Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il traffico di franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Probabilmente qua nessuno capisce che non tutti i ragazzi che possiedono una moto hanno anche i soldi per fare giornate su giornate in pista.
    Per me fare qualche turno in pista è una grande emozione che posso permettermi al massimo 2 volte l'anno. Io sarei uno di quelli che gira in 1.28, che intasa le piste, che rompe i coglioni,che frena prima, che ha luci e targa e si spaventa se qualcuno, COME PARECCHI PILOTONI CHE HO VISTO, fa un'entrata assassina a fil di cordolo.
    In parecchi vostri interventi ho notato che date la colpa, non solo all'organizzazione, ma anche a ragazzi che entrano senza molta esperienza in pista. Mi spiace per voi, ma state sbagliando. Io pago per usufruire di un servizio e non ho nessuna colpa se sono più lento di voi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by NICRIS View Post
      ma prima che ti vengano strane idee, sono 1,65 per 57kg, faresti pi? bella figura picchiando uno dei sette nani che facendo il "grosso" con me ;-)
      mi sa ke qlc1 via pm ha avvisato della stazza di dobrodan eheheh

Comment

• Font Size
        tze f? tanto il gradasso solo perch? sei grosso, sei solo chiacchere e distintivo (S di superman) chiacchere e distintivo, non fidatevi di quello che dice, io in pista pago e faccio quello che mi pare, se mi vuoi picchiare, b? mettiti in coda, non sei l'unico

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Probabilmente qua nessuno capisce che non tutti i ragazzi che possiedono una moto hanno anche i soldi per fare giornate su giornate in pista.
          Per me fare qualche turno in pista ? una grande emozione che posso permettermi al massimo 2 volte l'anno. Io sarei uno di quelli che gira in 1.28, che intasa le piste, che rompe i coglioni,che frena prima, che ha luci e targa e si spaventa se qualcuno, COME PARECCHI PILOTONI CHE HO VISTO, fa un'entrata assassina a fil di cordolo.
          In parecchi vostri interventi ho notato che date la colpa, non solo all'organizzazione, ma anche a ragazzi che entrano senza molta esperienza in pista. Mi spiace per voi, ma state sbagliando. Io pago per usufruire di un servizio e non ho nessuna colpa se sono pi? lento di voi...
          non ? questione di chi va lento e di chi va forte..? questione di rispettare alcune semplici regole di comportamento..
          parlarsi da casco a casco sul rettilineo non rientra nelle cose da fare..come mettere la moto sul cavalletto per soccorrere un amico caduto..(cose viste e riviste)

Inoltre, condividere un circuito con piloti che hanno magari anche 30 secondi di differenza al giro, non ? sicuro!

ma questa non ? colpa n? dei veloci, n? dei lenti..ma solo degli organizzatori..
          Perch? sia i veloci che i lenti pagano per girare in sicurezza..e questo a franciacorta non accade...

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            mi sa ke qlc1 via pm ha avvisato della stazza di dobrodan eheheh
            no le dimensioni le ho viste da solo per quello che contano

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kaya View Post
              non ? questione di chi va lento e di chi va forte..? questione di rispettare alcune semplici regole di comportamento..
              parlarsi da casco a casco sul rettilineo non rientra nelle cose da fare..come mettere la moto sul cavalletto per soccorrere un amico caduto..(cose viste e riviste)

Inoltre, condividere un circuito con piloti che hanno magari anche 30 secondi di differenza al giro, non ? sicuro!

