Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traiettoria esse prima del rettilineo frakkia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    traiettoria esse prima del rettilineo frakkia

    no scusate eh... ma io proprio nn ce sto a capi piu un razzo.. cosa ormai risaputa ahahah

    ma come razzo si fa l'entrata di quel cavatappino o esse ? si entra larghi dal rettilineo si entra a meta' si entra stretti si ritarda l'entrata? comeeeeee

    fatemi un disegnino..

  • Font Size
    #2
    Entra come ti senti... ci sei tu sulla moto.. vai tranqui..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Entra come ti senti... ci sei tu sulla moto.. vai tranqui..
      si ovvio era per capire la traiettoria giusta.. visto che l'entrata ne pregiudica il mezzo e l'uscita della S

      Comment


      • Font Size
        #4
        In teoria dovresti quasi puntare il muro... però ripeto.. non chiedere agli altri, ci si fa male.. meglio girare, consumare gomme e magari man mano vedere chi va un pò più forte dove passa..

        Non è che se vai da Kamlek e gli chiedi dove frena, freni anche tu là... o se ci freni fa qualche foto alla moto e alla gambe... per avere un ricordo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          l' importante e' che esci dalla prima dx piu' stretto possibile, altrimenti quando dai gas per fare la sx vai largo

          Comment


          • Font Size
            #6
            quel pezzo ? il punto + tecnico di tutta la pista!!!!! ti sembrer? strano ma la traettoria + giusta x nn perder tempo in uscita devi fare la seguente operazione: entri, stacchi ...." puntando il cordolo "e successivamente esci largo sul cordolo successivo alla curva cercando al + presto di inserirti sulla sinistra x affrontare il curvone dx.un saluto saponattak5

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusami ho capito male io ........ intendevo la seconda esse prima del curvone sorry!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by saponettak5 View Post
                quel pezzo ? il punto + tecnico di tutta la pista!!!!! ti sembrer? strano ma la traettoria + giusta x nn perder tempo in uscita devi fare la seguente operazione: entri, stacchi ...." puntando il cordolo "e successivamente esci largo sul cordolo successivo alla curva cercando al + presto di inserirti sulla sinistra x affrontare il curvone dx.un saluto saponattak5
                haahahah ok sto lavorando e penso sempre alla brogna.. ma nn ci ho capito nulla scusami... colpa mia... puoi semplificarmelo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se ti puo interessare.... io la faccio cosi.. http://www.youtube.com/watch?v=ka8qjUdeJ4I

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    haahahah ok sto lavorando e penso sempre alla brogna.. ma nn ci ho capito nulla scusami... colpa mia... puoi semplificarmelo
                    scusami gamba24 sono fuori anche io come un melone !!!! ti ho dato una dritta relativa ad un'altro pezzo di frakkia!!!!!! la fretta di dire un mio pdv ...ho scitto, inviato e poi ho riletto bene la tua domanda....ma ho cannato alla grande!!!!! cmq se ti interessa sapere come la faccio ...so che anche quella esse prima del rettilineo nn e semplicissima...cmq io entro cercando di nn cercare subito il punto di corda ma ben s? di ritardarlo un p? , successivamente devi essere veloce sul cambio di direzione mangiarti il cordolo interno alzare la moto e sparare via il + presto possibile!!!!! (miii facile parlare)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by leler6 View Post
                      se ti puo interessare.... io la faccio cosi.. http://www.youtube.com/watch?v=ka8qjUdeJ4I
                      grassie... quindi tu stacchi sul rettilineo stando diciamo in mezzo piu o meno.. nn tutto all'esterno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        scusami gamba24 sono fuori anche io come un melone !!!! ti ho dato una dritta relativa ad un'altro pezzo di frakkia!!!!!! la fretta di dire un mio pdv ...ho scitto, inviato e poi ho riletto bene la tua domanda....ma ho cannato alla grande!!!!! cmq se ti interessa sapere come la faccio ...so che anche quella esse prima del rettilineo nn e semplicissima...cmq io entro cercando di nn cercare subito il punto di corda ma ben s? di ritardarlo un p? , successivamente devi essere veloce sul cambio di direzione mangiarti il cordolo interno alzare la moto e sparare via il + presto possibile!!!!! (miii facile parlare)
                        figures cara

                        io fo cosi.. credo ma stacco quando so tutto all'esterno.. e mi sa che faccio un sacco di strada in piu

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          grassie... quindi tu stacchi sul rettilineo stando diciamo in mezzo piu o meno.. nn tutto all'esterno...
                          si perch? devi uscire abbastanza stretto da quella curva quindi la traiettoria ideale ? quella in cui fai meno strada!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            acora due messaggini e passo x la prima volta 500 !!!!! sono felice!!!! dai vi faccio ridere un pò!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              phiga saunèta....mi spieghi come fai a entrare e poi staccare....?

                              io finora ho sempre fatto il contrario!!! dannaz!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X