Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te la consiglio, ? proprio una bella pista, per la prima volta non tirare troppo, poi pian piano vedrai che la imparerai, se riesci a scendere sotto il 2.30 ritieniti gi? sulla buona strada.
Se te ne intendi di sospensioni apri l' idraulica perch? la pista ? piena di sconnessioni
Se a cavle ti guardano storto non preoccuparti, quando vedono uno nuovo fanno sempre cos?
.
2.30!! io che sono un paracarrissimo ho girato sotto i due....vedrai che anche senza strafare e se trovi un treno di Dunlop sicuramente farai mooolto meglio!!! magari fatti dare qualche consiglio da qualcuno piu' esperto sulle traiettorie e sui punti piu' critici con buche e sconnessioni!!! io dopo un anno di inattivita' proprio per un botto a Rijeka ci vado il 10/12 agosto per riprendere da dove ho finito...ma ho la fortuna di andarci con un "pilota" e un meccanico che mi faranno da balia!!!buon divertimento
effettivamente porsi come obbiettivo stare sotto i 2.30 a rijeka la prima volta direi che ? un tantinello limitativo
secondo me come prima volta stare sotto il 50 ? gi? ottimo.
2.30!! io che sono un paracarrissimo ho girato sotto i due....vedrai che anche senza strafare e se trovi un treno di Dunlop sicuramente farai mooolto meglio!!! magari fatti dare qualche consiglio da qualcuno piu' esperto sulle traiettorie e sui punti piu' critici con buche e sconnessioni!!! io dopo un anno di inattivita' proprio per un botto a Rijeka ci vado il 10/12 agosto per riprendere da dove ho finito...ma ho la fortuna di andarci con un "pilota" e un meccanico che mi faranno da balia!!!buon divertimento
effettivamente porsi come obbiettivo stare sotto i 2.30 a rijeka la prima volta direi che ? un tantinello limitativo
secondo me come prima volta stare sotto il 50 ? gi? ottimo.
era una battuta visto che feperis ? praticamente il sindaco di cavle vicino rijeka
te la consiglio, ? proprio una bella pista, per la prima volta non tirare troppo, poi pian piano vedrai che la imparerai, se riesci a scendere sotto il 2.30 ritieniti gi? sulla buona strada.
Se te ne intendi di sospensioni apri l' idraulica perch? la pista ? piena di sconnessioni
Se a cavle ti guardano storto non preoccuparti, quando vedono uno nuovo fanno sempre cos?
possibilissimo con dunlop...ancora di più col superipermegaficocool TC by gubellini di ale
ale, la E a rijeka è la mescola consigliata da dunlop
Fede, guru Dunlop e sindaco di Cavle...geneticamente legato al circuito di Grobnik...spassionato, dici che è meglio se metto su direttamente le slick con la E dietro e mi tengo gli intagliati per il 3° giorno così mi fanno ancora una mezza giornata al Mugello...?
Le slick hanno su 200-300km a Jerez TractionControllate e sono praticamente nuove, se non fosse che l'anteriore è tutto bianco a causa della pittura delle gomme della via di fuga...2 giorni le fanno sicuro, se facessero 3, non sarebbe male però e, fidatevi, che non è un'ipotesi così remota
In una 3gg io faccio più o meno 700km e le 208 che ho appena tolto avevano 1000 di pista ai quali ho aggiunto qualcosa come 2000km di strada
Fede, guru Dunlop e sindaco di Cavle...geneticamente legato al circuito di Grobnik...spassionato, dici che ? meglio se metto su direttamente le slick con la E dietro e mi tengo gli intagliati per il 3? giorno cos? mi fanno ancora una mezza giornata al Mugello...?
Le slick hanno su 200-300km a Jerez TractionControllate e sono praticamente nuove, se non fosse che l'anteriore ? tutto bianco a causa della pittura delle gomme della via di fuga...2 giorni le fanno sicuro, se facessero 3, non sarebbe male per? e, fidatevi, che non ? un'ipotesi cos? remota
In una 3gg io faccio pi? o meno 700km e le 208 che ho appena tolto avevano 1000 di pista ai quali ho aggiunto qualcosa come 2000km di strada
ma devi cambiarle? perch? altrimenti per il muggio puoi tenerti parte delle slick no? cosa cambia? forse gli intagliati sono pi? morbidi e hai paura che a rijeka si distruggano nei 3 giorni?
Fede, non vorrei che a settembre faccia ancora troppo caldo per usare la E al Mugello mentre, se è indicata per Rijeka, allora mi levo ste slick dal box e ho pronte le gomme per le uscite calde...
Cmq è possibile che la M dietro non regga 1000km, magari arriva solo a 800
Fede, non vorrei che a settembre faccia ancora troppo caldo per usare la E al Mugello mentre, se ? indicata per Rijeka, allora mi levo ste slick dal box e ho pronte le gomme per le uscite calde...
Cmq ? possibile che la M dietro non regga 1000km, magari arriva solo a 800
boh...ardua sentenza
tendenzialmente cmq userei la E a Rijeka
Comment