Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando si ? cos? manici, si fa la licenza e si gira con persone con il proprio ritmo.
Pure io una volta ho rischiato di essere travolto perch? ho mollato molto prima di uno, ma ? anche capitato che poi ho rischiato di tamponarlo quando c'erano le curve.
io non sono manico, mai sostenuto, anzi leggiti + sopra i miei tempi, quelli sono e non me ne vergogno....x? se trovi gente che fa quello che non dovrebbe fare, indipendentemente dal tempo in cui gira, questa persnoa diventa molto pericolosa x se e x gli altri.....ed a franciacorta ne ? pieno....hanno fatto dei turni dedicati ai licenziati (no promosport), forse dovrebbero farne ank x i neofito o cmq chi gira diciamo sopra l'1.30 e e non ti bastano 2 mani x contarli ad ogni turno..
...secondo me il problema non e' nel numero di moto rispetto alla lunghezza del tracciato , ma nella tracciato stesso che in alcuni punti e' troppo stretto e lento e ti obbliga ad accodarti al trenino che trovi davanti...
quoto
ci sono i turni licenziati fatti apposta e dedicati esclusivamente a loro
cmq io ci sono stato in settimana e la situazione non era per niente critica...anzi
nel we ? tutto pieno! perch? non provi ad andare a correre in spiaggia alle 4 del pomeriggio a Rimini ad Agosto?!?!?!? Riesci a fare il tempo?!??!
io giro in 20 e x ora non son nei licenziati ma nei cassintegrati
cmq traffico d qua traffico d l?......alla fine tutti ci si va.
(minkia la rima)
solo ke poi guardi i video su youtube e dici "ma dov'? sto grande traffico?"
un p? di traffico c'?, ma c'? in tutte le piste ed in certe giornate.
Uno dovrebbe conoscerle, farsi l'esperienza, e se gira fortino, non andare a girare la domenica. qualcuno ha visto il video di quando ero a monza un mesetto fa..... da spararsi.
ma uno lo sa e per fare pratica va bene, con 50 occhi per? perch? i cazzoni sono sempre dietro l'angolo, e ci sono a franciacorta, quanto a monza, quanto a rijeka.cazzoni veloci e cazzoni lenti non ? importante.
Meglio che io dia dell'Ebete aduno piuttosto che gli faccia qualcos'altro, fidati e non scherzo....
Credo che questa pseudo minaccia la dica lunga sul tuo modo di ragionare, se cos? si pu? chiamare.
Inoltre se non vieni a Franciacorta se questa non ti piace.....che cosa ti ha portato a dover scaricare i tuoi saccenti post in questa discussione?
Io ti ripeto a me dell'ebete non lo dai, e spero per questo di non dover temere le tue tanto temute ire , io vado a Franciacorta e mi diverto, vado anche ad Adria e il prossimo We sar? Ledenon....... non per questo critico chi non ci viene.
Credo che questa pseudo minaccia la dica lunga sul tuo modo di ragionare, se cos? si pu? chiamare.
Inoltre se non vieni a Franciacorta se questa non ti piace.....che cosa ti ha portato a dover scaricare i tuoi saccenti post in questa discussione?
Io ti ripeto a me dell'ebete non lo dai, e spero per questo di non dover temere le tue tanto temute ire , io vado a Franciacorta e mi diverto, vado anche ad Adria e il prossimo We sar? Ledenon....... non per questo critico chi non ci viene.
Avvisami quando vai ad Adria che vengo a trovarti.
Meglio che io dia dell'Ebete aduno piuttosto che gli faccia qualcos'altro, fidati e non scherzo....
Ad ogni modo io Franciacorta, non ci vengo e come molti veneti, non civeniamo affatto, e non portiamo via posto a nessuno.
Io infatti non dico che siam nati tutti Piloti,certo.
Io mi son fatto i miei corsi e ho imparato sempre Umilmente
Da voi non so quanti lo fanno.
E gi? faccio le rehm per girare nei miei tempi senza rompere a nessuno.
buono Daniel, tu non deve fare niente a nessuno, altrimenti ti arrestano a te
Comunque effettivamente sei stao un pelo cattivello nelle tue affermazioni.
Devi capire che per tanta gente come noi piemontesi x esempio, e' tutto molto lontano e una pistina come franciacorta , se ben gestita farebbe molto comodo
sto giro mi INCAZZO VERAMENTE.
Io non do degli EBETI a chi gira a Frakkia pi?ttosto che in altre piste (imparate a leggere e ragionare se non siete capaci)
Ho detto che per colpa della stra gran maggioranza dei Pistari
da strada Franciacorta ? una pista da schifo, mal organizzata e che in pi?
non offre nulla anzi.
Ma giustamente come alcuni di voi mi han fatto notare...
non avete altre piste vicine.
Io ma come tanti altri ( posso assicurarlo) mi faccio una o pi? uscite in meno
ma quando vado giustamente non vado per farmi la mezza giornata ma bens?
prendo ferie e mi faccio i week o le trasferte all'estero.
Dunque il mio dare dell'Ebete, non ? di certo a coloro che vanno a correre a Castrezzato, ma bens? a tutte quelle persone che non capiscono che per ottenere qualcosa ci vuole non solo la crisi ma bens? il 3?mondo.
Auguro a Bonara ( che reputo un furbone) di continuare a spremere
i suoi polli e poi vediamo se la gente preferisce spendere
1000? per un week serio in qualche pista seria e con magari anche un corsetto di guidasicura, pi?ttosto delle 200? a Franciacorta con la prenotazione 2 mesi prima e una qualit? molto scarsa.
Poi vedete voi.
Cocludo, non voglio offendere e minacciare nessuno ma di certo
se qualcuno di voi ha voglia di Incontrarmi il week prossimo sono
a Misano.
Luigi RR e company, quando volete ci si trova e ci chiariamo.
Comment