Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrifato il VICHEND SFIZZERO a Monza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande corol... hai fatto progressi dal'ultima volta che abbiam girato insieme bravo

Comment

• Font Size
      orca gt eri proprio davanti a noi e nn me l'hai detto!

io ero quello col 636 verde e le termo arancioni proprio di fronte a voi....

x la prima volta a monza il 4 ? un bel tempo! e anke bafio ke era con noi alla prima volta a monza col 954 a fatto un bel 6!

peccato x carlo_a_tuono ke al primo turno ha xso un bullone della pinza freno e si ? stortato il disco

poi ho conosciuto aleksorriso (anke lui piiiiiicccolo problema tecnico!) e darren! son passato a salutare tutto il gruppo dei veneti....feperis,DobroDan & co.

DobroDan cakkio!!!! adesso ti devi riasfaltare a tue spese tutta la roggia!!! con la tua caduta hai fatto una fossa in traiettoria (piacere di averti rivisto! ........e......viva franciacorta )

poi son passati a trovarci anke il buno gamba24, il saun?tak5 e l'alter pistola....

bravi bravi...

cmq .....la moto ritirata sabato sera......? andata bene!!!! il motore gira bene e finalmente alla temperatura giusta!!!!!

son partito subito dalla mattina a girare sul 6 ...poi verso tarda mattinata c'era + traffico (cmq non tantissimo) e stavo su un passo del 7-8

nel primo pmeriggio mi son anke lanciato nell'avventura di motnare la telecamerina...ho nastrato qua e l?....e ho filmto un turno con un po' di traffico....ma era su leggermente storta cmq si vede bene...ma era impostata su qualit? super fine e ho finito l o spazio e al turno dopo nn ha filmato un cakkio....ho cambiato la skeda e a l turno ancora dopo si ? scaricata la pila della bullet...osti ehehe

ho preso subito confidenza con le bridgestone, ke non mi son dispiaciute, l'anteriore ? molto bello, agile nelle varianti e allo stesso tempo stabile e preciso, mentre il posteriore ? un po' ballerino , e mi ha scodato un po' nel cambio 5ta-6ta al biassono e anke in parabolica non dava troppa confidenza nella riapertura del gas....cmq belle gomme, anteriore promosso a pieni voti, posteriore preferisco il Dunlop GP RACER....ke si consuma anke meno.

le pastiglie BREMBO RC, ke a franciacorta mi eran sembrate ottime....qui mi son sembrate solo buone....non mi reggevano la staccata ai 200 in prima variante....dovevo staccare 20 metri prima...xk? era la forza massima ke mi reggevano....quindi ho giratoa tutto il girono senza forzar troppo el staccate, son andato sciolto senza prendere nnke un riskio....al pomeriggo volevo abbassare il tempo e quando ? andata via un po' di gente , mi son messo i tappi e son entrato + concentrato e ho girato nel 5 .... mio best di giornata 2'05"01

gran bella giornata.....e anke il tempo ce l'ha data buona dopo previsioni pessime!!!! la benzina ? andata via a secchi....e il divertimento pure!

x abe: si , il mio amico albe ha una bella moto (un po' tamarre le fiamme) e gira bene, cos? come il cbr600rr giallo ke ha fatto tutto il giorno a girare in 8 poi la sera mi ha kiesto di tirarlo , siamo entrati poco prima delle 6 e cos? ha fatto il 6 ed era felice come un bambino

ultima cosa.....scusate ho degli amici tamarri..... quello con l'mx-5 ke si ? messo a driftare nel parkeggio esterno ? un mio amico eheheh

da un gazebo d fronte (il vostro gt??) ho sentito "io con la focus faccio meglio..." mah sar?

ciao a tutti alla prox!!!

