Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti ? un tratto molto molto tecnico. Con moto pesanti come la mia, 996, fare quel cambio fulmineo destra sinistra porta via un sacco di energie e talvolta per stanchezza lo faccio male. Cmq anch'io erroneamente cerco di stare sempre larghissimo in entrata ed in effetti si fa + strada e non sempre si riesce a stare interni sul cordolo per poi spalancare in uscita. La prossima volta provo la tecnica di leler6 che direi essere + che redditizia
io ho un po di problemi alla moto che nn mi trovo e' troppo agile e chiude troppo le curve... se entro stretto mi ritrovo a velocita bassissima.. pero ci provero'.. vediamo
Comment