Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setup Misano.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Setup Misano.

Ciao a tutti.
    Vado per la prima volta a Misano.
    Mi sapete dire, in linea di massima, come regolare le sospensioni...
    si insomma, sono abituato a Rijeka, pista piena di buche ma con grip fenomenale...
    Da dove parto?
    Inoltre...pressione gomme?
    Monto Dunlop D209 GpRacer Slick M-M.

Grazie a tutti!!!

• Font Size
    Dai dai...niente indicazioni??

Comment

• Font Size
      Mi vien quasi da piangere...

Comment

• Font Size
        diciamo che Misano ha un'asfalto di mer.. e pieno di micro avvallamenti.
        infatti se ti fai un giro nel paddock troverai spesso gomme strappate di gente che normalmente in altre piste sono apposto.

cmq apparte le strappature diciamo moto non troppo rigida e abbastanza sfrenata..propio per copiare gli avvalamenti e buchette che ci sono.

le buchette insidiose le trovi: 1 in ingresso alle Rio , 1 al centro curva della Quercia.poi per fortuna alla Misano 1 hanno rifatto l'asfalto e quindi le hanno levate.

beh che dirti ..divertiti..Per caso vai su questo sabato??..io ci sono.

Comment

• Font Size
          ahhh gomme ressione a caldo avanti 2,3 e dietro 1,7

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            infatti se ti fai un giro nel paddock troverai spesso gomme strappate di gente che normalmente in altre piste sono apposto.

cmq apparte le strappature diciamo moto non troppo rigida e abbastanza sfrenata..propio per copiare gli avvalamenti e buchette che ci sono.

le buchette insidiose le trovi: 1 in ingresso alle Rio , 1 al centro curva della Quercia.poi per fortuna alla Misano 1 hanno rifatto l'asfalto e quindi le hanno levate.

non concordo l'asfalto della vecchia misano era di cacca molto molto scivoloso, questo ha un buonissimo grip...basta che non sia umido

per le tarature..Rijeka non la conosco...ma rispetto al Mugello la moto va sicuramente irrigidita un p? visto che ci sono molte staccate.

Comment

• Font Size

Originally posted by cattivik View Post
              non concordo l'asfalto della vecchia misano era di cacca molto molto scivoloso, questo ha un buonissimo grip...basta che non sia umido

per le tarature..Rijeka non la conosco...ma rispetto al Mugello la moto va sicuramente irrigidita un p? visto che ci sono molte staccate.

Anche io sono d'accordo con Cattivik... L'asfalto di misano ora ? ottimo... anche l'ultima curva riasfaltata da poco ? spettacolare... le gomme le strappi se guidi male o se nn sei a posto di assetto... le mie gomme escono che nn sembrano nemmeno essere state usate in pista... rispetto a rijeka la moto secondo me vuole appena piu bassa dietro e piu rigida...che nn si schiacci troppo sia in frenata che accellerazione..

Comment

• Font Size
                non sto dicendo che l'asfalto non tiene..ma solamente che e' particolare.

se sentite in giro..c'e' gente che strappa solo a Misano e dalle altre parti no..il motivo? asfalto alla buona.

poi i setting morbido o duro o che sia va' in base allo stile di guida.

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti...
                  ...per rijeka, diciamo che ho regolato le sospensioni abbastanza sfrenate di idraulica, solo caricato un po' il mono e alzata di 6mm dietro.
                  In staccata v? forte, non credo di aver problemi a livello di forcella, nemmeno a misano...
                  Magari provo a chiudere un po' le idrauliche...

A correre ci vado marted? prox con Braghi...speriamo bene, ? la mia prima volta a Misano!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                    Grazie a tutti...
                    ...per rijeka, diciamo che ho regolato le sospensioni abbastanza sfrenate di idraulica, solo caricato un po' il mono e alzata di 6mm dietro.
                    In staccata v? forte, non credo di aver problemi a livello di forcella, nemmeno a misano...
                    Magari provo a chiudere un po' le idrauliche...

A correre ci vado marted? prox con Braghi...speriamo bene, ? la mia prima volta a Misano!
                    vai vai..dai che con Braghi i commissari li devi cercare col binocolo..

scusate l OT..ma al di fuori del prezzo non mi sembra propio tra i migliori....

Comment

• Font Size
                      vai vai..dai che con Braghi i commissari li devi cercare col binocolo..

scusate l OT..ma al di fuori del prezzo non mi sembra propio tra i migliori....
                      ...si...ho sentito gi? di questa storia dei commissari...per? l'ho saputo un po' tardino...speriamo bene!!

Comment

• Font Size
                        ah...qualcuno ha una "guida" sulla guida a Misano? volevo sapere che marce usare...sempre in linea di massima...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                          ah...qualcuno ha una "guida" sulla guida a Misano? volevo sapere che marce usare...sempre in linea di massima...
                          dipende dai rapporti cmq dovrebbero essere

traguardo
                          curva 1 - seconda
                          curva 2 - seconda
                          curva 3 - terza
                          curva 4 (rio) - seconda
                          curva 5 - seconda
                          curva 7 - terza
                          allungo fino alla quercia 4 e 5
                          curva 8 (quercia) - terza o seconda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giampy.gas View Post
                            Anche io sono d'accordo con Cattivik... L'asfalto di misano ora ? ottimo... anche l'ultima curva riasfaltata da poco ? spettacolare... le gomme le strappi se guidi male o se nn sei a posto di assetto... le mie gomme escono che nn sembrano nemmeno essere state usate in pista... rispetto a rijeka la moto secondo me vuole appena piu bassa dietro e piu rigida...che nn si schiacci troppo sia in frenata che accellerazione..
                            Mi spieghi meglio?

Comment

• Font Size
                              curva 9 - terza
                              curva 10 (tramonto) - seconda
                              allungo verso il curvone curva 11 - quinta
                              curva 12 - quinta
                              curva 13 - terza
                              curva 14 - seconda
                              curva 15 - terza
                              curva 16 - seconda
                              traquardo - quarta o quinta