Originally posted by turboazeta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il traffico di franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postbuono Daniel, tu non deve fare niente a nessuno, altrimenti ti arrestano a te
Comunque effettivamente sei stao un pelo cattivello nelle tue affermazioni.
Devi capire che per tanta gente come noi piemontesi x esempio, e' tutto molto lontano e una pistina come franciacorta , se ben gestita farebbe molto comodo
Contando che il figlio ? morto in un incidente Stradale ? brutto pensare che abbia fatto un pista per una giusta causa, con tanto di chiesetta,
ma che viene gestita alla stregua di una Macelleria Araba.
Alla faccia della sicurezza e seriet?.
Giornate con code faraoniche sotto il sole, e dentro ci girano minimo in 40 moto,
assurdo ? sicurezza questa??.
Scavatori nelle vie di fuga e non parlo dell?inaugurazione ma dell?anno scorso.
Insomma dai ho capito che per molti Lombardi e Piemontesi ? comoda ma ? come se
Io volessi trovarmi una bella Fica al Gay Pride.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? mal col 250 una o l'altra cambia poco.. ti godi anche a Franciacorta anche se c'? traffico.. ? guidata e passi via un sacco di gente!
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostChe ti faccia comodo ? una cosa, ma che sia seria come pista e organizzazione ? un'altra.
Contando che il figlio ? morto in un incidente Stradale ? brutto pensare che abbia fatto un pista per una giusta causa, con tanto di chiesetta,
ma che viene gestita alla stregua di una Macelleria Araba.
Alla faccia della sicurezza e seriet?.
Giornate con code faraoniche sotto il sole, e dentro ci girano minimo in 40 moto,
assurdo ? sicurezza questa??.
Scavatori nelle vie di fuga e non parlo dell?inaugurazione ma dell?anno scorso.
Insomma dai ho capito che per molti Lombardi e Piemontesi ? comoda ma ? come se
Io volessi trovarmi una bella Fica al Gay Pride.
ma questo weekend 6 a monza?
Comment
-
Originally posted by DobroDan View Poststo giro mi INCAZZO VERAMENTE.
Io non do degli EBETI a chi gira a Frakkia pi?ttosto che in altre piste (imparate a leggere e ragionare se non siete capaci)
Ho detto che per colpa della stra gran maggioranza dei Pistari
da strada Franciacorta ? una pista da schifo, mal organizzata e che in pi?
non offre nulla anzi.
Ma giustamente come alcuni di voi mi han fatto notare...
non avete altre piste vicine.
Io ma come tanti altri ( posso assicurarlo) mi faccio una o pi? uscite in meno
ma quando vado giustamente non vado per farmi la mezza giornata ma bens?
prendo ferie e mi faccio i week o le trasferte all'estero.
Dunque il mio dare dell'Ebete, non ? di certo a coloro che vanno a correre a Castrezzato, ma bens? a tutte quelle persone che non capiscono che per ottenere qualcosa ci vuole non solo la crisi ma bens? il 3?mondo.
Auguro a Bonara ( che reputo un furbone) di continuare a spremere
i suoi polli e poi vediamo se la gente preferisce spendere
1000? per un week serio in qualche pista seria e con magari anche un corsetto di guidasicura, pi?ttosto delle 200? a Franciacorta con la prenotazione 2 mesi prima e una qualit? molto scarsa.
Poi vedete voi.
Cocludo, non voglio offendere e minacciare nessuno ma di certo
se qualcuno di voi ha voglia di Incontrarmi il week prossimo sono
a Misano.
Luigi RR e company, quando volete ci si trova e ci chiariamo.
purtroppo non ci conosciamo e dietro le tastiere a volte i pensieri vengono un p? alterati, cos? si ? capito cosa intendi.
quando ci vedremo a fine pistata ci vuole un cin cin
Originally posted by mito22 View PostIn effetti sono stato su venerd? scorso.. a vedere e vedere quel bordello e tantissimi neofiti mi ha fatto passare la voglia di girarci..
Quindi non era un'eccezione?
non si riesce a prevedere, pensavo che in settimana fosse molto meglio.
a monza ero andato e c'era un manicomio, poi sono andato la domenica dopo a vedere.... c'erano si e no 10 moto a turno....
roba da strapparsi le pall.....
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View PostHola Dan, 2ndo me 6 un po' drastico , io vedo ke a franciacorta stan cmq lavorando, ora hanno allargato il paddock, stan allungando l'edificio x fare i box, le vie di fuga ci sono,.....e in altre piste ke non sian del giro mondiale ? gi? buona se taglian l'erba....
ma questo weekend 6 a monza?
Ma ti prego non parlarmi di franciacorta anche questo week perch?
mi viene gi? il morbillo solo a pensarci.
