Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Setup Misano.
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostMi spieghi meglio?
grazieLast edited by giampy.gas; 29-07-09, 12:35.
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostSemplicemente... io x guidar male intendo aprire il gas al momento sbagliato... ti faccio un esempio... uno che gira in 55 entra pianissimo in curva... si sente lento e apre il gas prestissimo x nn perdere troppo tempo, piu del tempo che ha gia perso entrando lento..quindi la gomma si strappa... mi ? capitato piu di una volta di vedere gente e amici con gomme strappate... provare miglioni di messe appunto... io con lo stesso assetto ho girato piu forte di loro (che nn fa testo) e le gomme si erano pulite.,... come mai?
grazie
Comment
-
Bravo Alberto, finalmente debutti a Misano!!!!
Mai stato al Mugello?
Io uso esattamente lo stesso asetto e se la temperatura non ? troppo bassa
non strappo a Misano
Moto e gomme uguale alla tua
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostSemplicemente... io x guidar male intendo aprire il gas al momento sbagliato... ti faccio un esempio... uno che gira in 55 entra pianissimo in curva... si sente lento e apre il gas prestissimo x nn perdere troppo tempo, piu del tempo che ha gia perso entrando lento..quindi la gomma si strappa... mi ? capitato piu di una volta di vedere gente e amici con gomme strappate... provare miglioni di messe appunto... io con lo stesso assetto ho girato piu forte di loro (che nn fa testo) e le gomme si erano pulite.,... come mai?
grazie
Comment
-
grazie
E quale sarebbe il rimedio?? Tu dirai.."..entrare pi? veloce in curva " ..giusto ??
Ma come si fa ?
Comment
-
-
Originally posted by roberto 10r View Postok,pu? essere,per? c'? gente che guida bene gira 45 e strappa comunque,bo.
Originally posted by corrado66 View PostScusa la domanda Giampy..ma uno che gira in 55 f? cos? cagare ??
E quale sarebbe il rimedio?? Tu dirai.."..entrare pi? veloce in curva " ..giusto ??
Ma come si fa ?
girare in 55 a misano ? un bel tempo x 1a persona che ci va 4 volte l'anno.. uno che ci va 10 volte l'anno nn ? un gran che... poi bisogna vedere lo spirito con cui una persona affronta la cosa....io vado x divertirmi e cercare di abbassare i tempi... c'? chi va x divertirsi e basta....
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostStrappano xke sono fuori assetto.. io ci ho messo 6 mesi x nn strappare piu le gomme a misano... ho perfino cambiato il modo di guidare.. e ora le gomme sono perfette anche se nn giro in 45... ma in 46 si
Mi hanno tolto le parole di bocca... nn freni...
girare in 55 a misano ? un bel tempo x 1a persona che ci va 4 volte l'anno.. uno che ci va 10 volte l'anno nn ? un gran che... poi bisogna vedere lo spirito con cui una persona affronta la cosa....io vado x divertirmi e cercare di abbassare i tempi... c'? chi va x divertirsi e basta....
il sottoscritto magari ? ..la prox che ti becco giro in 55 ma ti do na sportellata
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postspero di non confondermi con tutte ste dx, non vorrei sbagliarmi e fare una sx!!
ma guarda quello ? solo un mio parere personale, non ? che sei obbligato a fare propio cos?, io di solito se vedo una curva a destra, rallento, appoggio il piedino, giro lo sterzo a destra e piano piano con un filo di gas faccio la curvetta, per? ripeto ? solo come faccio io
Comment
X
Comment