Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asfalto Mugello...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Asfalto Mugello...

    Ciao ragazzi,ieri,dopo quasi un'anno sono tornato sul circuito del Mugello e da quello che ho potuto notare "correntaio escluso" l'asfalto non mi sembra in buone condizioni,ci sono un sacco di avvallamenti in quasi tutte le curve....
    Vorrei sapere se ? una miaimpressione o anche voi avete notato il deterioramento del tracciato....
    Insomma con quello che costa vorrei un'asfalto in grazia di *** o no???
    Non pretendo un tavolo da biliardo ma andando avanti di questo passo le cose potrebbero peggiorare in breve tempo...


    P.S Non c'? critica o polemica,sono solo considerazioni personali...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AbRR View Post
    Ciao ragazzi,ieri,dopo quasi un'anno sono tornato sul circuito del Mugello e da quello che ho potuto notare "correntaio escluso" l'asfalto non mi sembra in buone condizioni,ci sono un sacco di avvallamenti in quasi tutte le curve....
    Vorrei sapere se è una miaimpressione o anche voi avete notato il deterioramento del tracciato....
    Insomma con quello che costa vorrei un'asfalto in grazia di *** o no???
    Non pretendo un tavolo da biliardo ma andando avanti di questo passo le cose potrebbero peggiorare in breve tempo...


    P.S Non c'è critica o polemica,sono solo considerazioni personali...

    sono gixxer!!!!

    io considero che sei un b***************** sei andato al mugello senza di me!!!!!
    basta basta il nostro amore è finito!!!!
    Last edited by MYACBR; 28-07-09, 09:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..in tutti i circuiti dove corrono le f1..l'asfalto ? rovinato...in particolare all'uscita delle curve..dove la spaventosa trazione delle f1...fa diventare l'asfalto ondeggiato.....
      ..basta sapere ...dove mettere le ruote...

      Comment


      • Font Size
        #4
        è dall'anno scorso che non ci torno, ma io troppi problemi non li ho trovati.... se mi dici così ci credo che sia peggiorato tanto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maracan? View Post
          ..in tutti i circuiti dove corrono le f1..l'asfalto ? rovinato...in particolare all'uscita delle curve..dove la spaventosa trazione delle f1...fa diventare l'asfalto ondeggiato.....
          ..basta sapere ...dove mettere le ruote...
          Se non fosse che la F1 non ci corre al Mugello

          Si si, lo so' che ci fa' i test la Ferrari

          Comment


          • Font Size
            #6
            e non solo la Ferrari ci fa i test......

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'ho trovato più ondulato dell'anno scorso, ma più che accettabile, nel complesso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Idem... A parte la fossa nella S. Donato, il resto mi è sembrato ok

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La voragine al correntaio l'hanno rattoppata... per il resto solito buchino alla S.donato e ondulamenti vari alle arrabbiate.... ma alla fine chi se ne frega

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sandro76 View Post
                    Se non fosse che la F1 non ci corre al Mugello

                    Si si, lo so' che ci fa' i test la Ferrari
                    Corressero al Mugello l'asfalto sarebbe sempre perfetto... purtroppo le Ferrari fanno sempre test e quell'asfalto sopporta molti pi? kilometri da parte di F1 di quanto non faccia un circuito normale in cui fanno 3 giorni di gare all'anno e che poi si premurano di riasfaltare come si rovina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AlessandroCBR View Post
                      Corressero al Mugello l'asfalto sarebbe sempre perfetto... purtroppo le Ferrari fanno sempre test e quell'asfalto sopporta molti pi? kilometri da parte di F1 di quanto non faccia un circuito normale in cui fanno 3 giorni di gare all'anno e che poi si premurano di riasfaltare come si rovina
                      l'unico circuito in Italia dove corre la F1 ? Monza e non funziona come stai dicendo... l'anno scorso (mi pare) hanno rifatto il tratto delle Ascari dopo tempo immemore e stop... le ondulazioni si sentono parecchio, soprattutto al curvone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nik74 View Post
                        l'unico circuito in Italia dove corre la F1 ? Monza e non funziona come stai dicendo... l'anno scorso (mi pare) hanno rifatto il tratto delle Ascari dopo tempo immemore e stop... le ondulazioni si sentono parecchio, soprattutto al curvone
                        Non vorrei dire ma sono stato a Monza a luglio 2008 e a parte qualche ondulazione prima dell'ascari l'asfalto a me era sembrato mille volte meglio di quello del mugello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me da un fastidio pazzesco l'ondulazione fuori dalla Palagio ... mi parte sempre dietro lì

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se ? migliore o peggiore del mugello ... ? un altro discorso

                            vado a Monza circa 2 o 3 volte all'anno dal 2004 ... ed in questi anni hanno riasfaltato solo la zona ascari (spero di non sbagliare / dimenticare)

                            era solo x dire che la F1 rovina molto e non lo rifanno certo tutti gli anni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Ciao ragazzi,ieri,dopo quasi un'anno sono tornato sul circuito del Mugello e da quello che ho potuto notare "correntaio escluso" l'asfalto non mi sembra in buone condizioni,ci sono un sacco di avvallamenti in quasi tutte le curve....
                              Vorrei sapere se ? una miaimpressione o anche voi avete notato il deterioramento del tracciato....
                              Insomma con quello che costa vorrei un'asfalto in grazia di *** o no???
                              Non pretendo un tavolo da biliardo ma andando avanti di questo passo le cose potrebbero peggiorare in breve tempo...


                              P.S Non c'? critica o polemica,sono solo considerazioni personali...
                              io ho trovato la S.Donato parecchio brutta... le altre direi nella media...

                              il correntaio da poca fiducia ma tiene di brutto! poi sembra di grattare la tuta, non le saponette!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X