Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setup Misano.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Mi spieghi meglio?
    guidar male secondo me pu? significare solo dare manate di gas eccessive con ciclistica non messa bene

Comment

• Font Size
      Mi spieghi meglio?
      Semplicemente... io x guidar male intendo aprire il gas al momento sbagliato... ti faccio un esempio... uno che gira in 55 entra pianissimo in curva... si sente lento e apre il gas prestissimo x nn perdere troppo tempo, piu del tempo che ha gia perso entrando lento..quindi la gomma si strappa... mi è capitato piu di una volta di vedere gente e amici con gomme strappate... provare miglioni di messe appunto... io con lo stesso assetto ho girato piu forte di loro (che nn fa testo) e le gomme si erano pulite.,... come mai?
      grazie
      Last edited by giampy.gas; 29-07-09, 12:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giampy.gas View Post
        Semplicemente... io x guidar male intendo aprire il gas al momento sbagliato... ti faccio un esempio... uno che gira in 55 entra pianissimo in curva... si sente lento e apre il gas prestissimo x nn perdere troppo tempo, piu del tempo che ha gia perso entrando lento..quindi la gomma si strappa... mi ? capitato piu di una volta di vedere gente e amici con gomme strappate... provare miglioni di messe appunto... io con lo stesso assetto ho girato piu forte di loro (che nn fa testo) e le gomme si erano pulite.,... come mai?
        grazie
        Ok, tutto chiaro.

Comment

• Font Size
          Bravo Alberto, finalmente debutti a Misano!!!!

Mai stato al Mugello?
          Io uso esattamente lo stesso asetto e se la temperatura non ? troppo bassa
          non strappo a Misano
          Moto e gomme uguale alla tua

Comment

• Font Size
            Semplicemente... io x guidar male intendo aprire il gas al momento sbagliato... ti faccio un esempio... uno che gira in 55 entra pianissimo in curva... si sente lento e apre il gas prestissimo x nn perdere troppo tempo, piu del tempo che ha gia perso entrando lento..quindi la gomma si strappa... mi ? capitato piu di una volta di vedere gente e amici con gomme strappate... provare miglioni di messe appunto... io con lo stesso assetto ho girato piu forte di loro (che nn fa testo) e le gomme si erano pulite.,... come mai?
            grazie
            ok,pu? essere,per? c'? gente che guida bene gira 45 e strappa comunque,bo.

Comment

• Font Size
              grazie
              Scusa la domanda Giampy..ma uno che gira in 55 f? cos? cagare ??
              E quale sarebbe il rimedio?? Tu dirai.."..entrare pi? veloce in curva " ..giusto ??
              Ma come si fa ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by corrado66 View Post
                E quale sarebbe il rimedio?? Tu dirai.."..entrare pi? veloce in curva " ..giusto ??
                Ma come si fa ?
                Mollando i freni.

Ma io non ci riesco proprio benissimo

Comment

• Font Size
                  Mollando i freni.
                  Presumevo questa risposta!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    ok,pu? essere,per? c'? gente che guida bene gira 45 e strappa comunque,bo.
                    Strappano xke sono fuori assetto.. io ci ho messo 6 mesi x nn strappare piu le gomme a misano... ho perfino cambiato il modo di guidare.. e ora le gomme sono perfette anche se nn giro in 45... ma in 46 si

Originally posted by corrado66 View Post
                    Ma come si fa ?
                    Mi hanno tolto le parole di bocca... nn freni...

girare in 55 a misano ? un bel tempo x 1a persona che ci va 4 volte l'anno.. uno che ci va 10 volte l'anno nn ? un gran che... poi bisogna vedere lo spirito con cui una persona affronta la cosa....io vado x divertirmi e cercare di abbassare i tempi... c'? chi va x divertirsi e basta....

Comment

• Font Size
                      Strappano xke sono fuori assetto.. io ci ho messo 6 mesi x nn strappare piu le gomme a misano... ho perfino cambiato il modo di guidare.. e ora le gomme sono perfette anche se nn giro in 45... ma in 46 si

Mi hanno tolto le parole di bocca... nn freni...

girare in 55 a misano ? un bel tempo x 1a persona che ci va 4 volte l'anno.. uno che ci va 10 volte l'anno nn ? un gran che... poi bisogna vedere lo spirito con cui una persona affronta la cosa....io vado x divertirmi e cercare di abbassare i tempi... c'? chi va x divertirsi e basta....
                      u? ti stai riferendo a qualche piantato in particolare

il sottoscritto magari ? ..la prox che ti becco giro in 55 ma ti do na sportellata

Comment

• Font Size
                        io a misano di solito faccio: dx-sx-dx-dx-dx-sx-sx-dx-dx-dx-dx-dx-dx-sx-sx

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          io a misano di solito faccio: dx-sx-dx-dx-dx-sx-sx-dx-dx-dx-dx-dx-dx-sx-sx
                          spetta che me lo segno.

Comment

• Font Size
                            spetta che me lo segno.

se fai cos? giusto giusto, pari pari, stai sotto i 3 minuti, seguro

Comment

• Font Size
                              spero di non confondermi con tutte ste dx, non vorrei sbagliarmi e fare una sx!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                spero di non confondermi con tutte ste dx, non vorrei sbagliarmi e fare una sx!!

ma guarda quello ? solo un mio parere personale, non ? che sei obbligato a fare propio cos?, io di solito se vedo una curva a destra, rallento, appoggio il piedino, giro lo sterzo a destra e piano piano con un filo di gas faccio la curvetta, per? ripeto ? solo come faccio io

Comment

X
                                Working...
                                X