Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? arrifato il VICHEND SFIZZERO a Monza...
Collapse
X
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postecco il 2ndo
[youtube]S55TqvXhX30[/youtube]
ps2: bel video
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostDomanda: hai i rappporti originali o accorciati? xke vedo che metti la 6? in uscita del curvone, io invece tengo la 5? fin quasi a limitatore, e poi metti la 5? in uscita parabolica prima di me (ps, io giro 2'06"-7")
ps2: bel video
hola.....ho girato col +1 di corona
l'anno scorso il 2'04"52 l'ho fatto girando col +2 ma arrivavo a limitatore a fine rettilineo e in ascari entravo in 4ta xk? la 3za era troppo corta, sacrificando un po' la velocit? d'uscita...quest'anno col +1 ho girato non + veloce ma meglio e + "comodo"...
cmq non avendo la stessa moto la rapportatura ? cmq diversa.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
-
Originally posted by gt98 View Postma vaaa ...piuttosto sono io il pirla che non mi sono fatto avanti.....ho visto i loghi del vostro gruppo mi sembrava che li avevi in firma......sara' x la prossima
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostHo letto che Darren ha fatto 1.57e770 (circa ) Fep ha girato intorno al 2 bassissimo ma doveva controllare bene al PC Dobro sul 2,03 e Alek mi pare 2,05
azz... se darren ha fatto anke lui il 57 sabato prossimo non vengo a casa finch? non vedo il 55... e che palle... ma non potevi andare pi? a piano che mi evitavi lo sbattimento?!?!
Comment
X
Comment