Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il traffico di franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    io giro in 20 e x ora non son nei licenziati ma nei cassintegrati
    ti quoto alla grande per fortuna non siamo ancora dai o nei licenziati con l'andazzo che c'e
    Last edited by vido18; 31-07-09, 11:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Quando si ? cos? manici, si fa la licenza e si gira con persone con il proprio ritmo.

Pure io una volta ho rischiato di essere travolto perch? ho mollato molto prima di uno, ma ? anche capitato che poi ho rischiato di tamponarlo quando c'erano le curve.
      io non sono manico, mai sostenuto, anzi leggiti + sopra i miei tempi, quelli sono e non me ne vergogno....x? se trovi gente che fa quello che non dovrebbe fare, indipendentemente dal tempo in cui gira, questa persnoa diventa molto pericolosa x se e x gli altri.....ed a franciacorta ne ? pieno....hanno fatto dei turni dedicati ai licenziati (no promosport), forse dovrebbero farne ank x i neofito o cmq chi gira diciamo sopra l'1.30 e e non ti bastano 2 mani x contarli ad ogni turno..

Comment

• Font Size
        ...secondo me il problema non e' nel numero di moto rispetto alla lunghezza del tracciato , ma nella tracciato stesso che in alcuni punti e' troppo stretto e lento e ti obbliga ad accodarti al trenino che trovi davanti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by DobroDan View Post
          messa al paragone di Adria, infatti sono 2 pistarelle e come tali, fanno affari d'oro con gli ebeti che ci riempiono le giornate.
          Originally posted by NICRIS View Post
          Caro Dobro, Ebete magari te lo tieni per te tanto per iniziare.
          quoto nicris

Meglio che io dia dell'Ebete aduno piuttosto che gli faccia qualcos'altro, fidati e non scherzo....
          ?????? ma scusa dai degli ebeti a quelli che vanno a franciacorta, poi minacci pure?

Originally posted by pompone999 View Post
          quoto
          ci sono i turni licenziati fatti apposta e dedicati esclusivamente a loro
          cmq io ci sono stato in settimana e la situazione non era per niente critica...anzi
          nel we ? tutto pieno! perch? non provi ad andare a correre in spiaggia alle 4 del pomeriggio a Rimini ad Agosto?!?!?!? Riesci a fare il tempo?!??!
          quotone!
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          io giro in 20 e x ora non son nei licenziati ma nei cassintegrati

cmq traffico d qua traffico d l?......alla fine tutti ci si va.

(minkia la rima)

solo ke poi guardi i video su youtube e dici "ma dov'? sto grande traffico?"
          un p? di traffico c'?, ma c'? in tutte le piste ed in certe giornate.
          Uno dovrebbe conoscerle, farsi l'esperienza, e se gira fortino, non andare a girare la domenica. qualcuno ha visto il video di quando ero a monza un mesetto fa..... da spararsi.
          ma uno lo sa e per fare pratica va bene, con 50 occhi per? perch? i cazzoni sono sempre dietro l'angolo, e ci sono a franciacorta, quanto a monza, quanto a rijeka.cazzoni veloci e cazzoni lenti non ? importante.

Comment

• Font Size
            Meglio che io dia dell'Ebete aduno piuttosto che gli faccia qualcos'altro, fidati e non scherzo....
            Credo che questa pseudo minaccia la dica lunga sul tuo modo di ragionare, se cos? si pu? chiamare.

Inoltre se non vieni a Franciacorta se questa non ti piace.....che cosa ti ha portato a dover scaricare i tuoi saccenti post in questa discussione?

Io ti ripeto a me dell'ebete non lo dai, e spero per questo di non dover temere le tue tanto temute ire , io vado a Franciacorta e mi diverto, vado anche ad Adria e il prossimo We sar? Ledenon....... non per questo critico chi non ci viene.

Comment

• Font Size
              Bello bello!!! ...dai che tra un po' si litiga!!!

Last edited by mirs76; 31-07-09, 11:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by NICRIS View Post
                Credo che questa pseudo minaccia la dica lunga sul tuo modo di ragionare, se cos? si pu? chiamare.

Inoltre se non vieni a Franciacorta se questa non ti piace.....che cosa ti ha portato a dover scaricare i tuoi saccenti post in questa discussione?