ma questa non ? colpa n? dei veloci, n? dei lenti..ma solo degli organizzatori..
              Perch? sia i veloci che i lenti pagano per girare in sicurezza..e questo a franciacorta non accade...
              Quoto in pieno, purtroppo ne ho viste anche io di tutti i colori, ma non e' tutta colpa del ragazzo che va in pista per la prima volta (che ha il pieno diritto di girare in base alla sua capacita'), la colpa e' di chi lo fa entrare senza un minimo di briefing, di chi non gli spiega nemmeno il significato delle bandiere e le regole base di comportamento per una guida sicura.
              Il fatto poi di dividere i turni in base alle capacita' penso sia una cosa necessaria, ma questo rappresenta ovviamente un passo successivo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bisco View Post
                Quoto in pieno, purtroppo ne ho viste anche io di tutti i colori, ma non e' tutta colpa del ragazzo che va in pista per la prima volta (che ha il pieno diritto di girare in base alla sua capacita'), la colpa e' di chi lo fa entrare senza un minimo di briefing, di chi non gli spiega nemmeno il significato delle bandiere e le regole base di comportamento per una guida sicura.
                Il fatto poi di dividere i turni in base alle capacita' penso sia una cosa necessaria, ma questo rappresenta ovviamente un passo successivo...
                si vah,
                sta a vedere che adesso e' l'autodromo che deve fare la scuola guida agli incapaci.
                se vuoi avere la patente,ti iscrivi a scuola guida e paghi una struttura per darti quelle nozioni che la legge ti impone di avere.
                le lezioni mica te le deve dare il concessionario che ti vende la moto...

Comment

• Font Size
                  Certo, la responsabilit? ? degli organizzatori!! Si richiedono ogni anno cifre maggiori, si aumentano il numero dei turni, delle moto in pista ma quasi mai si lavora per garantire divertimento in sicurezza. Non si pu? lasciare agli utenti la responsabilit? di autoregolarsi, perch? paghiamo gi? per un servizio ed il minimo ? affidarci a gente che pensi a tutto il resto.

Ma ragazzi, qualcuno si rende conto del "numero" che hanno fatto gli organizzatori due anni fa? Hanno iniziato la stagione con le nuove tariffe ed il tracciato vecchio. Se non ? speculazione e strozzinaggio questo... Certo, "colpa" di chi ci va nonostante tutto e tutti, incentivando comportamenti di questo tipo. Ritengo molto pi? serie le politiche degli organizzatori degli eventi di Adria.. Gli unici capaci di contenere le tariffe.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ubriacone View Post
                    Certo, la responsabilit? ? degli organizzatori!! Si richiedono ogni anno cifre maggiori, si aumentano il numero dei turni, delle moto in pista ma quasi mai si lavora per garantire divertimento in sicurezza. Non si pu? lasciare agli utenti la responsabilit? di autoregolarsi, perch? paghiamo gi? per un servizio ed il minimo ? affidarci a gente che pensi a tutto il resto.

Ma ragazzi, qualcuno si rende conto del "numero" che hanno fatto gli organizzatori due anni fa? Hanno iniziato la stagione con le nuove tariffe ed il tracciato vecchio. Se non ? speculazione e strozzinaggio questo... Certo, "colpa" di chi ci va nonostante tutto e tutti, incentivando comportamenti di questo tipo. Ritengo molto pi? serie le politiche degli organizzatori degli eventi di Adria.. Gli unici capaci di contenere le tariffe.
                    Secondo me solo xch? con franciacorta a pieno regime ? diminuita molto l'affluenza di chi parte dalle nostre parti, ma potrei cmq sbagliarmi.......x? io ad adria ci sono stato 1 sola volta 3 anni f? e la situazione era identica a quella odierna di franciacorta, proprio in quell'occasione uno di quelli che non sapeva molto bene come si guida(*), mi ha sportellato al punto di staccata sul rettilineo, mandandomidritto sull'erba, ho finito di frenare contro le gomme in cima alla via di fuga asfaltata, fortunatamente ormai ero quasi fermo e non mi sono fatto un cazz......ma la situazione era cmq la stessa, niente briefing x i neofiti lasciati allo sbaraglio in mezzo a chi ha molta + esperienza.....
                    e cme non ha tutti i tori nemmeno che dice che non ? tutta responsabilit? degli organizzatori.......io le prime ruote in pista le ho messe a lombardore al corso di guida della CF promotion, non mi ? nank passato x l'anticamera del cervello di buttarmi allosbaraglio come fanno molti......e poi i risultati si vedono

