Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrifato il VICHEND SFIZZERO a Monza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    B. C. ?????

eh si
    Originally posted by Giu72 View Post
    Ops, sorry mi pareva di aver letto 2,10.
    non ce sta problema... per farti perdonare mi pagherai una cena dai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enry9 View Post
      eh si

se mi fai girare in 2.00 te la pago io a te

Comment

• Font Size
        eh si

Anche due, basta che mi spieghi come si fa girare in 2' a Monza.

Comment

• Font Size
          ecco allora dividiamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            ecco allora dividiamo
            Sta bene!

Comment

• Font Size
              se mi fai girare in 2.00 te la pago io a te
              vi siete messi d'accordo?!

per tirarmi per il culo si intende!
              Last edited by Enry9; 04-08-09, 09:32.

Comment

• Font Size
                prego cara, lo sai che ti voglio Pene!!
                si b? 2.00 penso sia buono per essere la prima volta... devo dire per? che ? anche grazie alla "lepre", a cui ho prestato la moto del mio socio che sono identiche, che mi ha aiutato se sono riuscito a scendere un p?, mi ha fatto vedere dove si passava e quindi non ho perso molto tempo per capire come interpretare la pista...

aneddoto: uscita dalla parabolica, la "lepre" (tengo il nome in codice )era un 30 metri avanti a me, sul rettilineo si sposta, rallenta un pelo per aspettarmi... arrivo in velocit?, ovviamente lo passo abbastanza di lena, tanto so che al curvone mi verr? a ripigliare... poco prima del cartello 200 stacco!! saranno stati 220 tho... mi sembra di staccare alla morte! inizio a scalare... una! due! tre! quattro! mi dico, oh enry bravo una buona stacc...ZAM! la "lepre" mi passa come se fossi fermo ...esco dalla variante che mi aveva gi? dato 30 metri...
                tornati al box ovviamente gli faccio i miei complimenti e mi dice:
                ho voluto farti vedere che ce ne ancora un sacco, e calcola che quello NON E' IL LIMITE, ce ne ancora!
                ce da dire che il tizio girava in 49 a Monza... 15 anni fa!!
                La prossima volta d? alla "lepre" che mi piacerebbe rivederlo sulla moto del 1995 allestita da Sacchi, altro che GS!

Ma il Cobra non ha girato?

Comunque 2.00 con il 600 la prima volta dopo una caduta non ? mica come dirlo neh!

Comment

• Font Size
                  vi siete messi d'accordo?!

per tirarmi per il culo si intende!
                  No, anzi...dovrai essere tu a tirarci fino ai 2 minuti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HSG View Post
                    La prossima volta d? alla "lepre" che mi piacerebbe rivederlo sulla moto del 1995 allestita da Sacchi, altro che GS!

Ma il Cobra non ha girato?

Comunque 2.00 con il 600 la prima volta dopo una caduta non ? mica come dirlo neh!
                    qui mi sa che la "lepre" ? stata scoperta... comunque glielo far? presente!
                    cobra? certo che ha girato!! fino a quando sono andato via io aveva stampato un 2.03 mi sembra... poi non so se ? sceso ancora... magari ce lo dice lui di persona, se arriva!!
                    per il 2.00 non mi la mento infatti... 3 turni su una pista cos? sono davvero troppo pochi per prendere dei riferimenti giusti... la prossima volta tentiamo di scendere sotto!
                    No, anzi...dovrai essere tu a tirarci fino ai 2 minuti.
                    ok io ci sto! per? metti le pastiglie dei freni nuove perch? per girarci bisogna davvero frenare!

Comment

• Font Size
                      rimango sbalordito di come riuscite a girare agevolmente la prima volta a monza con questi tempi....devo cambiare sport ..... nn girer&#242; mai cos&#236; come voi....VI INVIDIO!!!! COMPLIMENTI ANCORA!!!! saponettak5

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        rimango sbalordito di come riuscite a girare agevolmente la prima volta a monza con questi tempi....devo cambiare sport ..... nn girer? mai cos? come voi....VI INVIDIO!!!! COMPLIMENTI ANCORA!!!! saponettak5
                        ESSIVEDE KE LORO SONO CAPACI!

ma anke tu dear saun?ta 6 cmq ben al di sotto del 2'10" ....insomma nn ? ke t devi lamentare

dai la prox volta vieni anke te a girare col Balordo...hai visto ke bel gruppetto

cmq grazie x la compagnia sotto i gazebo e x il tifo dalle tribune ehehe t ho dedicato qlk scintilla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saponettak5 View Post
                          rimango sbalordito di come riuscite a girare agevolmente la prima volta a monza con questi tempi....devo cambiare sport ..... nn girer? mai cos? come voi....VI INVIDIO!!!! COMPLIMENTI ANCORA!!!! saponettak5
                          ma va l?!! ok era la prima volta a monza per molti, ma ? anche vero che questi "molti" non sono dei neofiti della pista o che ci vanno 2 volte all'anno...
                          non ti scoraggiare, con un p? di allenamento vedrai che ache i tuoi di tempi scendono... a parte che non so nemmneo in quanto giri quindi..

Comment

• Font Size
                            Enry non ti conosco ma presumo che eri li' con mastro birraio...l'ho visto vagare x il paddock

Comment

• Font Size
                              ESSIVEDE KE LORO SONO CAPACI!

ma anke tu dear saun?ta 6 cmq ben al di sotto del 2'10" ....insomma nn ? ke t devi lamentare

dai la prox volta vieni anke te a girare col Balordo...hai visto ke bel gruppetto

cmq grazie x la compagnia sotto i gazebo e x il tifo dalle tribune ehehe t ho dedicato qlk scintilla
                              6 un grande!!!!!! E TI DIR? DI +..... TI STIMO MOLTO COME PERSONA E PILOTA!!!!!! grazie x la dedica DELLA SCINTILLA!!!!!!!! b? riguardo al mio tempo.... l'anno scorso al 3 giro ho girato in 08basso ....e poi mi son SPALMATO FUORI DALLA PARABOLICA CHE SEGA COMPLETA con in + 3gg in ospedale al san gerardo.... sai dovevo venir anch'io ma un mio limite interno al momento me lo impedisce.... veramente vi invidio che subito girate con questi tempi..... forse(anzi ci voglio andare) al 14 settembre rigirer? al muggio con il mio missile che nn riesco a sfruttare.....(colpa mia) spero di migliorarmi ulteriormente.... domani sera vieni in compagnia x la solita birrettina???? facci sapere ....un saluto saponettak5

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gt98 View Post
                                Enry non ti conosco ma presumo che eri li' con mastro birraio...l'ho visto vagare x il paddock
                                si si ero proprio li col mentecatto!! moto blu e bianca...

Comment

X
                                Working...
                                X