Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 8-9 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la seven eventi e la promo racing sono gli stessi.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by ?gladiatore View Post
      Io ci sono, l'8 dalle 16e30 alle 18...... per il 9 ci dovrei ri-essere
      eccoci.. io e i' gladiatore .... bella giornata davvero...
      vai max che domani bissi!!!

Comment

• Font Size
        Oronzo, com'è andata? Davvero era la prima volta al Muggio?? Io ci sono stato lo scorso 1 Luglio per la prima volta e ho una gran voglia di tornarci presto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Oronzo, com'? andata? Davvero era la prima volta al Muggio?? Io ci sono stato lo scorso 1 Luglio per la prima volta e ho una gran voglia di tornarci presto!
          .......al 5giro ha iniziato a piovere.... 2.09.7 con i vari sorpassi.
          ci sono stato una volta nel 2007 e 2008.
          fammi sapere quando ci vai.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by oronzo View Post
            .......al 5giro ha iniziato a piovere.... 2.09.7 con i vari sorpassi.
            ci sono stato una volta nel 2007 e 2008.
            fammi sapere quando ci vai.....
            Mi dispiace per la pioggia... con questo tempo non si hanno certezze neanche ad Agosto! Io sto cercando di far funzionare il mio nuovo acquisto e appena sar? ok, non mi dispiacerebbe farmi la seconda puntatina al Mugello, finalmente con una moto che funziona... forse prossimi giorni andr? a Magione...

Comment

• Font Size
              Mi dispiace per la pioggia... con questo tempo non si hanno certezze neanche ad Agosto! Io sto cercando di far funzionare il mio nuovo acquisto e appena sar? ok, non mi dispiacerebbe farmi la seconda puntatina al Mugello, finalmente con una moto che funziona... forse prossimi giorni andr? a Magione...
              xch? non vieni il 28 a magione con ideal gomme?

Comment

• Font Size
                xch? non vieni il 28 a magione con ideal gomme?
                io e diversi amici abbiamo gia prenotato x il 28 a magione... turno pomeridiano.... ci vediamo anche la'?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by carver View Post
                  io e diversi amici abbiamo gia prenotato x il 28 a magione... turno pomeridiano.... ci vediamo anche la'?
                  quasi sicuramente....

Comment

• Font Size
                    Io devo risolvere dei problemi con questo accidenti di K7!!! Da Luglio ormai, mi sento più sfigato di Biaggi nei migliori tempi "lamentosi"! Anche cambiando moto il risultato è stato lo stesso: a piedi!!!
                    E poi l'ultima volta che sono andato ad allenarmi nel mio kartodromo (senza cavare un ragno dal buco) c'era proprio Biaggi a girare col motard... segno del destino?

Appena risolvo i problemi, voglio riprendermi tutto con gli interessi!!!
                    Last edited by xsandrox; 14-08-09, 00:22.

Comment

• Font Size
                      Vado un attimo OT, ma xsandrox che problema ti da il suzuki?

Comment

• Font Size
                        quasi sicuramente....
                        ottimo... noi si dovrebbe essere in diversi...
                        una k8 750 nera.. un'altra k7 rossa ( ma dico rossa ) e la vedi benissimo... un'altra suzu... un kawa verde e la mia rsv rossa e nera...

Comment

• Font Size
                          Io devo risolvere dei problemi con questo accidenti di K7!!! Da Luglio ormai, mi sento pi? sfigato di Biaggi nei migliori tempi "lamentosi"! Anche cambiando moto il risultato ? stato lo stesso: a piedi!!!
                          E poi l'ultima volta che sono andato ad allenarmi nel mio kartodromo (senza cavare un ragno dal buco) c'era proprio Biaggi a girare col motard... segno del destino?

Appena risolvo i problemi, voglio riprendermi tutto con gli interessi!!!
                          che tipo di problemi?

Comment

• Font Size
                            bella foto nell'avatar oronzo.. fatta sabato scorso? postala!

Comment

X
                            Working...
                            X