Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Gamba, se ti vedo ti saluto e tu cercami...se ti ricordi di me.
Adesso ho cambiato moto, ho un 1098 rosso tutto originale. Domani mattina sar? l? per cambiare le gomme, poi ho prenotato il pomeriggio.
Ci si becca domani...ciauz!
sono stato giu stamani a fare un giro, la sensazione è che ci fosse la metò della gente rispetto agli altri anni.
ho visto i gazebi con la scritta bgrt, bel gruppo, ho notato anche una r6 bianco rossa con adesivo albe e poi l'ho visto pure girare benino.
magari il prox anno ci torno pure a girare.
Ieri mi sono messo in lista, oggi pomeriggio sono riuscito ad entrare. Effettivamente di gente ce n' era veramente pochina. In ognicaso la pista era sempre "gremita" anche se definirla trafficata era troppo. Tra l' altro non c' era troppo sole e si girava benone, in ogni caso una mega sudata non me lo' ha tolta nessuno...e neanche il miglioramento del best lap!
All' anno prossimo ragas!
sono stato giu stamani a fare un giro, la sensazione ? che ci fosse la met? della gente rispetto agli altri anni.
ho visto i gazebi con la scritta bgrt, bel gruppo, ho notato anche una r6 bianco rossa con adesivo albe e poi l'ho visto pure girare benino.
magari il prox anno ci torno pure a girare.
io ero proprio di fronte....Ducato blu' e GSX-R 1000 K5 nero giallo con numero 11
comunque bel week mi sono fiondato 100 litri di benza e 4 pastiglie....poi oggi alle 15 mi sono dovuto fermare perche' mi pisciava acqua il radiatore
prima volta in moto a Monza e devo dire che mi e' piaciuta
ho visto anche ragazzi del forum con piacere e fatto 2 parole con Darren
Comment