Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info piste centro-nord Europa in agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info piste centro-nord Europa in agosto

    Siccome parlando di cosa fare dopo ferragosto la mia dolce metà si è lasciata scappare un "potremmo andare verso Brno o il Sacsering, andiamo col furgo, tu fai 2 o 3 pistate e io mi riposo leggendomi un libro mentre te ti sfoghi, poi da quelle parti negli altri giorni ci srà qualcosa di bello da vedere no???....."

    e io stavo già caricando la moto sul furgo col pensiero che lei non aveva ancora finito la frase

    Chiedo quindi a voi, se qualcuno ha esperienza di piste tra Germania, Repubblica Ceca. Francia del nord eccetera...........roba che ne valga la pena però.....
    organizzatori se ne conoscete già, e tutte le info varie di viaggi fatti da qualcuno da quelle parti

    Grazie a tutti
    Last edited by Dy27; 27-07-09, 16:24.

  • Font Size
    #2
    l'uscita che volevo fare io poi saltata... BRNO (la pista al Nord + bella di tutte)... 21-23 agosto con Jura (un nome una garanzia)

    ma dubito che trovi ancora posto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' tutto pieno...tutte le piste e tutti i posti...
      ti tocca stare a casa!!!!!!
      Ps: passo domani!!!
      Last edited by Maurino77; 27-07-09, 17:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maurino77 View Post
        E' tutto pieno...tutte le piste e tutti i posti...
        ti tocca stare a casa!!!!!!
        Ps: passo domani!!!
        vai a cagare

        e comunque, nelle piste "belle" sar? tutto pieno si.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          cerca sui siti degli organizzatori che bazzicano al nord europa... ti lascio un po' di nomi

          Rehm, Jura, Speer, Power Up, Bikers days, Pezibaer (Motospeed), Action Bike, Prospeed

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nik74 View Post
            cerca sui siti degli organizzatori che bazzicano al nord europa... ti lascio un po' di nomi

            Rehm, Jura, Speer, Power Up, Bikers days, Pezibaer (Motospeed), Action Bike, Prospeed
            tranne un paio che mi mancano da controllare son tutti pieni

            guarder? qualche pista meno famosa magari............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dy27 View Post
              tranne un paio che mi mancano da controllare son tutti pieni
              CVD ... x agosto (purtroppo!) bisogna muoversi presto... tipo febbraio / marzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mi preoccuperei per tua moglie..... ahahahahahah sicuro che voglia leggere? ahahah

                scherzo dai ci stava la battutina..

                Io ti consiglio BRNO spendi poco e vai su una pista come il Mugello da seghe a sette mani.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  io mi preoccuperei per tua moglie..... ahahahahahah sicuro che voglia leggere? ahahah

                  scherzo dai ci stava la battutina..

                  Io ti consiglio BRNO spendi poco e vai su una pista come il Mugello da seghe a sette mani.
                  pure io consiglio brno ma dire che costa poco mi pare eccessivo -da 470 a 540 - ? un prezzo "italiano"

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X