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostSi sono a monza con tutto il mio motoclub,
Ma ti prego non parlarmi di franciacorta anche questo week perch?
mi viene gi? il morbillo solo a pensarci.
a domenica!!!
Comment
-
Con questo chiudo la mia presenza in questo Topic.
Se ho offeso qualcuno, domando scusa, ma veramente cercate di imparare
a leggere perch? se qualcuno sisente offeso mi dispiace, non era certamente
per offendere.
Chi realmente mi conosce lo pu? dire.!
Solo capite una cosa:
Non ? con la mentalit? del giretto in pista piuttosto che la strada
non ? con la comodit? che si v? a correre
Non ? con la mentalit? s? la pista ? di tutti e io mi comporto come voglio
Insomma in pista non si scherza, ne con la vostra di sicurezza e nemmeno
con quella degli altri.
Non si sta parlando di andarci a fare una scopata, che se al massimo mi v?
male mi tiro una pippa,
Se uno sbaglia si f? male, e non solo, in pista (forse qualcuno l'ha dimenticato)
si Muore anche.
Dunque Franciacorta, Adria ecc. son piste che devono imparare a ragionare
che devono dare dei servizi (che non sono i box grandi, le foto in pista o altre cazzate)
ma devono far s? che ci sia poca gente in pista per girare, e dare regole, insegnamenti
Breefing obbligatori.
Questo serve.
Non si pu? pi? andare in pista allo sbaraglio. NO NON DOBBIAMO PERMETTERLO.
La voce di questo forum serve anche e specialmente per questo.
AD INSEGNARE E AIUTARCI A CAPIRE.
Ciao.
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostCon questo chiudo la mia presenza in questo Topic.
per offendere.
Solo capite una cosa:
con quella degli altri.
male mi tiro una pippa,
Se uno sbaglia si f? male, e non solo, in pista (forse qualcuno l'ha dimenticato)
si Muore anche.
che devono dare dei servizi (che non sono i box grandi, le foto in pista o altre cazzate)
ma devono far s? che ci sia poca gente in pista per girare, e dare regole, insegnamenti
Breefing obbligatori.
Questo serve.
Ciao.
io posso dire che l'anno scorso, acquistata la mezza giornata con tipo 100 moto prenotate, mettevano bandiera rossa ogni 20 minuti, con una coda di 30 minuti sotto il caldo per entrare...
secondo voi, che prestazioni pu? avere un pilota in pista dopo aver aspettato 30 minuti sotto il sole cocente con la tuta? e questa ? sicurezza?
inoltre, andai a reclamare per l'elevato numero di moto in pista (ce n'erano di sicuro piu di 40..perch? facevo almeno 10 sorpassi al giro, e non sono di certo un pilota) e il responsabile mi sbatte in faccia il foglio di omologazione della pista dicendo "lo vuoi leggere o ti fidi?"
beh..al solito..noi paghiamo..e noi veniamo trattati come i somari..
tra l'altro Franciacorta ormai costa come Misano..solo che Misano ? una pista da MONDIALE!
quest'anno le cose sembrano un po' migliorate, ma rimango del parere che 40 moto su quel tracciato sono veramente tante...
Per quanto il circuito mi piaccia veramente tanto, e vado anche spesso a girare per la comodit? da casa, ? veramente pericoloso!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Originally posted by DobroDan View PostCon questo chiudo la mia presenza in questo Topic.
per offendere.
Solo capite una cosa:
con quella degli altri.
male mi tiro una pippa,
si Muore anche.
Breefing obbligatori.
Questo serve.
Ciao.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Chi troppo vuol nulla stringe....... anche Franciacorta abbasser? le ali a forza di far cagate.... ? vero che siamo una massa di buoi ma non penso totalmente scemi.... tempo al tempo, resto fiducioso
Comment
-
Beh ragazzi io mi scontrerò sempr econ questa vostra politica del come si va in pista o cosa non potete fare a causa della gent einesperta, io ho visto i manici girare sneza nemmeno accorgersi del traffico, se siete capaci a fare i temponi solo con pista libera, forse anche voi dovete crescere un po', io vi dico che vedo la pista come le piste da sci, se sei ingrado di schivare una persona con gli sci o la tavola ai piedi vai tranquillo, se non lo sei, vuol dire che hai ancora da imparare.
La cosa intelligente la dovremmo fare noi piloti, non le piste, noi dovremmo fare come ho fatto fare due domeniche fa ad un mio amico neofita, mettere il giubbino catarifrangente, lo vedi, capisci che è un chiodo e sai che da lui puoi aspettarti di tutto.
Comunque sono stato a Magione a girare, bel circuitino, ma non ditemi che Franciacorta non è sicuro e non ha un bell'asfalto, a magione s efai un hiside prima del rettilineo lungo vai direttamente a ponte sul guardrail o sul muro di cinta........cioè rendiamoci conto.
