di conoscenza... diciamo che tutto sommato sto bene

esatto!!

eri con lauca?

si ho visto la moto parcheggiata
              azz..eri tu l'altro..io ho visto la moto di freezer ed era messa maluccio
              mi spiace!

e comunque faceva un caldo micidiale..dalle 12 alle 15 non ho praticamente toccato la moto..si moriva...
              per? almeno non c'era traffico

Comment

X
              Working...
              X