Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

su questo non ho alcun dubbio...(rivolto soprattutto ai 'supermanici')

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

su questo non ho alcun dubbio...(rivolto soprattutto ai 'supermanici')

Volevo solo dire questo : oggi, sono andato per la seconda volta nella mia vita al mugello... che dire ..fantastico..
    Ho guidato solamente cercando di sforzarmi il meno possibile,NON ho fatto manco una staccata incazzata...ma cercavo soprattutto di fare traiettorie semplici.....e facendo cosi' ne superavo diversi...anzi a volte c'erano dei veri e propri imbottigliamenti....
    In queste situazioni sono sempre un po' teso...sia perchè non voglio fare cazzate nel sorpasso,sia per le reazioni spesso strampalate di molti iperiperfermi ancora piu' fermi di me
    Oggi per esempio ,sul dritto del muggio mi sono visto staccare all'altezza dell'inizio della discesa!!
    Dico questo per ribadire che di certo non sono il piu' lento in pista e che certe cose come questa NON si possono fare.Semplicemente perchè si è in un circuito!Se vuoi staccare a METàrettilineo almeno fatti da parte..
    D'altra parte a volte,sono io che non sono abbastanza bravo o deciso a superare...e questo bene o male è un problema mio.e quindi chissene se non avro' fatto il tempo che sono in grado di fare,perchè magari non riesco a fare un sorpasso ecc..
    QuEsto ci STA,e pure io posso essere d'intralcio e soprattutto 'scomodo' per altri..

PERO' NON TOLLERO CHE i supermegaiperpiloti a volte facciano gli spacchioni solo perchè gli danno piu' gas (e a volte soldi...)
    Oggi per esempio non mi è piaciuto il comportamento di un pilota(non so chi azzo sia... magari sarà conosciuto nell'ambiente del divertimento motociclistico )...... Probabilmente era il piu' veloce.... Allora io con tutta umiltà sono passato a chiedere un consiglietto su rapporti o marce da usare...e li mi ha quasi ignorato...e questo vabbè ci sta... Ma il bello è che poco sono arrivati i tecnici ecc.. e uno di loro ha incominciato con frasi del tipo: occhio che ci sono dei maledetti deficenti...pirli o altro del genere che staccano la ecc ecc(non ricordo le parole esatte ma la 'pesantezza' del linuaggio era questa se no le medesime parole)........

Io ho scritto tutto questo ,perchè sono davanti al pc e mi andava di dire sta cosa,non è nulla di particolare pero' vabbè..
    Comuqnue allora vi dico : NELLE GIORNATE PER MOTO STRADALI A MENO CHE NON SI FACCIANO CAZZATE(tipo quella che ho citato) NON LAMENTATEVI PERCHè TUTTI HANNO PAGATO UGUALE OK
    Piuttosto lamentatevi con gli organizzatori, pure a me farebbe comodo avere turni con gente del mio stesso passo e non troppo piu' lenta.
    Ciao
    Last edited by Ferra 84; 26-07-09, 21:05.

• Font Size
    Al mondo ci sono certi ignoranti... Meglio evitarli e stare per i fatti propri... Per le staccate troppo anticipate, purtroppo se sei dietro devi fare attenzione tu... Poteva anche aver rotto...

Comment

• Font Size
      secondo me se c'? qualcuno pi? bravo e veloce dovrebbe usare questo suo talento per evitare di mettere in difficolt? eventuali fermoni in pista,e fuori magari se gli viene chiesto dare qualche consiglio a chi ne ha bisogno,questo ? lo spirito dei motociclisti,altrimenti sarai anche forte ma come persona sei una merda!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferra 84 View Post
        Volevo solo dire questo : oggi, sono andato per la seconda volta nella mia vita al mugello... che dire ..fantastico..
        Ho guidato solamente cercando di sforzarmi il meno possibile,NON ho fatto manco una staccata incazzata...ma cercavo soprattutto di fare traiettorie semplici.....e facendo cosi' ne superavo diversi...anzi a volte c'erano dei veri e propri imbottigliamenti....
        In queste situazioni sono sempre un po' teso...sia perch? non voglio fare cazzate nel sorpasso,sia per le reazioni spesso strampalate di molti iperiperfermi ancora piu' fermi di me
        Oggi per esempio ,sul dritto del muggio mi sono visto staccare all'altezza dell'inizio della discesa!!
        Dico questo per ribadire che di certo non sono il piu' lento in pista e che certe cose come questa NON si possono fare.Semplicemente perch? si ? in un circuito!Se vuoi staccare a MET?rettilineo almeno fatti da parte..
        D'altra parte a volte,sono io che non sono abbastanza bravo o deciso a superare...e questo bene o male ? un problema mio.e quindi chissene se non avro' fatto il tempo che sono in grado di fare,perch? magari non riesco a fare un sorpasso ecc..
        QuEsto ci STA,e pure io posso essere d'intralcio e soprattutto 'scomodo' per altri..

PERO' NON TOLLERO CHE i supermegaiperpiloti a volte facciano gli spacchioni solo perch? gli danno piu' gas (e a volte soldi...)
        Oggi per esempio non mi ? piaciuto il comportamento di un pilota(non so chi azzo sia... magari sar? conosciuto nell'ambiente del divertimento motociclistico )...... Probabilmente era il piu' veloce.... Allora io con tutta umilt? sono passato a chiedere un consiglietto su rapporti o marce da usare...e li mi ha quasi ignorato...e questo vabb? ci sta... Ma il bello ? che poco sono arrivati i tecnici ecc.. e uno di loro ha incominciato con frasi del tipo: occhio che ci sono dei maledetti deficenti...pirli o altro del genere che staccano la ecc ecc(non ricordo le parole esatte ma la 'pesantezza' del linuaggio era questa se no le medesime parole)........

Io ho scritto tutto questo ,perch? sono davanti al pc e mi andava di dire sta cosa,non ? nulla di particolare pero' vabb?..
        Comuqnue allora vi dico : NELLE GIORNATE PER MOTO STRADALI A MENO CHE NON SI FACCIANO CAZZATE(tipo quella che ho citato) NON LAMENTATEVI PERCH? TUTTI HANNO PAGATO UGUALE OK
        Piuttosto lamentatevi con gli organizzatori, pure a me farebbe comodo avere turni con gente del mio stesso passo e non troppo piu' lenta.
        Ciao
        per i piloti o presunti tali ? necessario fare turni solo per loro , in quanto loro non si divertono , e gli altri sono in apprensione e sono pi? fermi di quanto non lo sarebbero nel girare con gente dello stesso passo.
        NON CAPISCO, SE TUTTI USASSERO UN TRASPONDER , ALL'ATTO DELLA PRENOTAZIONE CI SI POTREBBE DIVIDERE PER TEMPI, SEMPRE POI POTENDOLI CONFERMARE O NO IN PISTA. girare a gruppi mi sembra l'unica soluzione se questo si sente come un problema, perch? nelle prove libere chiunque paghi gode degli stessi diritti, e doveri, se uno vuole girare senza intoppi la soluzione ? dei gruppi o dei turni programmati. tutti abbiamo iniziato, e comunque al mugello la prima volta ? meglio non strafare , per chiunque, perch? quando si cade penso che non ci si diverta cosi tanto.

Comment

X
        Working...
        X