Siccome parlando di cosa fare dopo ferragosto la mia dolce metà si è lasciata scappare un "potremmo andare verso Brno o il Sacsering, andiamo col furgo, tu fai 2 o 3 pistate e io mi riposo leggendomi un libro mentre te ti sfoghi, poi da quelle parti negli altri giorni ci srà qualcosa di bello da vedere no???....."
e io stavo già caricando la moto sul furgo col pensiero che lei non aveva ancora finito la frase
Chiedo quindi a voi, se qualcuno ha esperienza di piste tra Germania, Repubblica Ceca. Francia del nord eccetera...........roba che ne valga la pena però.....
organizzatori se ne conoscete già, e tutte le info varie di viaggi fatti da qualcuno da quelle parti
Grazie a tutti
e io stavo già caricando la moto sul furgo col pensiero che lei non aveva ancora finito la frase
Chiedo quindi a voi, se qualcuno ha esperienza di piste tra Germania, Repubblica Ceca. Francia del nord eccetera...........roba che ne valga la pena però.....
organizzatori se ne conoscete già, e tutte le info varie di viaggi fatti da qualcuno da quelle parti
Grazie a tutti
Comment