Io ti ripeto a me dell'ebete non lo dai, e spero per questo di non dover temere le tue tanto temute ire , io vado a Franciacorta e mi diverto, vado anche ad Adria e il prossimo We sar? Ledenon....... non per questo critico chi non ci viene.
                Avvisami quando vai ad Adria che vengo a trovarti.

Comment

• Font Size
                  State buoni ragazzi

Comment

• Font Size
                    Ad ogni modo io Franciacorta, non ci vengo e come molti veneti, non civeniamo affatto, e non portiamo via posto a nessuno.
                    Io infatti non dico che siam nati tutti Piloti,certo.
                    Io mi son fatto i miei corsi e ho imparato sempre Umilmente
                    Da voi non so quanti lo fanno.
                    E gi? faccio le rehm per girare nei miei tempi senza rompere a nessuno.
                    buono Daniel, tu non deve fare niente a nessuno, altrimenti ti arrestano a te

Comunque effettivamente sei stao un pelo cattivello nelle tue affermazioni.

Devi capire che per tanta gente come noi piemontesi x esempio, e' tutto molto lontano e una pistina come franciacorta , se ben gestita farebbe molto comodo

Comment

• Font Size
                      Avvisami quando vai ad Adria che vengo a trovarti.
                      stai scherzando vero......o stai veramente facendo il duro che minaccia?

Tanto per sapere se farmi due risate sullo scherzo o ignorarti e continuare per la mia strada.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        State buoni ragazzi
                        sa...vai al muggio tu

e rispetta il BOcarrello

Comment

• Font Size
                          sto giro mi INCAZZO VERAMENTE.
                          Io non do degli EBETI a chi gira a Frakkia pi?ttosto che in altre piste (imparate a leggere e ragionare se non siete capaci)
                          Ho detto che per colpa della stra gran maggioranza dei Pistari
                          da strada Franciacorta ? una pista da schifo, mal organizzata e che in pi?
                          non offre nulla anzi.
                          Ma giustamente come alcuni di voi mi han fatto notare...
                          non avete altre piste vicine.
                          Io ma come tanti altri ( posso assicurarlo) mi faccio una o pi? uscite in meno
                          ma quando vado giustamente non vado per farmi la mezza giornata ma bens?
                          prendo ferie e mi faccio i week o le trasferte all'estero.
                          Dunque il mio dare dell'Ebete, non ? di certo a coloro che vanno a correre a Castrezzato, ma bens? a tutte quelle persone che non capiscono che per ottenere qualcosa ci vuole non solo la crisi ma bens? il 3?mondo.
                          Auguro a Bonara ( che reputo un furbone) di continuare a spremere
                          i suoi polli e poi vediamo se la gente preferisce spendere
                          1000? per un week serio in qualche pista seria e con magari anche un corsetto di guidasicura, pi?ttosto delle 200? a Franciacorta con la prenotazione 2 mesi prima e una qualit? molto scarsa.
                          Poi vedete voi.
                          Cocludo, non voglio offendere e minacciare nessuno ma di certo
                          se qualcuno di voi ha voglia di Incontrarmi il week prossimo sono
                          a Misano.
                          Luigi RR e company, quando volete ci si trova e ci chiariamo.

Comment

• Font Size
                            io per la mia prima pistata in moto volevo andare a franciacorta....

ma onestamente FARO PIU CHILOMETRI....ED ANDRO AD ADRIA PRENOTANDO UN PAIO DI GIORNI PRIMA...

devo pagare un mese prima...con il rischio della pioggia.....leggendo bene le clausole mi sembra una inculata pazzesca.....

Comment

• Font Size
                              In effetti sono stato su venerd? scorso.. a vedere e vedere quel bordello e tantissimi neofiti mi ha fatto passare la voglia di girarci..

Quindi non era un'eccezione?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by turboazeta View Post
                                io per la mia prima pistata in moto volevo andare a franciacorta....

ma onestamente FARO PIU CHILOMETRI....ED ANDRO AD ADRIA PRENOTANDO UN PAIO DI GIORNI PRIMA...

devo pagare un mese prima...con il rischio della pioggia.....leggendo bene le clausole mi sembra una inculata pazzesca.....
                                ma ad adria puoi pagare l'anticipo no?

cmq x me puoi andar tranquillamente a franciacorta...

magari puoi prenderti il turno neofiti dalle 18.00 alle 20.00 ke ha a disposizione anke gli istruttori....

Comment

X
                                Working...
                                X