Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIRARE LE GOMME

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GIRARE LE GOMME

    Allora, volevo fare l'ultima uscita e poi chiudere, non voglio cambiare gomme per l'ultima uscita a rijeka, la gomma ? abbastanza consumata a sinistra (2 giornate) direi ottima a destra.
    Allora, ho sentito pareri diversi...di tutto di pi?, dal vai tranquillo tengono lo stesso tanto la cintura ? a zero gradi, al no assoluto perch? le tele vengono stressate dal verso opposte che sono nate....b?!?!
    Le gomme sono supercorsa sc2 davantri e dietro. Chi sa aiutarmi?
    Se giri solo quella dietro? Se qualcuno ha provato sarei molto grato sentire come vi siete trovati e sapere se faccio cazzata o no.

  • Font Size
    #2
    Re: GIRARE LE GOMME

    Originally posted by satellite
    Allora, volevo fare l'ultima uscita e poi chiudere, non voglio cambiare gomme per l'ultima uscita a rijeka, la gomma ? abbastanza consumata a sinistra (2 giornate) direi ottima a destra.
    Allora, ho sentito pareri diversi...di tutto di pi?, dal vai tranquillo tengono lo stesso tanto la cintura ? a zero gradi, al no assoluto perch? le tele vengono stressate dal verso opposte che sono nate....b?!?!
    Le gomme sono supercorsa sc2 davantri e dietro. Chi sa aiutarmi?
    Se giri solo quella dietro? Se qualcuno ha provato sarei molto grato sentire come vi siete trovati e sapere se faccio cazzata o no.
    Anch'io ho sentito sta storia di girare le gomme, secondo me per quanto riguarda la carcassa tanto resiste in accelerazione che in frenata perci? pu? trasmettere coppia in entrambi i sensi e potresti girarla.
    Il disegno del battistrada se non errro ? simmetrico.
    Io direi che se le gomme non hanno riportato il verso di rotazione si possono girare, non saprei, non ho ancora montato gomme da pista, ci sono andato con le stradali.

    Comment


    • Font Size
      #3
      tutte le gomme con la struttura zero grandi possono essere girate, ovvio che, per gomme troppo consumate da un lato, ? meglio cambiarle senza strare troppo a risparmiare (se si pu?)"!!
      cmq no problem ad invertire il senso di rotazione slick e intagliate di queste ultime generazioni (dunlop, michelin, pirelli, metz.)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille.
        Qualcuno altro ha provato?
        Grazie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by satellite
          Grazie mille.
          Qualcuno altro ha provato?
          Grazie.
          mi sono trovato nella tua stessa situazione ma con sc1-2, le ho girato e non ho avuto nessun problema a rijeka.
          e' logico che se sei un gran manico magari potresti sentire qualche piccola differenza, io ho girato in 1.46-1.47 e come ripeto tutto ok.

          Comment

          X
          Working...
          X