Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti per monza...
Collapse
X
-
Originally posted by Cobra View PostSotto il 2.05....????????????? ....miscredente...!!! ........
a sto giro voglio un bel 58...anche sporchissimo....sempre se "il maestro" si impegna a trainarmi come si deve !!!! Enry gli spara un bel 57...vedrai !!!
Ho fatto io 05.0 prima di far esplodere i collettori, vuoi che non lo faccia l'occhialaio????
Comment
-
-
Originally posted by Cobra View PostSotto il 2.05....????????????? ....miscredente...!!! ........
a sto giro voglio un bel 58...anche sporchissimo....sempre se "il maestro" si impegna a trainarmi come si deve !!!! Enry gli spara un bel 57...vedrai !!!Originally posted by Toledo View Postcome se il fatto di non conoscere la pista Ti limitasse
sono appena andato a vedere cosa hanno girato al civ nella 600 stock:
Lambo in gara 53.0!!! bosco scuro 53.9... tutti gli altri in 54...
calcolando che al mugello tutti sti fermoni girano in 57 basso piglio ben 3 secondi (quasi 4)...
quindi se giro in 2.00 netti ? gi? risultato...
COMUNQUE, in caso dovessi girare davvero in (anche solo) 58 pago birra a tutti i presenti
tranne a Cobra che ha la motopotente
Comment
-
-
Originally posted by DobroDan View PostTi conviene gi? comperare le casse di Birre, che alla nostra grigliatona ti toccher? offrire da bere.
dai ti aspettiamo io Fep e KenFalco.
non riuscite a venire l? nel pomeriggio magari verso le 3 un'orario cos?, almeno saluto Fep che saranno 2 anni che non lo vedo e noi ci conosciamo... e ovviamente ci beviamo una birretta tutti insieme!
Originally posted by elio View Postquotissimo
portati anche una corona con 1 dente meno
Comment
-
ho fatto un supermultimegaiperquote...spero sia venuto bene
Originally posted by Cobra View PostOriginally posted by Toledo View PostOriginally posted by Cobra View PostOriginally posted by Toledo View PostFede, sotto il 2.05 o non tornare a casa
Enry, vai piano
a sto giro voglio un bel 58...anche sporchissimo....sempre se "il maestro" si impegna a trainarmi come si deve !!!! Enry gli spara un bel 57...vedrai !!!
Ho fatto io 05.0 prima di far esplodere i collettori, vuoi che non lo faccia l'occhialaio????
Originally posted by nik74 View Posttoto-tempi x la pista di casa
Enry9... 57-58 (sdrunz)
Feperis... 02-03Originally posted by Toledo View PostFermeris gli do' un 2.01 sulla fiducia
metti il tappo alla bottiglia
se mi avvicino al 2 divido il bere con enry
(quindi sono salvo, non dovr? offrire niente )
Originally posted by Enry9 View Postpurtroppo la sera dovr? scappare abbastanza presto perch? vado a fare il RANZANI sul lago d'iseo...cena in battello
non riuscite a venire l? nel pomeriggio magari verso le 3 un'orario cos?, almeno saluto Fep che saranno 2 anni che non lo vedo e noi ci conosciamo... e ovviamente ci beviamo una birretta tutti insieme!
sar? fatto capo!
Comment
X
Comment