(*) ho editato togliendo la precisazione" in pista" xch? uno che guida a colpi, cio? curva a destra sta a 3/4 poi colpo a sx e contraccolpo a dx e viceversa x le curve a sx, secondo me non sa bene come si guida una moto, e basta, indipendentemete da strada o pista, ma vale ank x la bicicletta
                    Last edited by polsogrippato; 31-07-09, 20:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bisco View Post
                      Io che in pista ci vado 2 volte l'anno s? bene le regole di comportamento in pista, anche perch? si possono leggere direttamente sul sito, conosco a memoria le bandiere e quant'altro.Penso che lo facciano tutti prima di entrare. Tra l'altro non ho mai visto nessuno a 200 all'ora parlarsi su un rettilineo. Posso crederci, invece, di persone, molto ignoranti che mettono la moto sul cavalletto per soccorrere l'amico.
                      Dite la verit? a voi da fastidio sorpassare noi che viaggiamo a 10 secondi in pi? a giro... altro che briefing...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by newcomer View Post
                        si vah,
                        sta a vedere che adesso e' l'autodromo che deve fare la scuola guida agli incapaci.
                        se vuoi avere la patente,ti iscrivi a scuola guida e paghi una struttura per darti quelle nozioni che la legge ti impone di avere.
                        le lezioni mica te le deve dare il concessionario che ti vende la moto...
                        Adesso siamo pure incapaci... Oddio... Vorrei vedere se trattassi te cos? in un altro ambiente a te meno congeniale, in cui per? hai tanta passione, se ti sentiresti offeso da queste parole...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          Secondo me solo xch? con franciacorta a pieno regime ? diminuita molto l'affluenza di chi parte dalle nostre parti, ma potrei cmq sbagliarmi.......x? io ad adria ci sono stato 1 sola volta 3 anni f? e la situazione era identica a quella odierna di franciacorta, proprio in quell'occasione uno di quelli che non sapeva molto bene come si guida(*), mi ha sportellato al punto di staccata sul rettilineo, mandandomidritto sull'erba, ho finito di frenare contro le gomme in cima alla via di fuga asfaltata, fortunatamente ormai ero quasi fermo e non mi sono fatto un cazz......ma la situazione era cmq la stessa, niente briefing x i neofiti lasciati allo sbaraglio in mezzo a chi ha molta + esperienza.....
                          e cme non ha tutti i tori nemmeno che dice che non ? tutta responsabilit? degli organizzatori.......io le prime ruote in pista le ho messe a lombardore al corso di guida della CF promotion, non mi ? nank passato x l'anticamera del cervello di buttarmi allosbaraglio come fanno molti......e poi i risultati si vedono

(*) ho editato togliendo la precisazione" in pista" xch? uno che guida a colpi, cio? curva a destra sta a 3/4 poi colpo a sx e contraccolpo a dx e viceversa x le curve a sx, secondo me non sa bene come si guida una moto, e basta, indipendentemete da strada o pista, ma vale ank x la bicicletta
                          Sono contento per te che ti puoi permettere anche corsi di guida in pista... O sono contento per chi si pu? permettere un week end in cui spende 1000 euro per girare... Io non posso permettermi ANCHE il corso in pista, quindi, entro, conscio delle regole di comportamento e di guida, in pista. Poi sta all'organizzatore dividere i turni! E che ***** scusate eh!

Comment

• Font Size
                            Adesso siamo pure incapaci... Oddio... Vorrei vedere se trattassi te cos? in un altro ambiente a te meno congeniale, in cui per? hai tanta passione, se ti sentiresti offeso da queste parole...
                            incapace ? offensivo,piuttosto inesperti...nessuno nasce campione e al primo turno fa il suo best lap ma si migliora ogni volta

Comment

• Font Size
                              siamo alle solite i piccoli Valentino che pretendono di poter girare senza problemi.......

COMPRATEVELA LA PISTA!!!! io vorrei vedervi proprio a venirmi a rompere i coglioni dopo un turno in pista perch&#232; non ho staccato, curvato, piegato dove e come un grande pilota dovrebbe fare.......cos&#236; affanculo vi ci mando dal vivo....ma per piacere dai!!!

Comment

• Font Size
                                mi spiace per te se ti senti chiamato in causa,ma io una persona che vuole provare a correre senza aver mai provato nemmeno a camminare,lo definisco incapace.
                                anzi,forse piu' immodesto e superbo che incapace...
                                come sempre,la lingua batte dove il dente duole....

Comment

X
                                Working...
                                X