Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il traffico di franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Enry9 View Post
    sono passato ieri pomeriggio dopo pranzo... pensa che ieri mi hanno detto che era l'unico giorno in cui c'era qualcuno...sono tutti in ferie e la pista in questo periodo ? mezza vuota
    si tra l'altro ieri pomeriggio ci son stati diversi incidenti. Al mattino si ? girato veramente bene, tant'? che ? uscito un bel 1.20.3, troppo felice

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enry9 View Post
      sono passato ieri pomeriggio dopo pranzo... pensa che ieri mi hanno detto che era l'unico giorno in cui c'era qualcuno...sono tutti in ferie e la pista in questo periodo ? mezza vuota
      talmente vuota che lunedi' 17 Agosto pomeriggio e' esaurita...

Comment

• Font Size
        Originally posted by newcomer View Post

no va ke intendevano ke ? mezza vuota dal rettilineo al tornantino a sinistra.

da l? fino al "cavatappi" ci son 40 moto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by newcomer View Post
          cos? mi avevano riferito... comunque a pranzo oggi sono gi? di nuovo che ho degli amici che sono l? a girare
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          no va ke intendevano ke ? mezza vuota dal rettilineo al tornantino a sinistra.

da l? fino al "cavatappi" ci son 40 moto..
          pu? essere, magari ero io che avevo capito male...

Comment

• Font Size
            comunque dovete farlo presente al responsabile che ? sempre li in giro non qua fra di noi. se cominciano a vedere molta gente incacchiata forse si calmano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by claudio34 View Post
              comunque dovete farlo presente al responsabile che ? sempre li in giro non qua fra di noi. se cominciano a vedere molta gente incacchiata forse si calmano.
              in tanti ci siamo gi? andati a lamentare e... la risposta ? stato un bel sorrisino del sig.re Valetti a loro va bene cos? la pista ? piena e anche le loro casse per cambiare le cose bisognerebbe nn andarci pi? poi vedrai che si calmeranno....... ma so che ? impossibile!!!
              Anche adria anni f? era sempre stra piena x? le giornate erano organizzate 100 volte meglio poi ? nata frakkia e x vicinanza di molti ha guadagnato sulle spalle di piste come adria quando ne nascer? un'altra forse anche frakkia far? la fine di adria un p? pi? vuota.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by tilvy21 View Post
                in tanti ci siamo gi? andati a lamentare e... la risposta ? stato un bel sorrisino del sig.re Valetti a loro va bene cos? la pista ? piena e anche le loro casse per cambiare le cose bisognerebbe nn andarci pi? poi vedrai che si calmeranno....... ma so che ? impossibile!!!
                Anche adria anni f? era sempre stra piena x? le giornate erano organizzate 100 volte meglio poi ? nata frakkia e x vicinanza di molti ha guadagnato sulle spalle di piste come adria quando ne nascer? un'altra forse anche frakkia far? la fine di adria un p? pi? vuota.........
                Spero che facciano sta benedetta Pista a Verona e anche quella in Friuli, cos? toglieranno gente, pi? concorrenza, pi? scelta e forse meno confusione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tilvy21 View Post
                  Quella pista mi sembra una macchina mangia soldi, comunque sai pi? siamo a lamentarci meglio ?, magari poi se invece di andarci X volte ci andiamo tutti una volta in meno e gli riduciamo gli incassi magari si svegliano!!!

Cosa dite?

Comment

X
                  Working...
                  X