Originally posted by Enry9
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? arrifato il VICHEND SFIZZERO a Monza...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by saponettak5 View Postleggi sotto .......ho appena risposto ad acashi!!!! nn metterti troppo a ridere!!!!!!
dai dai vedrai che con un p? di allenamento i tempi scendono... poi a monza se ti fidi a fare delle buoen staccate il tempo scende a badilate!
Originally posted by gt98 View Postho capito...vi ho visto gia' su' a Magny-cours .....col birraio a culo nudo alla premiazione dell' Endurance
b? se sabato eri a monza mi avrai visto sicuro... ero quello tutto sudato che nel paddock spingeva il cbr azzurro e bianco un p? ammaccato... tuta bianca e azzurra...
oh ti posto una foto se vuoi
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by Enry9 View Postperch? ridere scusa? 2.08 ? un tempo di tutto rispetto per un amatore...
dai dai vedrai che con un p? di allenamento i tempi scendono... poi a monza se ti fidi a fare delle buoen staccate il tempo scende a badilate!
non ero io allora... a magny per quella gara non c'ero...
b? se sabato eri a monza mi avrai visto sicuro... ero quello tutto sudato che nel paddock spingeva il cbr azzurro e bianco un p? ammaccato... tuta bianca e azzurra...
oh ti posto una foto se vuoi
Comment
-
Originally posted by Enry9 View PostEh si, sono volato in terra come una pera secca in ingresso 2a variante causa perdita d'olio... io non mi sono fatto niente, la moto, non chiedetemi come, ma si ? "solo" la pedalina, piegato semimanubrio frizione, piegata leva frizione, spezzato paracarter... avendo tutte queste belle cosine di scorta dopo mezzora era gi? bella che pronta
ovviamente non ho dato colpa al tuo amico di quello che ? successo,
anzi, gli ho detto di non preoccuparsi e di stare sereno che purtroppo sono cose che capitano... capita di rompere, sfiga che ero io dietro...
solo 1 appunto: i commissari le bandiere se le possono infilare nel CUL0 tutte insieme!!!!
quei cazzoni avariati non hanno segnalato un emerito caxxo ne a me ne a lui chi ha rotto!!
e dopo che sono caduto cosa mi vengono a dire? "ma la hai vista la bandiera vero?" cio?, gi? un commissario che ti viene a dire cos? ? perch? sa gi? di aver fatto la cazzata!!
va b? per fortuna successo nulla, scusate lo sfogo ma quste cose non le concepisco...
D
Certo che i commissari hanno fatto veramente una caduta di stile a parlarci cos?! ...io quando mi sono girato ti ho visto gi? a terra e quando ho buttato l'occhio la bandiera c'era, ma probabilmente l'hanno messa quando ti hanno visto cadere! ...pessimi! ...avevo voglia di fankulizzarli!
Non parliamo della guida del furgone di "salvataggio" ....al curvone ti ha steso per la seconda volta!!!
Il mio bilancio: 4 giri a passeggio!
...? andata meglio al mio compagno di squadra a cui ho ceduto il turno (..anche se gli sfizzeri l'anno fatto pagare di nuovo! ...non commento).
Sto stronzone ? gi? arrivato ad un decimo dal mio BEST! ...ed ? al primo anno di gare!!!
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postallora era la tua la moto che sfiammava purtroppo visto che la mia moto e' durata solo 8 giri ho passato la giornata qua e la a vedervi girare e in parabolica vedevo sta r1 che sfiammava complimente gran bell andare
magari alla prossima ci si riesce a conoscere....
ciaoo
Comment
-
Originally posted by mirs76 View Post...mi spiace ancora essere stato causa involontaria della tua caduta! Sorry.
Certo che i commissari hanno fatto veramente una caduta di stile a parlarci cos?! ...io quando mi sono girato ti ho visto gi? a terra e quando ho buttato l'occhio la bandiera c'era, ma probabilmente l'hanno messa quando ti hanno visto cadere! ...pessimi! ...avevo voglia di fankulizzarli!
Non parliamo della guida del furgone di "salvataggio" ....al curvone ti ha steso per la seconda volta!!!
Il mio bilancio: 4 giri a passeggio!
...? andata meglio al mio compagno di squadra a cui ho ceduto il turno (..anche se gli sfizzeri l'anno fatto pagare di nuovo! ...non commento).
Sto stronzone ? gi? arrivato ad un decimo dal mio BEST! ...ed ? al primo anno di gare!!!
come ho gi? detto a te e qui, non preoccuparti, non mi devi chiedere scusa di niente... se ti avessero avvisato e soprattutto se avessero avvisato me FORSE si sarebbe potuto evitare... per? va b?, ormia ? andata
ah giusto, quella del furgone, me ne ero scordato...
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Posteccoti!! ciao ragazzo tutto bene?
come ho gi? detto a te e qui, non preoccuparti, non mi devi chiedere scusa di niente... se ti avessero avvisato e soprattutto se avessero avvisato me FORSE si sarebbe potuto evitare... per? va b?, ormia ? andata
ah giusto, quella del furgone, me ne ero scordato...
La moto un po' meno... a quanto pare l'ingranaggio della terza ha deciso di uscire dal motore facendo breccia direttamente nel blocco motore!
Ora bisogna pensare a come ripristinare il tutto in vista dei prossimi impegni!
Complimenti per il bel tempone!!! A presto...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by darren View Postwei mirsssile..........la prossima volta mi lanci tu.................ci conto......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostSei lento son gi? andato a vedere
Mi son perso il tempo di Enry ma ho visto che Alek ? ancora dietro
Vai a vedere il post che ho aperto, e ti metti le mani nei capelli: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=396183
A presto Dani.......
Per quanto riguarda invece i commissari, ho proprio idea anch'io che non fossero in forma......CaZzzZzz, anche a me la domenica non hanno esposto nessuna bandiera, si ? solo sbracciato uno in ingresso in ascari, e dopo che sono uscito dalla pista e arrivato nel paddock, mi sono accorto di aver perso tutto l'olio della forca........
Bohhhhhhh!!!!!!!
Comment
-
X
Comment