Per Franciacorta, spero che capiscano che stanno sbagliando, perchè di questo si tratta, errori, stanno buttando tanti di quei soldi ì dentro che nemmeno immaginiamo e comunque non riescono a gestire in modo decente la cosa, forse anche per inesperienza, ricordiamoci che è appena nata come struttura e secondo me non ha nulla da invidiare ad Adria o a Magione.
Chiudo la polemica anche con te Dobro, io so leggere e purtroppo mi sento chiamato in causa in quanto sono uno di quelli che tu chiami " ebeti che gli riempiono le giornate" se poi caghi fuori dal vaso minacciandomi, è logico che io mi infastidisca, ma prima che ti vengano strane idee, sono 1,65 per 57kg, faresti più bella figura picchiando uno dei sette nani che facendo il "grosso" con me ;-)
Comment
-
Originally posted by NICRIS View PostBeh ragazzi io mi scontrer? sempr econ questa vostra politica del come si va in pista o cosa non potete fare a causa della gent einesperta, io ho visto i manici girare sneza nemmeno accorgersi del traffico, se siete capaci a fare i temponi solo con pista libera, forse anche voi dovete crescere un po', io vi dico che vedo la pista come le piste da sci, se sei ingrado di schivare una persona con gli sci o la tavola ai piedi vai tranquillo, se non lo sei, vuol dire che hai ancora da imparare.
La cosa intelligente la dovremmo fare noi piloti, non le piste, noi dovremmo fare come ho fatto fare due domeniche fa ad un mio amico neofita, mettere il giubbino catarifrangente, lo vedi, capisci che ? un chiodo e sai che da lui puoi aspettarti di tutto.
Comunque sono stato a Magione a girare, bel circuitino, ma non ditemi che Franciacorta non ? sicuro e non ha un bell'asfalto, a magione s efai un hiside prima del rettilineo lungo vai direttamente a ponte sul guardrail o sul muro di cinta........cio? rendiamoci conto.
Per Franciacorta, spero che capiscano che stanno sbagliando, perch? di questo si tratta, errori, stanno buttando tanti di quei soldi ? dentro che nemmeno immaginiamo e comunque non riescono a gestire in modo decente la cosa, forse anche per inesperienza, ricordiamoci che ? appena nata come struttura e secondo me non ha nulla da invidiare ad Adria o a Magione.
Chiudo la polemica anche con te Dobro, io so leggere e purtroppo mi sento chiamato in causa in quanto sono uno di quelli che tu chiami " ebeti che gli riempiono le giornate" se poi caghi fuori dal vaso minacciandomi, ? logico che io mi infastidisca, ma prima che ti vengano strane idee, sono 1,65 per 57kg, faresti pi? bella figura picchiando uno dei sette nani che facendo il "grosso" con me ;-)
ma sulle frasi in neretto mi spiace ma stai pisciando fuori dal vasino... ho sciato per diversi anni e ti posso assicurare che evitare qualcuno se sai quello che sta per fare ce la puoi anche fare.. ma se questo tutto un momento dalla direzione che stava andando va dall'altra parte, o sei mandrake o lo catti sotto...
quindi capisco che probabilmente puoi avere le tue ragioni e che molto probabilmente sei uno di quelli che sta attento a quello che fa... purtroppo per? nno son tuti cos?
ti garantisco che il cambio di traiettoria repentino da parte dell'inesperto ? molto frequente e se stai arrivamdo 10 volte pi? forte di lui credo che anche un pilota da mondiale faccia MOLTA fatica a schivarlo...
questo ? un mio pensiero, spero lo prenderai come una critica costruttiva e non come un attacco
e se venite a franciacorta andate al bulli e pupe, via orzinuovi, vedrete che vi apsseranno tutti i "bollori"
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postsu tutto il discorso posso anche capire, cio? ognuno ha il suo e ci st?...
ma sulle frasi in neretto mi spiace ma stai pisciando fuori dal vasino... ho sciato per diversi anni e ti posso assicurare che evitare qualcuno se sai quello che sta per fare ce la puoi anche fare.. ma se questo tutto un momento dalla direzione che stava andando va dall'altra parte, o sei mandrake o lo catti sotto...
quindi capisco che probabilmente puoi avere le tue ragioni e che molto probabilmente sei uno di quelli che sta attento a quello che fa... purtroppo per? nno son tuti cos?
ti garantisco che il cambio di traiettoria repentino da parte dell'inesperto ? molto frequente e se stai arrivamdo 10 volte pi? forte di lui credo che anche un pilota da mondiale faccia MOLTA fatica a schivarlo...
questo ? un mio pensiero, spero lo prenderai come una critica costruttiva e non come un attacco
e se venite a franciacorta andate al bulli e pupe, via orzinuovi, vedrete che vi apsseranno tutti i "bollori"
Comment
X
Comment