Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Le Castellet 25/26luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Alek,per essere la prima volta hai fatto un ottimo tempo,specialmente se hai un 600!!Io col 600 dopo innumerevoli volte son riuscito ad arrivare a 38 e 920 ma per arrivare a 40 forse ci avevo messo 3 uscite..
    Hai visto la double che curva!!Mi fa stare col fiato sospeso!!Anche il curvone non scherza!
    Dovevamo venire anche noi pensa che ci ha lasciato a piedi il furgone in autostrada...

Comment

• Font Size
      Peccato che abbia un 1000!!!!
      Io gli dicevo che a seguirlo avevo il tempo di fumarmi una sigaretta!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lepro View Post
        Grande Alek,per essere la prima volta hai fatto un ottimo tempo,specialmente se hai un 600!!Io col 600 dopo innumerevoli volte son riuscito ad arrivare a 38 e 920 ma per arrivare a 40 forse ci avevo messo 3 uscite..
        Hai visto la double che curva!!Mi fa stare col fiato sospeso!!Anche il curvone non scherza!
        Dovevamo venire anche noi pensa che ci ha lasciato a piedi il furgone in autostrada...

Grazie lepro, la pista mi è piaciuta davvero tantissimo......
        La double e la signes sono in effetti da urloooo.....
        E cmq ho il 1000, e mi ha aiutato moltissimo seguire durante l'ultimo turno il pilota francese che faceva da istruttore per il circuito.....

Pensa che fino ad allora giravo tra il 41" e mezzo e il 41" alto di passo, mentre l'ultimo turno ho fatto i 3 giri dietro il pilota in sequenza: 1'40"99 - 1'40"56 - 1'40"85 e poi lui è uscito e ho fatto 2 giri in 41" basso, anche perchè ero abbastanza cotto.......

E' stata un' esperienza fantasticaaaaaaaaa........
        Last edited by aleksorriso; 28-07-09, 16:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Peccato che abbia un 1000!!!!
          Io gli dicevo che a seguirlo avevo il tempo di fumarmi una sigaretta!!!

Peccato per la gomma finita......ehhhh Paolo....!!!!!!!!

Hihihihiiihihiiihihihhihiiiii.....................

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Peccato per la gomma finita......ehhhh Paolo....!!!!!!!!

Hihihihiiihihiiihihihhihiiiii.....................
            Mi sei sembrato troppo avvilito e non ho voluto mandarti a casa avvilito!!

P.s. ho messo le scarpe nuove alla moto preparati a ricevere un mms sabato!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Mi sei sembrato troppo avvilito e non ho voluto mandarti a casa avvilito!!

P.s. ho messo le scarpe nuove alla moto preparati a ricevere un mms sabato!!
              Aspetto con ansia il tuo mms.....

Io sto invece cercando le scarpine per la mia bella.......

Comment

• Font Size
                Aspetto con ansia il tuo mms.....

Io sto invece cercando le scarpine per la mia bella.......
                Ma non hai gia 10 treni a casa???

Comment

• Font Size
                  Se non ? cambiato, l'istruttore francese ? stato pilota ufficiale Suzuki Minolta nelle gare di endurance,adesso non ricordo il nome,ma ho un Motorevue del 92 che c'? la sua foto con la squadra.Una persona oltretutto molto gentile e disponibile.

Comment

• Font Size
                    si e sempre lui!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gattopeterpan View Post
                      Se non ? cambiato, l'istruttore francese ? stato pilota ufficiale Suzuki Minolta nelle gare di endurance,adesso non ricordo il nome,ma ho un Motorevue del 92 che c'? la sua foto con la squadra.Una persona oltretutto molto gentile e disponibile.
                      Non so se ? lui, ma confermo che ? una persona gentile, scrupolosa e disponibile.........ha fatto pure il breefing la mattina prima di entrare.....
                      nei miei riguardi poi ? stato molto molto disponibile.......non ci conoscevamo, e mi ha fatto pure un bel regalo........ .........

mi ha regalato 1 secondo e mezzo.........

Comment

• Font Size
                        Non so se ? lui, ma confermo che ? una persona gentile, scrupolosa e disponibile.........ha fatto pure il breefing la mattina prima di entrare.....
                        nei miei riguardi poi ? stato molto molto disponibile.......non ci conoscevamo, e mi ha fatto pure un bel regalo........ .........

mi ha regalato 1 secondo e mezzo.........
                        dici poco.............ucciderei x questo.

Comment

X
                        Working...
                        X