Comment

• Font Size
        x Feperis: cazzzzo fedeeeeee...non puoi mandarmi sms che c'e' posto libero a monza dopo che il giorno prima ho prestato il carrello a Torpedo
        vabbe'...meglio per voi...vi siete risparmiati un umiliazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          x Feperis: cazzzzo fedeeeeee...non puoi mandarmi sms che c'e' posto libero a monza dopo che il giorno prima ho prestato il carrello a Torpedo
          vabbe'...meglio per voi...vi siete risparmiati un umiliazione

Solo perche' hai la moto potente!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Solo perche' hai la moto potente!!!!!
            Io sono POTENTEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
              aaah ma spe....il cricetino nel cevvello sta comnciando a far girar la ruota...

gt98 visti i tuoi trascorsi culturistici......allora ho capito ki 6 !

? grazie a te se non ? volata gi? una moto grigio scuro mentre la caricavate sul pianale alto 6 metri del furgone no???

Comment

• Font Size
                Originally posted by gamba24 View Post
                appena tornato da monza... che caldoooooooooooo

ho conosciuto una donna enry9 che le burla in tera per colpa di un mio amico che li e' scoppiato il motore.. olio a sekkiate..

per fortuna enry nn si e' fatto na mazza e ha girato tutto il di'..

ci saro nche duman
                con aka e darren le mie ragazze che amo
                ciao cara!! sei proprio una bella ragazza, ? stato un vero piacere sculacc.. ehm scusa, conoscerti!

Eh si, sono volato in terra come una pera secca in ingresso 2a variante causa perdita d'olio... io non mi sono fatto niente, la moto, non chiedetemi come, ma si ? "solo" la pedalina, piegato semimanubrio frizione, piegata leva frizione, spezzato paracarter... avendo tutte queste belle cosine di scorta dopo mezzora era gi? bella che pronta
                ovviamente non ho dato colpa al tuo amico di quello che ? successo,
                anzi, gli ho detto di non preoccuparsi e di stare sereno che purtroppo sono cose che capitano... capita di rompere, sfiga che ero io dietro...
                solo 1 appunto: i commissari le bandiere se le possono infilare nel CUL0 tutte insieme!!!!
                quei cazzoni avariati non hanno segnalato un emerito caxxo ne a me ne a lui chi ha rotto!!
                e dopo che sono caduto cosa mi vengono a dire? "ma la hai vista la bandiera vero?" cio?, gi? un commissario che ti viene a dire cos? ? perch? sa gi? di aver fatto la cazzata!!
                va b? per fortuna successo nulla, scusate lo sfogo ma quste cose non le concepisco...

devo dire per? che la pista ? davvero bella, mi ? piaciuta un sacco: velocissima, le staccate sono da cardiopalma, le paraboliche dove scarichi marce in piega a go-go!! bello bello
                per? difficile, veramente difficile riuscire a girarci forte... il rpimo che mi dice che girare sotto il 2.00 ? una passeggiata gli mollo una testata!

Comment

• Font Size
                  Ma Feperis ha fatto sto 59 o no ????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    NO, ma ha fatto diversi 2.00
                    Con un treno di gomme nuove sarebbe sceso sicuramente...sar? per la prossima!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                      e dici poco....

se era la prima volta ammmmonza!!

very complimentz Fep!!

Comment

• Font Size
                        ke paracarro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          per fortuna no

Grazie al mitico andrea (kenfalco) pure io ho girato mezz'ora verso le 17 con la sua moto

Tempi onesti considerando ke volevo evitare di sdraiare una moto non mia

Comment

• Font Size
                            bravi bravi io invece l ho presa in quel posto e ho passato la giornata a vedervi girare e ad insultare bafio che non si metteva in cupolino ahahahhaha

la prossiva volta saro' dei vostri e sara' bagarre ihihihiih sempre se mi avvitano i bulloni

Comment

• Font Size
                              E di Dobro che mi dite?

Si ? fatto male?...spero di no...

Comment

• Font Size

e io che avevo detto nell'altro topic??? che stava tra il 59 e il 2.01

Comment

X
                                Working...
                                X